DAZN Serie B 2021/22 25a Giornata, Palinsesto Telecronisti (22 e 23 Febbraio)

DAZN Serie B 2021/22 25a Giornata, Palinsesto Telecronisti (22 e 23 Febbraio)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  martedì, 22 febbraio 2022
 10:55

DAZN Serie B 2021/22 25a Giornata, Palinsesto Telecronisti (22 e 23 Febbraio)La 25a giornata di Serie BKT su DAZN si apre martedì 22 Febbraio alle 18:30 con cinque appuntamenti in contemporanea e si conclude mercoledi 23 Febbraio alle 18:30 con altrettanti incontri tutti in contemporanea.

Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 25a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

MARTEDI 22 FEBBRAIO 2022

  • ore 18:15 Serie B 25a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessio De Giuseppe - Commento: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  

  • ore 18:30 Serie B 25a Giornata: Alessandria vs Perugia (diretta)
    Telecronaca:
    Federico Zanon
    Fondamentale gara al Moccagatta per l'Alessandria, che vuole punti per scacciare le inseguitrici e mettersi al riparo. Il Perugia però punta le posizioni playoff, e non vuole perdere terreno: come finirà? Fondamentale gara al Moccagatta per l'Alessandria, che vuole punti per scacciare le inseguitrici e mettersi al riparo. Il Perugia però punta le posizioni playoff, e non vuole perdere terreno. All'andata in terra umbra finì 1-1, ma oggi un pareggio servirebbe a poco per entrambe. Dopo aver costretto al pareggio tre delle migliori squadre in Serie BKT, l'Alessandria ha pagato dazio fisicamente e mentalmente nella trasferta di Ascoli dove è stato sconfitto 0-3 senza appello. In casa i Grigi sono in striscia positiva ed imbattuti nel 2022 con una vittoria e due pareggi nelle ultime tre. Al Moccagatta però arriva il Perugia di Alvini che in trasferta sta volando. Due vittorie nelle due gare giocate fuori casa nel 2022 e lo 0-0 contro la Cremonese nell'ultimo turno ha confermato il buon momento di forma del Grifone.
     
  • ore 18:30 Serie B 25a Giornata: Cremonese vs Vicenza (diretta)
    Telecronaca:
    Alberto Santi
    La Cremonese vuole continuare a sorprendere: allo Zini arriva il Vicenza, all'andata sconfitto 0-1 in trasferta. Come finirà stavolta? Il pari contro il Perugia ha tolto la prima posizione in campionato alla Cremonese, considerando la vittoria del Lecce contro il Crotone. I grigiorossi, tuttavia hanno mantenuto la seconda posizione, visto che nemmeno il Brescia è riuscito a vincere contro il Frosinone. Ora la squadra di Pecchia non può sbagliare. Così come non può farlo il Vicenza, penultimo in campionato a pari punti col Crotone.
     
  • ore 18:30 Serie B 25a Giornata: Spal vs Ternana (diretta)
    Telecronaca:
    Alessandro Rimi
    All'andata in Umbria la Ternana riuscì a vincere 1-0. Ora sarà la SPAL a ospitare i ragazzi di Lucarelli, determinati a raccogliere più punti possibili per allontanare le squadre in fondo alla classifica. Giuseppe Rossi ci meraviglierà ancora? Il gol dell'attaccante della Spal è ancora nei nostri occhi e nei cuori di tanti appassionati, in attesa di rivedere le gesta dell'ex giocatore della Fiorentina. Ecco, potranno rivederlo - formazione permettendo - nella prossima sfida della Spal, in casa contro la Ternana. All'andata, la squadra di mister Clotet perse 1-0: fu Martella a far impazzire Terni. Non è stata una stagione facile per la Spal, questo è poco ma sicuro. Anche l'ultimo periodo è privo di vittorie e di soddisfazioni. E la classifica racconta tanto: 15esimi, a un punto dall'Alessandria sedicesima. La Ternana è reduce da una vittoria che ha dato punti, ossigeno ed entusiasmo. Proseguire sul campo della Spal potrebbe significare un cambio di passo netto e importante.
     
  • ore 18:30 Serie B 25a Giornata: Pisa vs Parma (diretta)
    Telecronaca:
    Ricky Buscaglia
    Dopo l'1-1 dell'andata, Pisa e Parma si ritrovano, stavolta all'Arena Garibaldi. Come finirà? Prima del match la classifica parla chiaro: a dividere Pisa e Parma in classifica ci sono ben 17 punti. Il momento delle due formazioni però è strano e sul campo la sfida dell'Arena Garibaldi si preannuncia più equilibrata di quanto si possa pensare, come già dimostrato nell'1-1 dell'andata. Il Pisa ospita il Parma sulle ali dell'entusiasmo ritrovato dopo il successo in casa del Monza nel weekend che ha permesso ai nerazzurri di D'Angelo di accorciare sul primato in classifica. In casa però i toscani non hanno ancora vinto nel 2022 avendo raccolto solo due punti nelle tre partite giocate. Il Parma di Iachini ha perso le ultime due di campionato, l'ultima in casa contro la Ternana nonostante una prodezza di Vazquez. Il cambio di marcia atteso dopo l'imponente mercato non è ancora arrivato, ma la qualità per i ducali è tanta e ogni risultato è possibile.
     
  • ore 18:30 Serie B 25a Giornata: Pordenone vs Monza (diretta)
    Telecronaca:
    Andrea Calogero
    Appuntamento a Lignano Sabbiadoro per Pordenone e Monza, con i padroni di casa determinati a vendicare il 3-1 subito all'andata per raccogliere punti preziosi. Tre sconfitte consecutive hanno messo ulteriormente nei guai il Pordenone che con la vittoria contro il Perugia e il pari contro la Spal era tornato a sognare seriamente la salvezza. Ora, però, la strada è realmente in salita e la prossima gara contro il Monza si prospetta complicatissima. La squadra lombarda è quinta in classifica e farà di tutto per lottare fino alla fine per la promozione in Serie A TIM.

MERCOLEDI 23 FEBBRAIO 2022

  • ore 18:15 Serie B 25a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 18:30 Serie B 25a Giornata: Benevento vs Como (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Dopo settimane di alti e bassi nella lotta in zona playoff, il Benevento si prepara a ospitare il Como. Come finirà? Mercoledì di campionato per Benevento e Como. Al Vigorito va in scena una partita apparentemente molto aperta, con i campani che non possono permettersi altri passi falsi, esattamente come i lombardi. Gli obiettivi sono massimi, il margine d'errore è diventato minimo. All'andata, il 25 settembre del 2021, era terminata 1-1: dopo il gol di Cerri su rigore, la risposta di Gianluca Lapadula. Il Como è in un momento certamente interlocutorio della stagione: l'obiettivo salvezza sembra largamente alla portata, ma dopo il grande avvio di stagione i lombardi vorrebbero sfruttare un'onda buona per tornare in zona playoff. Per il Benevento, più o meno simile discorso: ultime giornate da dimenticare, le prossime tutte da vivere. La Serie A TIM non è poi così lontana: ma non si può più sbagliare.
     
  • ore 18:30 Serie B 25a Giornata: Brescia vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Dopo settimane turbolente, il Brescia ospita l'Ascoli al Rigamonti con l'obiettivo di mettere in cascina 3 punti nella lotta per la promozione. Ci riuscirà? Dopo settimane turbolente, il Brescia ospita l'Ascoli al Rigamonti con l'obiettivo di mettere in cascina 3 punti nella lotta per la promozione. I marchigiani però sono in serie positiva da tre turni e il successo largo contro l'Alessandria ha ridato entusiasmo in zona playoff. Il Brescia sta mantenendo l'imbattibilità in campionato da diversi turni, ma il rapporto turbolento tra Inzaghi e la società ha un po' minato il cammino dei lombardi. L'1-1 contro il Frosinone ha fatto scivolare il Brescia alle spalle di Lecce e Pisa e contro l'Ascoli servono assolutamente i tre punti. L'Ascoli ha raccolto sette punti nelle ultime tre giornate, ma come contro l'Alessandria non potrà contare sul tecnico Sottil squalificato. I bianconeri fuori casa hanno un rendimento di altissimo livello, secondo solo a quello del Brescia e al Rigamonti vorranno confermarsi il miglior attacco esterno della Serie BKT.
     
  • ore 18:30 Serie B 25a Giornata: Crotone vs Cosenza (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Febbraio di fuoco per il Crotone: due settimane dopo la partita contro la Reggina, va in scena un altro derby calabrese. Questa volta si sfidano Crotone e Cosenza, entrambe alla ricerca di punti salvezza. Come finirà allo Scida? Un derby da non perdere, e soprattutto da non sottovalutare. Crotone e Cosenza si affrontano nella nuova giornata di Serie B: lo spettacolo è assolutamente garantito, a partire da quello che vedremo sugli spalti. All'andata, una magia di Carraro regalava il derby ai cosentini: il Crotone, ora in casa, vuole assolutamente la rivincita. Al momento Cosenza e Crotone condividono simile sorte. Spieghiamo: dopo 23 giornate, i cosentini sono a quota 19 punti, a cinque lunghezze di distanza dalla zona retrocessione, occupata proprio dal Crotone. Una vittoria del Crotone potrebbe dunque ampliare le possibilità che la squadra calabrese possa raggiungere una zona certamente più serena, comunque in grado di guardare oltre le difficoltà di questa stagione.
     
  • ore 18:30 Serie B 25a Giornata: Frosinone vs Reggina (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    All'andata fu equilibrio assoluto con Reggina e Frosinone a dividersi la posta con uno 0-0. Come finirà stavolta?  All'andata fu equilibrio assoluto con Reggina e Frosinone a dividersi la posta con uno 0-0. Questa sarà una sfida molto delicata per la classifica di entrambe le squadre. Attualmente il Frosinone occupa l'ultima posizione utile per andare ai playoff. I gialloblu hanno ottenuto un pari importante nell'ultima giornata contro il Brescia che ha rilanciato le ambizioni per la promozione in Serie A TIM. La Reggina, invece, viene da tre vittorie consecutive, grazie alle quali è riuscita a risalire evidentemente la classifica, fino a portarsi a sei punti dalla zona playoff.
     
  • ore 18:30 Serie B 25a Giornata: Lecce vs Cittadella (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Il Lecce non può sbagliare: nella sempre più intricata lotta per la promozione, i giallorossi sono attesi dalla prova Cittadella. Come finirà? Il Lecce ha già archiviato la pratica Crotone (3-0), al Via del Mare per la 25ª giornata di campionato arriva il Cittadella di Gorini. La squadra di Baroni vuole confermare con un'altra vittoria il proprio primato in classifica allontanando le inseguitrici. Il Cittadella è stato sconfitto in casa per 0-1 dal Benevento (che è una delle rivali del Lecce per la promozione), Gorini si trova in una posizione di classifica tranquilla poiché gli amaranto sono a 35 punti, ma arrivano al Via del Mare per confermare il trend salvezza. Baroni in casa ha vinto contro il Crotone per 3-0, ora ha un'altra partita in casa nel turno infrasettimanale e vuole sfruttare il fattore campo per il secondo successo consecutivo. I giallorossi da tempo stanno riassaporando il desiderio concreto di tornare in Serie A TIM.

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Video