Digital-News.it Logo

DAZN Serie B 2021/22 23a Giornata, Palinsesto Telecronisti (15 e 16 Febbraio)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

DAZN Serie B 2021/22 23a Giornata, Palinsesto Telecronisti (15 e 16 Febbraio)La 23a giornata di Serie BKT su DAZN si apre martedì 15 Febbraio alle 18:30 con cinque appuntamenti in contemporanea e si conclude mercoledi 16 Febbraio alle 18:30 con altrettanti incontri tutti in contemporanea.

Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 23a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

MARTEDI 15 FEBBRAIO 2022

  • ore 18:15 Serie B 23a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Massimo Donati
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 18:30 Serie B 23a Giornata: Cosenza vs Perugia (diretta)
    Telecronaca:
    Marco Calabresi
    Il Cosenza, reduce dalla sfida salvezza con il Vicenza, ospita il Perugia con la speranza di conquistare i 3 punti. La partita d'andata terminò in parità, come finirà questa volta San Vito? Il Cosenza, reduce dalla sfida salvezza con il Vicenza, ospita il Perugia con la speranza di conquistare i 3 punti. La partita d'andata terminò in parità, ma ora al San Vito nessuna delle due squadre può permettersi di lasciare punti per strada. Lo 0-0 interno contro il Brescia ha ridato un po' di speranza al Cosenza in chiave salvezza, tornando a fare punti davanti ai propri tifosi dopo quattro sconfitte consecutive. La prolificità offensiva dei rossoblù però è ai minimi con soli 10 gol fatti in 11 partite casalinghe. Il Perugia, invece, fuori casa viaggia forte con 18 punti conquistati in 11 gare esterne. Il successo su misura ad Ascoli ha rinvigorito le speranza di playoff e con tre punti a Cosenza la candidatura sarebbe forte.
     
  • ore 18:30 Serie B 23a Giornata: Cremonese vs Parma (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Trasferta a Cremona per il Parma di Iachini, che cerca di dare una svolta ad una stagione fino a questo momento al di sotto delle aspettative. Riusciranno ad ottenere i 3 punti contro una Cremonese in lotta per la promozione?
    La Cremonese sta vivendo un momento di grande forma ed è in piena lotta per la promozione. Per questo motivo i grigiorossi non possono fallire, soprattutto considerando che la gara si gioca allo Zini di Cremona. Il Parma, invece, rinforzato dal mercato invernale, si è ritrovato paradossalmente a lottare per la salvezza ma con diversi risultati positivi potrebbe ritrovarsi a combattere per i playoff. È il bello della Serie BKT.
     
  • ore 18:30 Serie B 23a Giornata: Pisa vs Vicenza (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Praticamente un testacoda quello tra il Pisa e il Vicenza di Cristian Brocchi. Il risultato dell'Adriatico sembra scontato, occhio però a possibili sorprese. Come finirà? Altro testacoda in Serie B: si affrontano, nella ventitreesima giornata, Pisa e Vicenza. I toscani hanno perso la vetta e sono reduci dalla sfida interna contro la Ternana; per il Vicenza, l'ultima fatica è stata la gara in casa con il Cosenza. Entrambe le squadre sono dunque chiamate a rispondere agli ultimi risultati. All'andata? I nerazzurri avevano rimontato facilmente il vantaggio iniziale di Proia, nell'1-3 finale le reti di Touré, Birindelli, Mastinu. Il Pisa viaggia a ritmi impressionanti, tenuti soltanto da Lecce e Brescia: ecco, ci sono due posti per tre per la promozione diretta, senza dimenticare i filotti del Frosinone di Grosso. A Vicenza, un'occasione da non fallire in questo turno infrasettimanale decisamente delicato. Il Vicenza prova a tirarsi fuori dalle sabbie mobili del penultimo posto: Alessandria e Cosenza hanno ritmi sostenuti, da salvezza. Elemento che i biancorossi proprio non riescono ad avere. Peccato: fa la differenza.

     
  • ore 18:30 Serie B 23a Giornata: Pordenone vs Cittadella (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Appuntamento al Teghil, dove il Pordenone ospita un Cittadella in corsa per i playoff. Chi avrà la meglio? Turno infrasettimanale molto interessante in Serie B. Nella giornata numero 23 di questo campionato che non smette di sorprenderci, il Pordenone si troverà di fronte al Cittadella. All'andata, il "Citta" aveva portato a casa una partita piuttosto complicata, di sicuro equilibrata. Ma è bastato un gol di Okwonkwo per cambiare la storia del proprio campionato, con tre punti già importanti. Il Pordenone ha ancora una giornata da recuperare, ma anche un po' di punti da rimettere in fila. I neroverdi ormai vagano nel fondo assoluto della classifica, e l'operazione salvezza è sempre più complicata. Sono il peggior attacco e la seconda peggior difesa di questo campionato. E il Cittadella? Bene, benissimo, pareggite a parte: nell'ultimo periodo sono arrivati parecchi pari, ma è una squadra da cui si portono via punti molto difficilmente. La zona playoff è a un passo, il sogno è ancora concreto.

     
  • ore 18:30 Serie B 23a Giornata: Spal vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    La Spal cerca vendetta contro la Reggina, vincitrice all'andata grazie alle reti di Hetemaj e Montalto. Al Paolo Mazza si prospetta una sfida equilibrata, chi risulterà decisivo? La Spal cerca vendetta contro la Reggina, vincitrice all'andata grazie alle reti di Hetemaj e Montalto. Al Paolo Mazza si prospetta una sfida equilibrata e ricca di tensione per l'importanza della posta in palio in chiave salvezza. La SPAL di Venturato deve cambiare marcia davanti al proprio pubblico se vuole ancora sperare in qualcosa di più di una sudata salvezza. I ferraresi hanno vinto solo due partite al Mazza e contro la Reggina un eventuale successo varrebbe doppio. Discorso del tutto simile per la Reggina di Stellone. Vincere a Ferrara porterebbe punti pesanti per la salvezza e anche in termini di morale darebbe la scossa a un campionato fino a questo momento complicato.

     
  • ore 18:30 Serie B 23a Giornata: Ternana vs Monza (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Al Liberati la Ternana attende il Monza reduce dalla sfida di sabato pomeriggio con la SPAL. Chi vincerà? 23ª giornata di Serie BKT: Ternana-Monza è una sfida che può dire tanto per entrambe le squadre, in particolare per gli ospiti. Dopo alcuni risultati positivi la Ternana è riuscita a salire di diverse posizioni in classifica. I rossoverdi si trovano a metà tra la zona retrocessione e i playoff. Il Monza, invece, sta lottando per una delle prime otto posizioni, con la speranza di poter salire in Serie A TIM al termine di questa stagione. 

MERCOLEDI 16 FEBBRAIO 2022

  • ore 18:15 Serie B 23a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 18:30 Serie B 23a Giornata: Alessandria vs Lecce (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Dopo lo scontro diretto con il Benevento, il Lecce va in trasferta sul campo dell’Alessandria alla ricerca di punti per proseguire il duello a distanza con le altre contendenti alla promozione diretta. All’andata i giallorossi trovarono un’incredibile rimonta tra l’87esimo e il 96esimo. Come finirà il ritorno al Moccagatta? Dopo lo scontro diretto con il Benevento, il Lecce va in trasferta sul campo dell’Alessandria alla ricerca di punti per proseguire il duello a distanza con le altre contendenti alla promozione diretta. All’andata i giallorossi trovarono un’incredibile rimonta tra l’87esimo e il 96esimo. Due squadre che lottano per obiettivi completamente differenti. L'Alessandria ha bisogno di punti importanti per uscire dalla zona pericolosa. Il Lecce, invece, ha intenzione di continuare a sfruttare il momento positivo, provando a confermarsi tra le prime squadre del campionato.

     
  • ore 18:30 Serie B 23a Giornata: Benevento vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Lo scorso anno l’Ascoli si è salvato grazie a una sensazionale rimonta salvezza iniziata a dicembre con Andrea Sottil e conclusa con una giornata d’anticipo. Quest’anno i bianconeri, soprattutto grazie al rendimento in trasferta, stanno vivendo un campionato decisamente più tranquillo. Come andrà la sfida contro il Benevento? Turno infrasettimanale niente male per il Benevento, che non vuole assolutamente perdere terreno con le primissime della classe di Serie B: i campani affrontano l'Ascoli, reduce da un periodo certamente particolare, ricco di alti e bassi. Sarà la sfida numero 17 tra Benevento e Ascoli: 3 vittorie per i bianconeri, 7 sono stati i pareggi e 6 vittorie per i giallorossi del Sannio. Gol e spettacolo, il Benevento sta continuando la propria corsa verso un posto ai playoff, o forse oltre. L'obiettivo è ovviamente continuare a vincere, ma anche dare un segnale di tregua in difesa: tra le primissime in classifica, il Benevento è la squadra che ha subito di più insieme al Brescia. Per l'Ascoli, problema simile: nella top 10 è la peggior difesa, ma anche uno dei migliori attacchi. Alti e bassi che si confermano, reti che si compensano e un esame di maturità come il Vigorito a fare da cornice a un momento fondamentale per i bianconeri.

     
  • ore 18:30 Serie B 23a Giornata: Crotone vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    A quattro giorni dal derby con la Reggina, per il Crotone c’è la difficile gara con il Brescia. Nonostante la distanza in classifica, i rossoblù sono però imbattuti in questa stagione contro i biancazzurri: una vittoria ai rigori in Coppa Italia ad agosto e un 2-2 al Rigamonti un mese dopo. Come finirà la terza sfida tra le due squadre? A quattro giorni dal derby con la Reggina, per il Crotone c’è la difficile gara con il Brescia. Nonostante la distanza in classifica, i rossoblù sono però imbattuti in questa stagione contro i biancazzurri: una vittoria ai rigori in Coppa Italia ad agosto e un 2-2 al Rigamonti un mese dopo. La situazione di classifica del Crotone è abbastanza disperata e l'Ezio Scida deve diventare un fortino dei rossoblù per cercare la risalita verso la salvezza. Anche una sfida complicata come quella contro il Brescia di Pippo Inzaghi deve diventare una occasione di fare punti. Il Brescia sta ancora smaltendo la tempesta del (non) esonero di Pippo Inzaghi e torna in Calabria dopo lo 0-0 di Cosenza che ha scatenato tutto. L'ambizione dichiarata è la Serie A e i tre punti di Crotone sono un'occasione da non lasciarsi sfuggire.

     
  • ore 18:30 Serie B 23a Giornata: Frosinone vs Como (diretta)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Un torneo avvincente con tante squadre raccolte in pochi punti. Tra quelle che sperano nella promozione diretta c’è anche il Frosinone, reduce in casa da sette risultati utili di fila (quattro vittorie e tre pareggi). Riuscirà la formazione di Fabio Grosso a proseguire la striscia contro il Como? Un torneo avvincente con tante squadre raccolte in pochi punti. Tra quelle che sperano nella promozione diretta c’è anche il Frosinone, reduce in casa da sette risultati utili di fila (quattro vittorie e tre pareggi). Riuscirà la formazione di Fabio Grosso a proseguire la striscia contro il Como? Sia il Frosinone che il Como continuano a sognare la promozione in Serie A TIM. In questo momento i gialloblu hanno sicuramente più possibilità rispetto ai lombardi. Il Como, infatti, punta ai playoff, mentre per il Frosinone cercherà di terminare tra le prime squadre del campionato, puntando almeno alle prime quattro posizioni.

     

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • L’inganno di Ustica, speciale Sky TG24 per fare luce sulla tragedia del Dc9 Itavia

    A pochi giorni dall’anniversario della tragedia, su Sky TG24 arriva “L’inganno di Ustica – Una strage senza colpevoli”, uno speciale ideato e narrato da Max Giannantoni, a cura di Stefano Sassi per la regia di Claudio Maspes, in onda sabato 22 giugno alle 17.00 e domenica 23 giugno alle 21.00. Il 27 giugno del 1980 un Dc9 Itavia in viaggio da Bologna a Palermo, con 81 persone a bordo, precipita nel mar Tirreno: inizia così uno dei misteri più...
    S
    Sky Italia
      sabato, 22 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 22 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Georgia - Repubblica Ceca ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportTurchia - Portogallo ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Belgio - Romania ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nel primo match della giornata di ieri alle 15 Ucraina ha battuto la Slovacchia in rimonta. Nel primo tempo slovacchi in vantaggio al 17' con Shranz, poi nella ripresa gli ucraini hanno ribaltato la situazione con Shaparenko al 9' e Yaremchuk al 35'. Alle 18 l'Austria...
    S
    Sport
      sabato, 22 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 21 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Slovacchia-  Ucraina ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportPolonia - Austria ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Olanda - Francia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Spagna batte Italia 1-0 nel big-match per il gruppo B giocato ieri ad Euro 2024, di cui fanno parte anche Albania e Croazia. Cross dalla sinistra di Nico Williams, Donnarumma devia su Calafiori che la manda involontariamente nella propria porta. Con questo risultato, gli spagnoli sono...
    S
    Sport
      venerdì, 21 giugno 2024
  • Sky Sport, speciali su stagione record Manchester City e Federico Buffa Talks Zvonimir Boban

    Su Sky arriva un nuovo appuntamento con Di Canio Premier Special , dedicato alla Stagione dei Record: domani, venerdì 21 giugno - alle 20.30 e alle 23.45 su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e anche on demand - la marcia vincente del Manchester City nella stagione appena conclusa è protagonista del programma di Paolo Di Canio dedicato al calcio inglese. Un viaggio nel mondo della Premier League tra storie, analisi, aneddoti e tanto altro. La Premier League dei record. Non era...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Euro 2024: Spagna vs ITALIA in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    Fare la partita contro un avversario che, per definizione, fa la partita. Nella pancia dello stadio di Gelsenkirchen (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport) - dove, entrando, si trova una gigantografia dell'Italia campione d'Europa di tre anni fa - Luciano Spalletti presenta Spagna-Italia ripetendo un concetto che, c'è da immaginarlo, avrà trasmesso alla squadra fin dal rientro negli spogliatoi dopo la vittoria contro l'Albania. Se c'è una strada per battere la...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Operazione Antipirateria della Guardia di Finanza: Oltre 1,3 Milioni di Utenti Privati IPTV Illegale

    I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, hanno condotto un’importante indagine per il contrasto del fenomeno della pirateria audiovisiva, la c.d. “IPTV” - Internet Protocol Television, realizzata attraverso la trasmissione non autorizzata di contenuti protetti su rete internet. In concomitanza con gli europei di calcio 2024, le Fiamme Gialle hanno eseguito 14 perquisizioni locali e informatiche...
    E
    Economia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Serie originali e grandi franchise tra prime visioni e library

    Per le serie, in arrivo su Sky e in streaming su NOW una nuova, grande stagione fatta di innumerevoli novità internazionali, di attesissimi titoli Sky Original e di alcuni dei franchise più iconici e celebrati al mondo, per un’offerta seriale che tra prime visioni e library, acquisizioni e titoli originali, si fa veramente sconfinata. La nuova stagione ha appena preso il via con il secondo ciclo di episodi di House of the Dragon, amatissimo prequel de “Il Trono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - TV8, i grandi Show e lo Sport con Motori e la novità Champions!

    Per la prossima stagione televisiva, TV8 conferma la sua linea editoriale, basata sull’intrattenimento di qualità e per tutta la famiglia. A partire dall’autunno, saranno in prima visione in chiaro i big show di Sky, come X Factor, Pechino Express e MasterChef Italia. Torna anche il grande sport con i motori, Formula 1, MotoGP e Superbike, il Rugby, il calcio con la Uefa Europa League, e novità assoluta di questa stagione, la Uefa Champions League, entrambe con la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grandi Storie sui Canali Factual: Documentari, Arte e True Crime

    In arrivo le grandi storie e le produzioni più suggestive sui canali factual, sempre disponibili anche in streaming su NOW. Da più di 10 anni Sky Arte propone un racconto inedito, contemporaneo e autentico, continuando a valorizzare il patrimonio artistico e culturale non solo italiano. Tra i titoli Sky Original in arrivo nei prossimi mesi il documentario Manierismo. L’arte più pazza del mondo, un viaggio alla scoperta del movimento artistico considerato tra i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grande Cinema con Blockbuster, Prime Visioni e Sky Original

    Il 2024 si è aperto all’insegna del grande cinema su Sky con i più importanti blockbuster della scorsa stagione: dallo straordinario successo di Paola Cortellesi in C’è ancora domani ai film record d’incassi in tutto il mondo come Barbie e Oppenheimer, senza dimenticare gli ultimi capitoli di franchise come Mission: Impossible – Dead Reckoning e Fast X, fino all’acclamato Perfect Days di Wim Wenders. Ma l’offerta di Sky Cinema non termina...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Confermati i pilastri X Factor, MasterChef e Pechino Express

    Sarà una grande stagione per l’intrattenimento made in Sky grazie agli show capaci di arrivare al pubblico parlando tanti linguaggi e creando dibattito sui social. Torna da settembre, su Sky e in streaming solo su NOW, X Factor, quest’anno tutto nuovo grazie a un cast inedito - in conduzione Giorgia, al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi - e a una spettacolare finale in Piazza del Plebiscito a Napoli: per la prima volta al mondo...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024: annunciate le nuove serie originali Rosa Elettrica e Ligas

    Sky annuncia due nuove serie originali che arricchiranno la sua offerta di intrattenimento: "Rosa Elettrica" e "Ligas", entrambe in arrivo prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. "Rosa Elettrica" è un action thriller diretto da Davide Marengo e vede come protagonista Maria Chiara Giannetta nei panni di Rosa Valera, una giovane agente sotto copertura. La serie, ispirata all'omonimo romanzo di Giampaolo Simi, è scritta da un team di...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - X Factor, la finalissima in diretta da Piazza del Plebiscito a Napoli

    Per la prima volta al mondo, la finalissima di X Factor si celebrerà in esterna, in una piazza. La prossima stagione di X Factor Italia si concluderà in Piazza del Plebiscito, a Napoli. Non era mai successo, nella storia internazionale del format, che lo show celebrasse il suo ultimo atto uscendo da uno studio. Per X Factor 2024 quella di giovedì 5 dicembre sarà quindi una finalissima speciale, per la quale i concorrenti, il cast e l’intera macchina dello...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Sky e NOW, ecco la Nuova Stagione 2024 con Serie TV, Film e Eventi Esclusivi

    LA FINALE DI X FACTOR 2024 IN PIAZZA DEL PLEBISCITO A NAPOLI, È LA PRIMA VOLTA IN ESTERNA NELLA STORIA DEL FORMAT ANNUNCIATE DUE NUOVE SERIE ORIGINALI: “ROSA ELETTRICA” CON MARIA CHIARA GIANNETTA E “LIGAS” CON LUCA ARGENTERO SU TV8 IL MIGLIOR MATCH TRA CLUB STRANIERI DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE SU SKY ATLANTIC, SKY SERIE E SKY INVESTIGATION UNA STAGIONE MAI VISTA PRIMA: DA “THE PENGUIN”, “HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO” E...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Copa America 2024: Tutte le 32 Partite in Diretta e Gratis su Sportitalia dal 20 Giugno

    La Copa America 2024 in diretta ed esclusiva in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (visibile sul canale 60 del digitale terrestre). E’ il grande regalo agli appassionati di calcio dal 20 giugno al 14 luglio: 32 partite da non perdere con in campo i campioni di Argentina, Brasile, Uruguay e di tutte le grandi nazionali del Sud America cui si aggiungono, in un’edizione allargata, le nazioni della Concacaf, tra cui Stati Uniti, Canada e Messico. La Copa America 2024 sbarca su...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (20 - 23 Giugno) | F1 Spagna, IndyCar Laguna Seca, Ferrari Challenge Jerez

     In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il decimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1, NTT IndyCar Series ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Barcellona per il Gran Premio di Spagna. Appuntamento giovedì 20 con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Un Altro Ferragosto di Paolo Virzì, già disponibile on demand su Sky e NOW

    Arriva su Sky Cinema l’ultimo film di Paolo Virzì UN ALTRO FERRAGOSTO,da giovedì 20 giugno disponibile on demand, anche in 4K, ein streaming su NOW . Il film inoltre andrà in onda giovedì 27 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Comedy). Dopo il successo di Ferie d’agosto, Paolo Virzì torna a raccontare due romanzi familiari che si incontrano solo in poche ma polemicissime circostanze: il romanzo dal tono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Lega Serie B: Calendario 2024/2025 e Nuova Offerta Diritti TV sul mercato

    Assemblea di Lega B in videoconferenza con tutte le società presenti. In apertura, il presidente Mauro Balata ha salutato le nuove associate che hanno fatto oggi il loro ingresso nella sede assembleare. Ufficializzata anche la data di pubblicazione del calendario della Serie BKT 2024/2025, con l’evento che si terrà nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 luglio a La Spezia in piazza Europa in collaborazione con lo Spezia calcio e il Comune della città ligure ai...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 19 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Croazia - Albania ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportGermania - Ungheria ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Scozia - Svizzera ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nel pomeriggio di ieri martedì 18 Giugno ad Euro 2024 la Turchia ha battuto la Georgia 3-1. Successo meritato quello della squadra di Vincenzo Montella, ma i georgiani sono rimasti in partita fino all'ultimo, dimostrando buone qualità e grande spirito di sacrificio. In...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Red Eye: La Serie Thriller di ITV Arriva in Anteprima su TimVision dal 19 Giugno

    Da mercoledì 19 giugno, arriva in Italia in anteprima esclusiva su TimVision, dopo l'ottimo debutto su ITV e ITVX nel Regno Unito, la serie thriller "Red Eye". La trama si sviluppa durante un volo notturno tra Londra e Pechino, nelle strade della City e nei corridoi del potere di Whitehall. Il protagonista, il dottor Matthew Nolan, interpretato da Richard Armitage, partecipa a una conferenza medica a Pechino. Dopo un terribile incidente d'auto, viene arrestato...
    I
    Internet e Tv
      mercoledì, 19 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨