Tutti gli episodi a partire dalla prima serie di CSI sul digitale IRIS

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 11 settembre 2008
 00:00
CSIA partire da giovedì 11 settembre 2008 prende il via tutti i giovedì in seconda serata il telefilm cult “C.S:I. Scena del crimine”.
 
IRIS, il canale free del digitale terrestre di Mediaset, diretto da Miriam Pisani, propone, in seconda serata, partendo dalla prima serie, il telefilm “C.S.I. Scena del crimine”, con repliche il sabato in seconda serata e la domenica alle ore 19.15.
 
Riprendono dalla prima stagione le avventure dell’agente Gilbert (Gil) Arthur Grissom (William Louis Petersen), responsabile della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. A capo del suo team, sarà impegnato di puntata in puntata a dipanarsi tra i più svariati casi di omicidi, tutti all’apparenza irrisolvibili che però, grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, vedranno consegnato il colpevole alla giustizia. Ad aiutarlo nelle indagini ci saranno i colleghi Catherine Willows (Marg Helgenberger), ex spogliarellista, Warrick Brown (Gary Dourdan), esperto di chimica, Sara Sidle (Jorja Fox), specializzata nell’analisi dei materiali e Nick Stokes (George Eads)
 
Una serie diventata ormai leggenda che, per il suo modo innovativo e accattivante di presentare i casi polizieschi, ha saputo conquistare un posto nel cuore di decine di milioni di fan sparsi per tutto il globo. Una febbre maniacale che ha contagiato a tal punto il pubblico da far optare i produttori per la realizzazione di due spin-off della serie madre, “C.S.I. New York” e “C.S.I. Miami”, anche loro diventati campioni di incassi e di consensi in tutto il globo.
Giunta ormai alla sua ottava stagione, il telefilm ha saputo conquistare anche nomi di primissimo piano del panorama cinematografico internazionale, come il regista Quentin Tarantino che si è reso disponibile per firmare gli ultimi due episodi della quinta serie, diventati un vero e proprio cult dell’intrattenimento televisivo.

Per consultare il palinsesto settimanale, vi consigliamo di accedere alla nostra Area Palinsesti dove a partire dalla domenica è scaricabile il nuovo file in formato stampabile PDF.

Ultimi Video

Palinsesti TV