Digital-News.it Logo
Foto - DAZN annuncia partnership con Google e Samsung

DAZN annuncia partnership con Google e Samsung

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

DAZN annuncia partnership con Google e SamsungDAZN Italia annuncia oggi un bundle con Google, volto a consolidare il legame tra intrattenimento sportivo e tecnologia: l’iniziativa ha l’obiettivo di rendere l'esperienza di visione dello sport in live streaming ancora più accessibile, semplice e smart insieme ai device dell’ecosistema relativo all’entertainment di Google.

DAZN è sinonimo di sport ed è l'unica emittente digitale globale che sta rapidamente diventando la principale destinazione sportiva per tutti gli appassionati e i tifosi, reinventando il modo in cui le persone amano lo sport. L’offerta sportiva di DAZN è sempre più ricca: tutta la Serie A TIM, tutta la Serie BKT, LaLiga spagnola in esclusiva, tutta la UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League e competizioni internazionali. Senza dimenticare MLS, UEFA Women's Champions League, i canali tematici di Juventus, FC Internazionale e AC Milan, RedBull TV, gli eventi sportivi trasmessi sui canali Eurosport 1HD e 2HD come il tennis, gli imperdibili incontri della UFC, Boxe e Kickboxing. Oltre agli eventi e ai contenuti live, l'utente ha a disposizione un catalogo di originali DAZN sempre più ricco con nuove storie e racconti che andranno ad aggiungersi ai documentari già presenti in app e ai format di approfondimento per vivere la passione sportiva a 360°.

A partire dal 10 agosto 2022, l’offerta in bundle permetterà a tutti i nuovi clienti DAZN (1) che acquisteranno un prodotto Google - tra cui il nuovo Nest Hub 2a gen, Chromecast, Chromecast con Google TV (4k), Google Wifi e Nest WiFi - in esclusiva nei negozi fisici di Unieuro e dall’eCommerce di Unieuro (sito web e app), di ricevere un voucher DAZN che dà diritto a un mese di abbonamento alla piattaforma di intrattenimento sportivo leader nel mondo (2).

«Siamo entusiasti di aver stretto un accordo con un’azienda di rilievo a livello mondiale quale Google. Questa collaborazione supporterà la nostra strategia di business volta a rendere l’intrattenimento sportivo sempre più accessibile a un numero crescente di appassionati attraverso la tecnologia, diventando ancora più semplice e smart per tutti i tifosi. L’iniziativa con Google in Italia è la prima di queste dimensioni a livello europeo. Siamo certi che possa fare da apripista per nuovi accordi in altri Paesi in cui siamo presenti”, commenta Stefano Azzi, CEO DAZN Italia.  L’esperienza finale di visione è il risultato di un ‘gioco di squadra’ con diversi attori coinvolti oltre all’app: rete, device, utente. I device sono cruciali per amplificare le potenzialità dei servizi in live streaming, rendendo l’accesso ai contenuti e agli eventi sportivi ancora più semplice, immediato e immersivo, con un semplice gesto e in qualsiasi momento. Essere connessi oggi è parte integrante della vita di tutti i giorni e sfruttare al meglio le caratteristiche della tecnologia è uno dei primi passi per godere di un’esperienza di intrattenimento di qualità.».

Sono diversi i prodotti di Google che permettono alle persone di usufruire del servizio DAZN. Il Google Nest Hub 2a gen è lo smart display di Google che permette di controllare tutti i dispositivi smart della casa e offrire il meglio dell’intrattenimento casalingo come la visione di una partita mentre siamo in cucina. Chromecast e Chromecast con Google TV (4k) sono prodotti volti a riprodurre contenuti in streaming e trasformare ogni televisore in uno smart TV con tante funzionalità. Infine, abbiamo Google Wifi e Nest WiFi, la base di una rete domestica potente per estendere la connessione in tutta la casa.

  1. Attitivabile dai clienti che sottoscrivono un nuovo abbonamento DAZN o che riattivano il proprio account DAZN. Non potrà essere utilizzato su account DAZN attivi (ossia su account DAZN con un pagamento in corso).

  2. Per leggere il regolamento sul sito di Unieuro: https://www.unieuro.it/online/dazn-google-regolamento

DAZN annuncia partnership con Google e SamsungDAZN Italia annuncia una partnership commerciale con Samsung. Una collaborazione all’insegna dell’innovazione per rendere la fruizione dei contenuti in streaming ancora più accessibile e l’interazione con i dispositivi connessi semplice e innovativa.

La partnership commerciale prevede un’offerta in bundle (1), in partenza da oggi mercoledì 10 agosto, chepermetterà a tutti i nuovi clienti DAZN (2) che acquisteranno selezionati prodotti Samsung come i nuovi arrivati smartphone Samsung Galaxy Z Fold4 e Samsung Galaxy Z Flip4 e i tablet Samsung Galaxy Tab S8/ S8 Plus/ S8 Ultra già sul mercato, di ricevere un voucher DAZN che darà diritto a sei mesi di abbonamento alla piattaforma di intrattenimento sportivo leader nel mondo. L’offerta sarà disponibile nei principali retail fisici e online in Italia, nei corner shop ed e-commerce Samsung.

«Grazie all’aumento della cultura digitale, una spinta innescata anche dallo streaming, circa il 25% dei clienti oggi vede gli eventi sportivi direttamente da mobile, un numero destinato a crescere. Il nostro obiettivo è portare l’intrattenimento sportivo in streaming a sempre più tifosi, rendendo l’accesso e la visione ancora più semplice, immediata e innovativa attraverso una vasta gamma di dispositivi connessi. In questo, Samsung rappresenta un partner strategico per implementare la nostra strategia di business,” commenta Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia. Questo nuovo e importante accordo permetterà ai nostri clienti di poter contare su due aziende attente a promuovere l’innovazione attraverso i propri servizi e prodotti, per rendere l’esperienza dell’utente sempre migliore» conclude Azzi.

I dispositivi connessi giocano un ruolo cruciale per migliorare l’esperienza di live streaming. Il risultato finale della fruizione dei contenuti in diretta e non solo, è un ‘gioco di squadra’ che vede scendere in campo diversi attori, oltre all’app: rete, device, utente.

I device, come smartphone e tablet, sono compagni di visione che possono aumentare la qualità del live streaming grazie a processori di ultima generazione e display che diventano schermi estendibili come per i foldable di ultima generazione Samsung Galaxy Z Fold4 e Samsung Galaxy Z Flip4 o i tablet. Essere connessi oggi è parte integrante della vita di tutti i giorni e sfruttare al meglio le caratteristiche della tecnologia è uno dei primi passi per migliorare l’esperienza di intrattenimento.

  1. Regolamento completo ai seguente link https://members.samsung.it/public/promo_images/649/Regolamento.pdf,
  2. Attivabile dai clienti che sottoscrivono un nuovo abbonamento DAZN o che riattivano il proprio account DAZN. Non potrà essere utilizzato su account DAZN attivi (ossia su account DAZN con un pagamento in corso).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione

    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo libero pratica danza. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare attrice. È la nona Miss Italia della Sic...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012
  • Ecco come Wimbledon si fa in 3D per la finale maschile

    "Il tennis è uno sport incredibilmente adatto per la copertura in 3D. I giocatori sono molto vicini e sullo sfondo ci sono tanti dettagli che esaltano il 3D". Parola di Duncan Humphreys, responsabile del progetto 3D della BBC. E allora, con la finale maschile di Wimbledon, che per la prima volta Sky trasmetterà in tre dimensioni, lo spettacolo è garantito. Dal cuore della televisione inglese, intervistato in esclusiva da Sky Sport, Humphreys ci porta alla scoperta del mondo del tridimensionale: differenze...
    S
    Sky
      lunedì, 27 giugno 2011
  • Fox Sports sbarca in Italia, il primo spot del nuovo canale 205 Sky

    Rimanere senza calcio è diventato impossibile. Merito di Fox Sports, il nuovo canale che a partire da agosto trasmetterà le migliori partite di Premier League, Liga e Ligue 1. Con in più l'aggiunta della Fa Cup. I tiri di precisione di Robin Van Persie, i duetti tutta classe tra Neymar e Lionel Messi e le acrobazie di Zlatan Ibrahimovic: da agosto tutti questi gesti avranno un'unica casa per un grande Festival del pallone.Sul tasto del telecomando Fox Spo...
    S
    Sky
      venerdì, 28 giugno 2013