Digital-News.it Logo

Chips, i poliziotti in motocicletta approdano sul DTT grazie a IRIS

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
IRIS presenta il telefilm ?CHiPs?, a partire da mercoledì 4 giugno 2008, alle ore 17.00, tutti i giorni.
 
IRIS, il canale free del digitale terrestre di Mediaset, diretto da Miriam Pisani, propone tutte le puntate del telefilm poliziesco ?CHiPs?.

Per consultare il palinsesto settimanale , vi consigliamo di accedere alla nostra Area Palinsesti dove a partire dalla domenica è scaricabile il nuovo file in formato stampabile pdf.
 
Telefilm culto, andato in onda per la prima volta il 25 settembre 1977 sull?emittente statunitense NBC e conclusosi nel 1983 dopo oltre un centinaio di episodi, nel corso degli anni ha saputo conquistare il cuore di milioni di fan sparsi in tutto il mondo. Merito delle storie dinamiche o del carattere estroverso dei due stravaganti protagonisti, il telefilm è diventato una delle produzioni più imitate e amate di sempre, creando una vero e proprio stile nella sterminata rassegna di serie poliziesche.
 
Al centro di questo avvincente telefilm sono le avventure di due Chippies (agenti della California Highway Patrol) di pattuglia sulle immense freeway di Los Angeles. I protagonisti, in sella a moto di grossa cilindrata, sono interpretati da Erik Estrada (agente Francis Llwellyn Poncherello) e Larry Wilcox (agente Jonathan A. Baker) e, successivamente, da Tom Reilly (agente Bobby Nelson) successore di John Baker e Bruce Penhall (Bruce Nelson) che gira le ultime puntate della serie al fianco dell?onnipresente Ponch.
Al divertente duo, nel corso delle serie, si sono aggiunti anche diversi personaggi secondari, come il meccanico Harlan (Lou Wagner), che hanno saputo, con le loro particolarissime caratterizzazioni, dare un tocco di comicità agli sfrenati inseguimenti degli agenti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre

    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fiorentino con sede presso la Rai Toscana, diretto dal professor Alberto Del Bimbo, che – da oltre 10 anni – fornisce strumenti per inserimenti qualificati nel mondo dei media digitali.
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011
  • Video - Aspettando Sky TG 24, dal 27 Gennaio sul digitale terrestre

    Conoscere i fatti, con le tue domande. Sky sceglie di offrire l'informazione indipendente, approfondita e diretta di Sky TG24 all'intera platea televisiva italiana a partire dalle 7 di martedì 27 gennaio 2015 sul canale 27 del digitale terrestre.Per ''presentarsi'' ai nuovi telespettatori è in onda da ieri all'interno della programmazione di Class Tv (che terminerà alle 1 nella notte tra il 26 e il 27 Gennaio per lasciare spazio al nuovo palinsesto) uno speciale di 28 minuti dal titolo "Aspettando Sky TG24"...
    S
    Sky
      sabato, 24 gennaio 2015
  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei politici come il Massone, il personaggio che "gestisce i poteri occulti del Paese" e nuove ed inedite parodie. Per questo nuovo show sarà accompagnato dal fe...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011