DAZN Serie B 2021/22 26a Giornata, Palinsesto Telecronisti (26 e 27 Febbraio)

DAZN Serie B 2021/22 26a Giornata, Palinsesto Telecronisti (26 e 27 Febbraio)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  sabato, 26 febbraio 2022
 12:00

DAZN Serie B 2021/22 26a Giornata, Palinsesto Telecronisti (26 e 27 Febbraio)La 26a giornata di Serie BKT su DAZN si apre sabato 26 Febbraio alle 14:05 con cinque appuntamenti e si conclude domenica 27 Febbraio alle 15:35 con gli altri incontri tutti in contemporanea.

Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.


Tutte le gare della 26ª Giornata della Serie Bkt 2021/2022 inizieranno con 5 minuti di ritardo
per evidenziare la grave situazione umanitaria in corso in Ucraina ed inviare un unanime messaggio di pace.  

«Il calcio italiano unito scende in campo per la pace.
La guerra non è la soluzione per risolvere i dissidi.
Il posticipo del calcio d'inizio delle gare in programma questo fine settimana rappresenta
un segnale concreto di grande preoccupazione per la crisi in corso
e di forte sensibilizzazione per promuovere il dialogo in Ucraina.
Il calcio non fa politica, ma reclama a gran voce la pace!»


 DAZN SERIE B  DIRETTA - 26a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

SABATO 26 FEBBRAIO 2022

  • ore 13:45 Serie B 26a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 14:05 Serie B 26a Giornata: Como vs Brescia (diretta)
    Telecronaca:
    Dario Mastroianni
    Nelle ultime giornate di campionato, il Brescia ha rallentato la sua corsa, allontanandosi così dalla vetta della classifica. Riusciranno ad ottenere i 3 punti al Sinigaglia?  Le due vittorie contro Frosinone e Cosenza hanno allontanato le paure del Como riguardo una possibile caduta verso la zona pericolosa della classifica della Serie BKT. Nell'ultimo turno, però, è arrivata la sconfitta contro il Benevento. Il Brescia, invece, ha battuto l'Ascoli dopo il pari contro il Frosinone e sa bene che un passo falso potrebbe costare caro, considerando il gruppone di cinque squadre che si trova a ridosso della vetta.
     
  • ore 14:05 Serie B 26a Giornata: Cosenza vs Alessandria (diretta)
    Telecronaca:
    Federico Zanon
    Il Cosenza di Zaffaroni vuole i 3 punti nella sfida contro l'Alessandria, in modo da vendicare la sconfitta subita all'andata al Moccagatta. Come finirà? Il Cosenza di Zaffaroni vuole i 3 punti nella sfida contro l'Alessandria, in modo da vendicare la sconfitta subita all'andata al Moccagatta. Cosenza e Alesssandria hanno entrambe voglia di riscatto dopo il turno infrasettimanale. Il Cosenza di Zaffaroni è reduce dall'incredibile 3-3 di Crotone dopo essere stato in vantaggio per buona parte del match anche di due gol. Il successo però manca da fine ottobre ai calabresi (3-1 vs Ternana) che devono vendicare la sconfitta dell'andata ad Alessandria. I grigi di Longo invece sono stati sconfitti in casa dal Perugia e dopo l'ottimo filotto da imbattuti contro le prime della classe, la squadra si è sfaldata contro Ascoli e il Grifone. Vincere è un obbligo per entrambe per non lasciare scappare la SPAL.
     
  • ore 14:05 Serie B 26a Giornata: Vicenza vs Pordenone (diretta)
    Telecronaca:
    Lorenzo Del Papa
    Al Romeo Menti si affrontano due squadre in cerca di punti in chiave salvezza. 3 punti potrebbero dare lo sprint per un finale di stagione a più alti livelli, chi vincerà? Le giornate di campionato scorrono veloci una dopo l'altra, ora non ci sono più scuse. Il match Vicenza-Pordenone potrà dire molto sul futuro delle due squadre, su chi potrà sperare ancora di raggiungere i playout e salvarsi in questa Serie BKT. La squadra di Brocchi ha convinto nell'ultima partita contro la Cremonese, fermare in trasferta una pretendente al titolo è un ottimo risultato, ma a questo Vicenza serve qualcosa in più per salvarsi, servono vittorie per smuoversi dai 15 di classifica e tentare di scavalcare il Crotone che ha gli stessi punti. Il Pordenone, invece, è scivolato in basso nella graduatoria e sembra ormai che l'obiettivo per i neroverdi sia difficile da raggiungere. La squadra di Tedino ha 12 punti e solo una vittoria gli garantirebbe l'aggancio con i rivali biancorossi.
     
  • ore 14:05 Serie B 26a Giornata: Parma vs Spal (diretta)
    Telecronaca:
    Gabriele Giustiniani
    Appuntamento al Tardini per il derby emiliano tra Parma e Spal. Chi avrà la meglio? Da potenziali squadre per la promozione all'obiettivo salvezza. Le ambizioni di Parma e Spal hanno subito un ridimensionamento durante la stagione e la sfida del Tardini sarà importante per allontanarsi dalla zona pericolosa. Tre partite consecutive senza vincere hanno avvicinato il Parma alla zona "rossa" della classifica di Serie BKT. I playout distano sei punti e un passo falso potrebbe trascinare gli emiliani nel vortice negativo. La Spal, invece, ha due punti in meno al Parma e attualmente occupa la prima posizione utile per uscire dai playout. Insomma la sfida del Tardini sarà fondamentale in termini di salvezza.
     
  • ore 14:05 Serie B 26a Giornata: Ternana vs Cremonese (diretta)
    Telecronaca:
    Edoardo Testoni
    Dopo la trasferta contro la SPAL nell'infrasettimanale, la Ternana di Lucarelli torna al Liberati dove trova la Cremonese, lanciatissima verso la promozione nella massima serie. Su, rialzarsi. Non c'è altra strada per Ternana e Cremonese, che si affrontano nella ventiseiesima giornata di Serie BKT. La Ternana arriva dal brutto ko subito sul campo della Spal (5-1 per i ferraresi), la Cremonese invece non ha saputo andare oltre lo 0-0 contro il piccolo Vicenza, rimasto in 10 nel finale di partita. All'andata, il 2 ottobre del 2021, la Cremonese aveva superato agilmente la Ternana: a segno Zanimacchia e Di Carmine. La Cremo ha così perso il primo posto, con il Lecce e il Pisa che hanno raggiunto i lombardi in vetta a quota 46 punti. Il Brescia è potenzialmente sopra, ma non è certamente il momento di pensare a tutte le implicazioni di classifica: serve tornare alla vittoria, che manca da due giornate e due pareggi. La Ternana continua i suoi alti e bassi: per tutta la stagione si sono ripetuti, e ora c'è poco da chiedere alla classifica. Otto vittorie in venticinque partite, ma anche quaranta gol subiti: solo Pordenone e Vicenza, in zona retrocessione, hanno fatto peggio.
     
  • ore 16:20 Serie B 26a Giornata: Perugia vs Benevento (diretta)
    Telecronaca:
    Marco Calabresi
    Appuntamento al Renato Curi, dove il Perugia ospita il Benevento. Una vittoriapotrebbe risultare decisiva a fine stagione per la qualificazione ai playoff. Chi avrà la meglio? La Serie BKT non smette mai di stupire, la capolista cambia ad ogni giornata e le prime otto squadre del campionato sono divise solo da pochi punti. È il caso di Perugia e Benevento. I padroni di casa sono al settimo posto, insieme al Frosinone, con 41 punti, mentre i giallorossi sono poco più avanti a 43. La sfida del Curi è un big match in piena regola. La squadra di Alvini ha vinto contro l'Alessandria nell'ultima giornata e ora vuole proseguire la scalata verso le prime posizioni per entrare di diritto nei prossimi playoff. Dall'altra parte troviamo un Benevento reduce da due vittorie consecutive, rispettivamente contro Cittadella e Como, infatti nell'ultimo turno gli uomini di Caserta si sono imposti in casa con un rotondo 5-0. Il Benevento è un'altra squadra che ha ambizioni di Serie A TIM e per farlo cercherà la vittoria in trasferta a Perugia.

DOMENICA 27 FEBBRAIO 2022

  • ore 15:15 Serie B 26a Giornata: Zona Gol (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori - Commento: Stefan Schwoch
    Zona Gol è il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.  
     
  • ore 15:35 Serie B 26a Giornata: Ascoli vs Crotone (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    L'Ascoli, reduce dalla trasferta a Brescia, ospita al Del Duca il Crotone per tornare a respirare aria di playoff. Lo stop nell'infrasettimanale contro il Brescia ha frenato la risalita in classifica dell'Ascoli, attualmente ancora fuori dalla zona playoff. I marchigiani cercano tre punti importanti in una sfida che nasconde più insidie di quanto raccontino i 24 punti di differenza. Il Crotone di Modesto è infatti reduce dal clamoroso 3-3 nel derby contro il Cosenza, ma il tempo limite per reagire in chiave salvezza è già ampiamente superato. Per evitare una doppia retrocessione deve fare punti a partire da Ascoli.
     
  • ore 15:35 Serie B 26a Giornata: Cittadella vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    All'andata il Cittadella vinse di misura grazie alla rete di Okwonkwo. Riuscirà il Frosinone a rifarsi al Tombolato? Sotto a chi tocca, e soprattutto a chi riesce a riprendersi. Frosinone e Cittadella vagano ancora a metà classifica, ma non hanno smarrito l'ambizione playoff. Il "Citta" arriva dalla dura trasferta di Lecce, i laziali hanno invece affrontato in casa la Reggina. All'andata, blitz del Cittadeella sul campo del Frosinone: gol di Okwonkwo al minuto 54. Una differenza gol minima e il Cittadella che accelera e frena, poi frena e accelera ancora. Insomma: non ingrana mai, mai arriva un'onda verde. Solo semafori lungo il percorso, anche in quest'ultima parte. Pareggi, tanti, buone vittorie e sconfitte meritate. Equilibrio. Fin troppo. A proposito di pareggi: il Frosinone è la squadra che ha più pari di tutto il campionato, 11 come il Parma e il Perugia. Si spiega anche così il passo indietro fatto rispetto a inizio stagione. Nel Lazio però non hanno smesso di sognare: vogliono i playoff.
     
  • ore 15:35 Serie B 26a Giornata: Monza vs Lecce (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    Incrocio d'altissima classifica allo U-Power Stadium. Va infatti in scena la partita tra Monza e Lecce, due squadre che potremmo ritrovare l'anno prossimo nella massima serie. I padroni di casa hanno recuperato tantissimi punti rispetto alla prima parte di campionato, conquistato una posizione tra le prime otto del campionato, per ora. I biancorossi sono a tre lunghezze dalla vetta e nel prossimo turno con una vittoria scavalcherebbero proprio il Lecce, secondo in classifica. I salentini hanno perso il primato nell'ultimo turno con la sconfitta contro il Cittadella. Il Lecce sa bene che un passo falso in uno scontro diretto come quello dell'U-Power Stadium può costare carissimo. Si prospetta una sfida davvero avvincente.
     
  • ore 15:35 Serie B 26a Giornata: Reggina vs Pisa (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Posizioni di classifica diverse e, conseguentemente, obiettivi differenti per la Reggina e il Pisa. I toscani cercheranno i 3 punti per continuare ad inseguire il sogno promozione. Come finirà? Al Granillo di Reggio Calabria andrà in scena una sfida interessante e dal fascino storico tra Reggina e Pisa per la 26ª giornata di Serie BKT. La squadra di Stellone vuole sfruttare il fattore casa per conquistare i tre punti e raggiungere quanto prima l'obiettivo salvezza. I nerazzurri di D'Angelo inseguono il sogno promozione. Stellone è allenatore degli amaranto da un mese: sotto la sua gestione due vittorie e due pareggi per la Reggina. La squadra di Reggio Calabria ha una piazza importante ed esigente, per questo si punta sempre a massimizzare gli obiettivi. Una vittoria contro il Pisa porterebbe nuova linfa in Calabria. La squadra di D'Angelo nel match contro il Parma è riuscita a ottenere un punto dallo 0-0, ma i nerazzurri puntano al primo posto in classifica che in questo momento è occupato dal Brescia. I nerazzurri sono a quota 46 punti, insieme a Lecce e Cremonese, a una sola lunghezza dalla squadra di Inzaghi.

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta Serie BKT a 29,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Ultimi Palinsesti