DAZN Serie B 2021/22 23a Giornata, Palinsesto Telecronisti (15 e 16 Febbraio)

DAZN Serie B 2021/22 23a Giornata, Palinsesto Telecronisti (15 e 16 Febbraio)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  martedì, 15 febbraio 2022
 14:37

DAZN Serie B 2021/22 23a Giornata, Palinsesto Telecronisti (15 e 16 Febbraio)La 23a giornata di Serie BKT su DAZN si apre martedì 15 Febbraio alle 18:30 con cinque appuntamenti in contemporanea e si conclude mercoledi 16 Febbraio alle 18:30 con altrettanti incontri tutti in contemporanea.

Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 23a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

MARTEDI 15 FEBBRAIO 2022

  • ore 18:15 Serie B 23a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Massimo Donati
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 18:30 Serie B 23a Giornata: Cosenza vs Perugia (diretta)
    Telecronaca:
    Marco Calabresi
    Il Cosenza, reduce dalla sfida salvezza con il Vicenza, ospita il Perugia con la speranza di conquistare i 3 punti. La partita d'andata terminò in parità, come finirà questa volta San Vito? Il Cosenza, reduce dalla sfida salvezza con il Vicenza, ospita il Perugia con la speranza di conquistare i 3 punti. La partita d'andata terminò in parità, ma ora al San Vito nessuna delle due squadre può permettersi di lasciare punti per strada. Lo 0-0 interno contro il Brescia ha ridato un po' di speranza al Cosenza in chiave salvezza, tornando a fare punti davanti ai propri tifosi dopo quattro sconfitte consecutive. La prolificità offensiva dei rossoblù però è ai minimi con soli 10 gol fatti in 11 partite casalinghe. Il Perugia, invece, fuori casa viaggia forte con 18 punti conquistati in 11 gare esterne. Il successo su misura ad Ascoli ha rinvigorito le speranza di playoff e con tre punti a Cosenza la candidatura sarebbe forte.
     
  • ore 18:30 Serie B 23a Giornata: Cremonese vs Parma (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Trasferta a Cremona per il Parma di Iachini, che cerca di dare una svolta ad una stagione fino a questo momento al di sotto delle aspettative. Riusciranno ad ottenere i 3 punti contro una Cremonese in lotta per la promozione?
    La Cremonese sta vivendo un momento di grande forma ed è in piena lotta per la promozione. Per questo motivo i grigiorossi non possono fallire, soprattutto considerando che la gara si gioca allo Zini di Cremona. Il Parma, invece, rinforzato dal mercato invernale, si è ritrovato paradossalmente a lottare per la salvezza ma con diversi risultati positivi potrebbe ritrovarsi a combattere per i playoff. È il bello della Serie BKT.
     
  • ore 18:30 Serie B 23a Giornata: Pisa vs Vicenza (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Praticamente un testacoda quello tra il Pisa e il Vicenza di Cristian Brocchi. Il risultato dell'Adriatico sembra scontato, occhio però a possibili sorprese. Come finirà? Altro testacoda in Serie B: si affrontano, nella ventitreesima giornata, Pisa e Vicenza. I toscani hanno perso la vetta e sono reduci dalla sfida interna contro la Ternana; per il Vicenza, l'ultima fatica è stata la gara in casa con il Cosenza. Entrambe le squadre sono dunque chiamate a rispondere agli ultimi risultati. All'andata? I nerazzurri avevano rimontato facilmente il vantaggio iniziale di Proia, nell'1-3 finale le reti di Touré, Birindelli, Mastinu. Il Pisa viaggia a ritmi impressionanti, tenuti soltanto da Lecce e Brescia: ecco, ci sono due posti per tre per la promozione diretta, senza dimenticare i filotti del Frosinone di Grosso. A Vicenza, un'occasione da non fallire in questo turno infrasettimanale decisamente delicato. Il Vicenza prova a tirarsi fuori dalle sabbie mobili del penultimo posto: Alessandria e Cosenza hanno ritmi sostenuti, da salvezza. Elemento che i biancorossi proprio non riescono ad avere. Peccato: fa la differenza.

     
  • ore 18:30 Serie B 23a Giornata: Pordenone vs Cittadella (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Appuntamento al Teghil, dove il Pordenone ospita un Cittadella in corsa per i playoff. Chi avrà la meglio? Turno infrasettimanale molto interessante in Serie B. Nella giornata numero 23 di questo campionato che non smette di sorprenderci, il Pordenone si troverà di fronte al Cittadella. All'andata, il "Citta" aveva portato a casa una partita piuttosto complicata, di sicuro equilibrata. Ma è bastato un gol di Okwonkwo per cambiare la storia del proprio campionato, con tre punti già importanti. Il Pordenone ha ancora una giornata da recuperare, ma anche un po' di punti da rimettere in fila. I neroverdi ormai vagano nel fondo assoluto della classifica, e l'operazione salvezza è sempre più complicata. Sono il peggior attacco e la seconda peggior difesa di questo campionato. E il Cittadella? Bene, benissimo, pareggite a parte: nell'ultimo periodo sono arrivati parecchi pari, ma è una squadra da cui si portono via punti molto difficilmente. La zona playoff è a un passo, il sogno è ancora concreto.

     
  • ore 18:30 Serie B 23a Giornata: Spal vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    La Spal cerca vendetta contro la Reggina, vincitrice all'andata grazie alle reti di Hetemaj e Montalto. Al Paolo Mazza si prospetta una sfida equilibrata, chi risulterà decisivo? La Spal cerca vendetta contro la Reggina, vincitrice all'andata grazie alle reti di Hetemaj e Montalto. Al Paolo Mazza si prospetta una sfida equilibrata e ricca di tensione per l'importanza della posta in palio in chiave salvezza. La SPAL di Venturato deve cambiare marcia davanti al proprio pubblico se vuole ancora sperare in qualcosa di più di una sudata salvezza. I ferraresi hanno vinto solo due partite al Mazza e contro la Reggina un eventuale successo varrebbe doppio. Discorso del tutto simile per la Reggina di Stellone. Vincere a Ferrara porterebbe punti pesanti per la salvezza e anche in termini di morale darebbe la scossa a un campionato fino a questo momento complicato.

     
  • ore 18:30 Serie B 23a Giornata: Ternana vs Monza (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Al Liberati la Ternana attende il Monza reduce dalla sfida di sabato pomeriggio con la SPAL. Chi vincerà? 23ª giornata di Serie BKT: Ternana-Monza è una sfida che può dire tanto per entrambe le squadre, in particolare per gli ospiti. Dopo alcuni risultati positivi la Ternana è riuscita a salire di diverse posizioni in classifica. I rossoverdi si trovano a metà tra la zona retrocessione e i playoff. Il Monza, invece, sta lottando per una delle prime otto posizioni, con la speranza di poter salire in Serie A TIM al termine di questa stagione. 

MERCOLEDI 16 FEBBRAIO 2022

  • ore 18:15 Serie B 23a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 18:30 Serie B 23a Giornata: Alessandria vs Lecce (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Dopo lo scontro diretto con il Benevento, il Lecce va in trasferta sul campo dell’Alessandria alla ricerca di punti per proseguire il duello a distanza con le altre contendenti alla promozione diretta. All’andata i giallorossi trovarono un’incredibile rimonta tra l’87esimo e il 96esimo. Come finirà il ritorno al Moccagatta? Dopo lo scontro diretto con il Benevento, il Lecce va in trasferta sul campo dell’Alessandria alla ricerca di punti per proseguire il duello a distanza con le altre contendenti alla promozione diretta. All’andata i giallorossi trovarono un’incredibile rimonta tra l’87esimo e il 96esimo. Due squadre che lottano per obiettivi completamente differenti. L'Alessandria ha bisogno di punti importanti per uscire dalla zona pericolosa. Il Lecce, invece, ha intenzione di continuare a sfruttare il momento positivo, provando a confermarsi tra le prime squadre del campionato.

     
  • ore 18:30 Serie B 23a Giornata: Benevento vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Lo scorso anno l’Ascoli si è salvato grazie a una sensazionale rimonta salvezza iniziata a dicembre con Andrea Sottil e conclusa con una giornata d’anticipo. Quest’anno i bianconeri, soprattutto grazie al rendimento in trasferta, stanno vivendo un campionato decisamente più tranquillo. Come andrà la sfida contro il Benevento? Turno infrasettimanale niente male per il Benevento, che non vuole assolutamente perdere terreno con le primissime della classe di Serie B: i campani affrontano l'Ascoli, reduce da un periodo certamente particolare, ricco di alti e bassi. Sarà la sfida numero 17 tra Benevento e Ascoli: 3 vittorie per i bianconeri, 7 sono stati i pareggi e 6 vittorie per i giallorossi del Sannio. Gol e spettacolo, il Benevento sta continuando la propria corsa verso un posto ai playoff, o forse oltre. L'obiettivo è ovviamente continuare a vincere, ma anche dare un segnale di tregua in difesa: tra le primissime in classifica, il Benevento è la squadra che ha subito di più insieme al Brescia. Per l'Ascoli, problema simile: nella top 10 è la peggior difesa, ma anche uno dei migliori attacchi. Alti e bassi che si confermano, reti che si compensano e un esame di maturità come il Vigorito a fare da cornice a un momento fondamentale per i bianconeri.

     
  • ore 18:30 Serie B 23a Giornata: Crotone vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    A quattro giorni dal derby con la Reggina, per il Crotone c’è la difficile gara con il Brescia. Nonostante la distanza in classifica, i rossoblù sono però imbattuti in questa stagione contro i biancazzurri: una vittoria ai rigori in Coppa Italia ad agosto e un 2-2 al Rigamonti un mese dopo. Come finirà la terza sfida tra le due squadre? A quattro giorni dal derby con la Reggina, per il Crotone c’è la difficile gara con il Brescia. Nonostante la distanza in classifica, i rossoblù sono però imbattuti in questa stagione contro i biancazzurri: una vittoria ai rigori in Coppa Italia ad agosto e un 2-2 al Rigamonti un mese dopo. La situazione di classifica del Crotone è abbastanza disperata e l'Ezio Scida deve diventare un fortino dei rossoblù per cercare la risalita verso la salvezza. Anche una sfida complicata come quella contro il Brescia di Pippo Inzaghi deve diventare una occasione di fare punti. Il Brescia sta ancora smaltendo la tempesta del (non) esonero di Pippo Inzaghi e torna in Calabria dopo lo 0-0 di Cosenza che ha scatenato tutto. L'ambizione dichiarata è la Serie A e i tre punti di Crotone sono un'occasione da non lasciarsi sfuggire.

     
  • ore 18:30 Serie B 23a Giornata: Frosinone vs Como (diretta)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Un torneo avvincente con tante squadre raccolte in pochi punti. Tra quelle che sperano nella promozione diretta c’è anche il Frosinone, reduce in casa da sette risultati utili di fila (quattro vittorie e tre pareggi). Riuscirà la formazione di Fabio Grosso a proseguire la striscia contro il Como? Un torneo avvincente con tante squadre raccolte in pochi punti. Tra quelle che sperano nella promozione diretta c’è anche il Frosinone, reduce in casa da sette risultati utili di fila (quattro vittorie e tre pareggi). Riuscirà la formazione di Fabio Grosso a proseguire la striscia contro il Como? Sia il Frosinone che il Como continuano a sognare la promozione in Serie A TIM. In questo momento i gialloblu hanno sicuramente più possibilità rispetto ai lombardi. Il Como, infatti, punta ai playoff, mentre per il Frosinone cercherà di terminare tra le prime squadre del campionato, puntando almeno alle prime quattro posizioni.

     

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Palinsesti