DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta Ottavi Andata, Palinsesto Telecronisti

DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta Ottavi Andata, Palinsesto Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  giovedì, 10 marzo 2022
 16:02

DAZN Europa e Conference League 2021/22 Diretta Ottavi Andata, Palinsesto TelecronistiTutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League saranno trasmesse in diretta e on demand su DAZN: scopri come guardarle comodamente in streaming e non solo. Le notti europee, le città più incredibili, il fascino e la tradizione dei grandi club esteri. Su DAZN ci saranno tutte le partite di Europa League e il meglio della Conference League, con studi e approfondimenti dedicati dalla piattaforma.

Dunque, tutte le partite di Europa League saranno su DAZN. E per ogni gara ci sarà commento in italiano e uno studio pre e post partita per approfondire qualsiasi match delle squadre italiane in campo. 

Nella Square di DAZN  la protagonista è l’Europa League, alla conduzione Giorgia Rossi e Federica Zille. Alle 18:00 e alle 21:00 di giovedì 10 live su DAZN Zona Gol, il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea. Oltre alle gare live, dalla DAZN Square, saranno seguiti e commentati i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita con analisi e interviste.

DAZN EUROPA E CONFERENCE LEAGUE DIRETTA - OTTAVI ANDATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Con DAZN segui EUROPA E CONFERENCE LEAGUE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

MERCOLEDI 9 MARZO 2022

  • ore 18:30 Zona Gol Europa e Conference League
    Moderatore: Luca Farina
    Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN. Scendono in campo con telecronaca dedicata: Porto-Lione (Ricky Buscaglia) e Betis - Eintracht (Dario Mastroianni)
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League Ottavi Andata: FC Porto vs Olympique Lyonnais
    Estádio do Dragão - Oporto
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Allo stadio do Dragão, il Porto, che ha già eliminato dalla Champions il Milan e dall'Europa League la Lazio, ospita il Lione allenato dall'olandese Peter Bosz. Si prospetta una sfida equilibrata: un episodio o la giocata del singolo potrebbero fare la differenza. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League Ottavi Andata: Real Betis Balompié vs Eintracht Frankfurt
    Estadio Benito Villamarín - Siviglia
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Non ci sono precedenti ufficiali tra Betis ed Eintracht. Gli spagnoli fin qui sono stati tra i protagonisti della Liga e sono in piena corsa per la zona Champions; i tedeschi, invece, hanno deluso le aspettative, rimanendo nel centro classifica della Bundesliga per gran parte della stagione. Al Benito Villamarin i padroni di casa cercheranno di conquistarsi un vantaggio importante in vista del match di ritorno. Come finirà?

GIOVEDI 10 MARZO 2022

  • ore 18:15 Studio: Square Europa e Conference League
    Conduce: Federica Zille, Gigi Di Biagio, Alessandro Matri
     
  • ore 18:45 Zona Gol Europa e Conference League
    Moderatore: Alessandro Iori
    Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN. Scendono in campo con telecronaca dedicata: Siviglia-West Ham (Gabriele Giustiniani), Vitesse-Roma (Edoardo Testoni)
     
  • ore 18:45 Uefa Conference League Ottavi Andata: Vitesse vs AS Roma
    GelreDome - Arnhem
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Riccardo Montolivo
    Trasferta in Olanda per la Roma di Mourinho, sicuramente tra le squadre favorite per la vittoria finale dato il valore della rosa. Negli ottavi d'andata i giallorossi incontrano il Vitesse, un avversario potenzialmente ostico, capace di eliminare dal gruppo G il Tottenham. Bisognerà prestare massima attenzione; come finirà al Gelredome?

     
  • ore 18:45 Uefa Europa League Ottavi Andata: Sevilla FC vs West Ham United FC
    Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán - Seville
    Telecronaca: Federico Zanon
    Senza dubbio, sarà una delle partite più calde dell'intero turno. Il Siviglia ospita il West Ham al Sanchez-Pizjuan, per uno scontro che vede una di fronte all'altra due tra le favorite per la conquista del torneo.

  • ore 20:30 Studio: Square Europa e Conference League
    Conduce: Giorgia Rossi, Gigi Di Biagio, Alessandro Matri
     
  • ore 21:00 Zona Gol Europa e Conference League
    Moderatore: Luca Farina
    Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN. Scendono in campo con telecronaca dedicata: Atalanta-Bayer Leverkusen (Riccardo Mancini), Barcellona-Galatasaray (Ricky Buscaglia), Rangers-Stella Rossa (Andrea Calogero), Braga-Monaco (Alberto Santi), Leicester-Rennes (Luca Farina)
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League Ottavi Andata: Atalanta BC vs Bayer 04 Leverkusen
    Atalanta Stadium - Bergamo
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Francesco Fontana
    Dopo le eliminazioni di Napoli e Lazio nei playoff, rimane solo l'Atalanta a portare avanti nella competizione la bandiera italiana. Al Gewiss Stadium arriva il Bayer Leverkusen del classe 2003 Florian Wirtz, da molti considerato come l'astro nascente del calcio tedesco. Chi avrà la meglio?

     
  • ore 21:00 Uefa Europa League Ottavi Andata: FC Barcelona vs Galatasaray
    Camp Nou - Barcelona
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Sarà una suggestiva sfida tra l'allievo e uno dei suoi più importanti maestri: Xavi sfida Doménec Torrent, storico assistente di Pep Guardiola al Barcellona, subentrato a Fatih Terim sulla panchina del Galatasaray.
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League Ottavi Andata: SC Braga vs AS Monaco FC
    Estádio Municipal de Braga - Braga
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Vincendo ai rigori, con il brivido, sullo Sheriff Tiraspol, lo Sporting Braga si è guadagnato il pass per gli ottavi di finale. Ora la sfida a un Monaco in fase di transizione, con il recente cambio di allenatore e l'addio di Kovac: come finirà?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League Ottavi Andata: Rangers FC vs FK Crvena zvezda
    Ibrox Stadium - Glasgow
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Trascinati dal "bufalo" Morelos, ormai diventato giocatore di culto della competizione, i Rangers di Glasgow si sono resi protagonisti dell'eliminazione shock del Borussia Dortmund. Ora non si vogliono più fermare: come finirà contro la Stella Rossa allenata da Dejan Stankovic?
     
  • ore 21:00 Uefa Conference League Ottavi Andata: Leicester City vs Rennes
    Leicester City Stadium - Leicester
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Primo nel girone del Tottenham, il Rennes non ha mai raggiunto i quarti di finale in grandi competizioni europee. Ora per i francesi c’è nuova occasione contro il Leicester, che nei playoff ha eliminato senza grande sofferenza il Randers. Chi passerà al turno successivo?
     

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la EUROPA E CONFERENCE LEAGUE IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti