DAZN Serie B 2021/22 24a Giornata, Palinsesto Telecronisti (19 e 20 Febbraio)

DAZN Serie B 2021/22 24a Giornata, Palinsesto Telecronisti (19 e 20 Febbraio)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  sabato, 19 febbraio 2022
 11:15

DAZN Serie B 2021/22 24a Giornata, Palinsesto Telecronisti (19 e 20 Febbraio)La 24a giornata di Serie BKT su DAZN si apre sabato 19 alle 13:45 con sei appuntamenti in contemporanea e si conclude domenica 20 alle 15:30 con altri quattro incontri.

Dalle 13:45 puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 24a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

SABATO 19 FEBBRAIO 2022

  • ore 13:45 Serie B 22a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Massimo Donati
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 14:00 Serie B 24a Giornata: Ascoli vs Alessandria (diretta)
    Telecronaca: Federico Zanon
    L’Ascoli non vince al ‘Del Duca’ dal 2-1 dello scorso 11 novembre al Vicenza. Da lì in poi tre pareggi e due sconfitte per la squadra di Andrea Sottil, pronta a riprovarci contro l’Alessandria. All’andata i bianconeri espugnarono il Moccagatta: come finirà il ritorno? Chiamata importante per l'Alessandria, che vede la zona retrocessione sempre a distanza di sicurezza. Nel ventiquattresimo turno arriva l'Ascoli e c'è da andare soprattutto al Del Duca, dove i bianconeri hanno dimostrato di poter fare la differenza. Per l'Ascoli, obiettivo chiaro con i playoff: la corsa si fa su Frosinone e Perugia, di fatto a un passo come Benevento e Monza, anche se queste ultime sembrano avere qualcosina in più. Periodo tutto sommato positivo per l'Ascoli, che vuole tornare a vincere con continuità. Il primo obiettivo è senza dubbio registrare meno gol subiti: tra le prime 12 in classifica, i bianconeri hanno la difesa più perforata. Per l'Alessandria, ogni risultato positivo è un buon risultato. Certo, qualche gol in più non guasterebbe, ma il campionato dei piemontesi rispecchia sensibilmente le aspettative di inizio stagione. Tutti sapevano che ci sarebbe stato da sudare per salvarsi
     
  • ore 14:00 Serie B 24a Giornata: Monza vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi
    Con tante squadre raccolte in pochi punti ogni scontro diretto può pesare tantissimo. Il primo della 24esima giornata è all’U-Power Stadium, dove si affrontano Monza e Pisa. La squadra di Stroppa è imbattuta in casa con 9 vittorie e 2 pareggi, quella di D’Angelo non ha mai perso nelle ultime cinque trasferte. Chi farà uno scatto verso la promozione? Tanta attesa, e tantissima voglia di far bene. Nel ventiquattresimo turno di Serie BKT, si affrontano due squadre che hanno ormai l'obiettivo chiaro di salire di livello, di andare quanto prima in Serie A TIM. Non sarà facile, ma Monza e Pisa ce la stanno mettendo tutta per confermare le aspettative di inizio stagione e cambiare la propria storia e quella dei propri tifosi. Il sabato di Serie B inizia con uno scontro al vertice. Ecco, non sarà una passeggiata per il Pisa, che pure arriva da un periodo non certametne semplicissimo. Continua ad essere la miglior difesa di tutto il campionato, ma i nerazzurri non ingranano a livello offensivo. E per ora restano un passo dietro il Lecce. Per quanto riguarda il Monza, la vera sfida è mantenersi agli stessi livelli, darsi finalmente continuità di rendimento e risultati. Troppo spesso il club lombardo ha cambiato strada, per risultati e atteggiamento. Ora ha l'occasione di battere una diretta concorrente, tra le mura amiche
     
  • ore 14:00 Serie B 24a Giornata: Reggina vs Pordenone (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Nel derby contro il Crotone la Reggina ha interrotto una serie negativa di nove partite senza vittorie. Ora, dopo la trasferta di Ferrara, al Granillo arriva un Pordenone alla disperata caccia di punti per non perdere contatto anche con la zona play-out. Chi riuscirà ad avere la meglio? Nel derby contro il Crotone la Reggina ha interrotto una serie negativa di nove partite senza vittorie. Ora, dopo la trasferta di Ferrara, al Granillo arriva un Pordenone alla disperata caccia di punti per non perdere contatto anche con la zona play-out. Un andamento completamente opposto nelle ultime due partite. La Reggina viene da due vittorie consecutive, mentre il Pordenone da due sconfitte. I calabresi con un'altra vittoria farebbero un importante passo in avanti verso la zona playoff. Discorso diverso, invece, per i neroverdi che con una sconfitta si metterebbero ulteriormente nei guai.
     
  • ore 14:00 Serie B 24a Giornata: Vicenza vs SPAL (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Attraverso le prestazioni al Menti il Vicenza sta provando a costruire una difficile rimonta salvezza dopo i problemi della prima parte di stagione. Per continuare a credere nell’obiettivo serve ora una vittoria contro la SPAL, imbattuta nei cinque confronti diretti disputati in Serie B dal 2016 in poi. Come finirà stavolta? Attraverso le prestazioni al Menti il L.R. Vicenza sta provando a costruire una difficile rimonta salvezza dopo i problemi della prima parte di stagione. Per continuare a credere nell’obiettivo serve ora una vittoria contro la SPAL, imbattuta nei cinque confronti diretti disputati in Serie B dal 2016 in poi. Due squadre in grossa difficoltà che come primo obiettivo assoluto hanno i tre punti. Il L.R. Vicenza di Brocchi ha mosso la classifica negli ultimi due turni con due pareggi contro Cosenza e Pisa che danno morale, ma non aiutano nell'impresa salvezza. Contro la SPAL è necessaria la vittoria per i biancorossi per provare a rincorrere la permanenza in categoria. La SPAL non vince da sette giornate in Serie BKT avendo raccolto solo tre punti nel parziale, ma negli ultimi due turni è stata la fragilità difensiva a preoccupare Venturato: dopo i quattro gol incassati a Monza sono arrivati i tre presi in casa dalla Reggina. Vincere al Menti sarebbe una boccata d'aria importante.
     
  • ore 14:00 Serie B 24a Giornata: Parma vs Ternana (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Rimontando il Pordenone, il Parma ha centrato la prima vittoria del 2022. Ora, dopo il turno infrasettimanale in casa della Cremonese, per la squadra di Iachini è tempo di tornare al ‘Tardini’. Avversaria di giornata la Ternana, che ha sempre pareggiato nelle ultime cinque trasferte. Come finirà stavolta? Rimontando il Pordenone, il Parma ha centrato la prima vittoria del 2022. Ora, dopo il turno infrasettimanale in casa della Cremonese perso 1-3, per la squadra di Iachini è tempo di tornare al ‘Tardini’. Avversaria di giornata la Ternana, che ha sempre pareggiato nelle ultime cinque trasferte ma che ha perso a metà settimana in casa contro il Monza. Il mercato invernale ha stravolto la rosa a disposizione di Iachini, ma il suo Parma ancora non decolla. Dopo aver battuto il Pordenone dando seguito a due pareggi in Serie BKT, allo Zini di Cremona i gialloblù sono stati travolti mettendo in mostra ancora troppi limiti per ambire a posizioni più nobili in classifica. Al Tardini arriva la Ternana che in comune con il Parma ha i punti in classifica: 28 in 23 giornate di campionato. Anche i rossoverdi hanno interrotto una striscia positiva nel turno infrasettimanale, ma questa sfida vale doppio: vincere allontanerebbe le zone caldissime di classifica.
     
  • ore 16:15 Serie B 24a Giornata: Perugia vs Cremonese (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Stagione 1995/96: l’ultima volta della Cremonese in Serie A. Dopo 26 anni, grazie alla squadra di Fabio Pecchia, i grigiorossi sono tornati a sognare la promozione. La classifica, però, è corta e non permette passi falsi. Come finirà l’insidiosa sfida contro il Perugia? Stagione 1995/96: l’ultima volta della Cremonese in Serie A. Dopo 26 anni, grazie alla squadra di Fabio Pecchia, i grigiorossi sono tornati a sognare la promozione. La classifica, però, è corta e non permette passi falsi. Come finirà l’insidiosa sfida contro il Perugia? Una delle più belle partite del prossimo turno, senza dubbi. Il motivo? Il Perugia è in lotta per un posto nei playoff, mentre la Cremonese ha intenzione di confermare quanto di buono sta facendo. I grigiorossi vengono da tre vittorie consecutive e nelle ultime otto partite solo una gara non hanno vinto: lo scontro diretto a Lecce perso nei minuti finali.

DOMENICA 20 FEBBRAIO 2022

  • ore 15:15 Serie B 22a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 15:30 Serie B 24a Giornata: Cittadella vs Benevento (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Il Cittadella per restare agganciato al treno play-off, il Benevento per continuare a inseguire la promozione diretta. Al Tombolato ci sono in palio punti pesanti tra le squadre di Edoardo Gorini e Fabio Caserta. All’andata una tripletta di Lapadula firmò il 4-1 giallorosso, come finirà il ritorno? Il Cittadella per restare agganciato al treno play-off, il Benevento per continuare a inseguire la promozione diretta. Al Tombolato ci sono in palio punti pesanti tra le squadre di Edoardo Gorini e Fabio Caserta. All’andata una tripletta di Lapadula firmò il 4-1 giallorosso. Il successo di misura col Pordenone nel turno infrasettimanale ha ridato respiro al Cittadella che ha chiuso una striscia di cinque partite senza vittorie in Serie BKT con soli quattro punti raccolti. In casa i veneti cercano il primo successo nel 2022 e lo fanno ospitando l'ambizioso, ma zoppicante Benevento. Il Benevento ha sempre la Serie A diretta nel mirino, ma la squadra di Caserta deve trovare continuità. Lontano dal Vigorito ha raccolto solo due punti nelle ultime tre partite pur conquistando un punto importante nello scontro diretto contro il Lecce. La sfida del Tombolato è un esame di maturità per le Streghe.
     
  • ore 15:30 Serie B 24a Giornata: Lecce vs Crotone (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    La lotta per la promozione in Serie A entra nel vivo. Il Lecce, insieme al Monza, è l’unica squadra ancora imbattuta in casa in tutto il torneo. Contro il Crotone riuscirà la squadra di Marco Baroni a proseguire la striscia positiva al Via del Mare? Il più classico dei testacoda. Da una parte il Lecce, che punta alla promozione diretta; dall'altra il Crotone, che ha l'obbligo di provare fino alla fine a mantenere la categoria. Beh, se pensate che possa trattarsi di una partita scontata, questa Serie B ha già saputo smentirvi. Al Via del Mare va in scena una gara tutta da giocare, con i padroni di casa che non posso assolutamente permettersi altri passi falsi: ai primi posti corrono tutti, i salentini rischiano di trovarsi a rincorrere con un mezzo scivolone. Ecco, per ora però i leccesi possono essere molto orgogliosi del campionato che la squadra sta facendo. Grandi vittorie, appena due sconfitte, la sensazione di poter vincere su qualsiasi campo. Soprattutto, tanti gol, copiosissimi, arrivati da un attacco in splendida forma. Il Crotone ha invece il problema inverso: la media di una sola rete a partita e la seconda peggior difesa, solo il Vicenza ha invece preso più gol. Un trend che va naturalmente cambiato e raddrizzato. Un passo alla volta, magari proprio da Via del Mare.
     
  • ore 15:30 Serie B 24a Giornata: Brescia vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Dopo lo scontro diretto tra Monza e Pisa dell’U-Power Stadium, il programma della 24esima giornata presenta la sfida d’alta classifica tra Brescia e Frosinone. All’andata un gol di Moreo al minuto 89 sancì il 2-2 finale del Benito Stirpe. Come andrà la gara di ritorno al Rigamonti? Il Brescia di Inzaghi sogna in grande e lo fa giornata dopo giornata, infatti le Rondinelle affronteranno al Rigamonti il Frosinone di Grosso per la sfida numero 24 del campionato di Serie BKT. La squadra di Inzaghi arriva dall'ennesimo successo in trasferta, nell'ultima giornata contro il Crotone per 0-1 con gol di Tramoni. I biancazzurri sono tornati prepotentemente in zona d'alta classifica e ci vogliono rimanere per inseguire il sogno promozione, ma difronte avranno un'altra squadra candidata ai playoff: il Frosinone di Grosso. Grosso è un campione del mondo ed ex compagno di nazionale proprio di Inzaghi, quindi conosce il modo di pensare dell'allenatore piacentino. Il tecnico del Frosinone sa anche che il Brescia in casa, in questa stagione, fa fatica a vincere. Sarà una bella sfida che dirà molto sulle sorti delle due squadre.
     
  • ore 15:30 Serie B 24a Giornata: Como vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Una vittoria come obiettivo comune. L’ultima al Giuseppe Sinigaglia del Como risale al 6 novembre (4-1 al Perugia), mentre il Cosenza non ha ancora trovato i tre punti in trasferta dall’inizio del campionato.  Con una vittoria il Como si allontanerebbe decisamente dalla zona playout e addirittura potrebbe pensare a rincorrere i playoff, considerando il gruppone di squadre candidate. Il Cosenza, invece, ha bisogno disperatamente di punti per tenere lontana la zona retrocessione e magari provare ad uscire da quella dei playout.

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Video