Digital-News.it Logo
Foto - Ascolti 24 Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Milan-Napoli e Roma-Inter sopra 1,5 milioni

Ascolti 24 Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Milan-Napoli e Roma-Inter sopra 1,5 milioni

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN

Attiva DAZN

Ascolti 24 Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Milan-Napoli e Roma-Inter sopra 1,5 milioniLa 24esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (tra il 9 e il 12 Febbraio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 6 milioni di ascoltatori (6.008.033) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria.

I due big match di giornata realizzano un’audience sopra 1,5 milioni: Roma-Inter alle 18.00 di sabato (con la telecronaca di Stefano Borghi e Andrea Stramaccioni) si attesta a 1.531.639, mentre Milan-Napoli domenica sera con Pierluigi Pardo e Marco Parolo raggiunge 1.654.182 spettatori.

Il prossimo turno si aprirà con due anticipi nella giornata di venerdì tra cui Inter-Salernitana alle 21.00. Nella giornata di sabato alle 18.00 la Juventus sarà ospite dell’Hellas Verona, mentre domenica sera alle 20.45 avremo il derby lombardo Monza-Milan a chiudere la giornata.

 Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su tutti i dispositivi, sia gli ascolti Dazn provenienti dai canali sat (Zona Dazn) distribuiti da Sky e da TivùSat che sono di origine campionaria (SuperPanel).

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

 

  •  Venerdì 09/02/24 20:46 – 22:41* SALERNITANA – EMPOLI 253.936** ESCLUSIVA DAZN
  • Sabato 10/02/24 15:00 – 16:52* CAGLIARI – LAZIO 438.680** ESCLUSIVA DAZN
  • Sabato 10/02/24 18:00 – 19:58* ROMA – INTER 1.531.639** ESCLUSIVA DAZN
  • Sabato 10/02/24 20:45 – 22:40* SASSUOLO – TORINO 141.389
  • Domenica 11/02/24 12:33 – 14:26* FIORENTINA – FROSINONE 230.213
  • Domenica 11/02/24 15:00 – 16:50* BOLOGNA – LECCE 115.159** ESCLUSIVA DAZN
  • Domenica 11/02/24 15:00 – 16:53* MONZA – VERONA 73.913** ESCLUSIVA DAZN
  • Domenica 11/02/24 15:00 – 16:53* ZONA DAZN 169.629** ESCLUSIVA DAZN
  • Domenica 11/02/24 18:00 – 20:02* GENOA – ATALANTA 551.857** ESCLUSIVA DAZN
  • Domenica 11/02/24 20:46 – 22:43* MILAN – NAPOLI 1.654.182** ESCLUSIVA DAZN
  • Lunedì 12/02/24 20:45 – 22:38* JUVENTUS – UDINESE 847.436

* Fischio di inizio e di fine del match
** Calcolato come AMR al netto dell’intervallo tra primo e secondo tempo. Ponderazione del primo tempo (fischio inizio/fine) e del secondo tempo (fischio inizio/fine). Fruizione ‘Live + Vosdal’
** Comprensivo di tutte le tipologie di device

Ascolti 24 Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Milan-Napoli e Roma-Inter sopra 1,5 milioni

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.


Ascolti 24 Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Milan-Napoli e Roma-Inter sopra 1,5 milioni

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni

    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allarga...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv

    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura P...
    T
    Televisione
      martedì, 13 dicembre 2011
  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpr...
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018