Mediaset Premium Calcio - i telecronisti dei quarti di ritorno della Champions

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

D
Digitale Terrestre
  lunedì, 13 aprile 2009
 00:00
coppachampionsMartedì 14  e mercoledì 15 Aprile 2009, Mediaset Premium trasmette tutte in diretta e in versione 16:9  le partite della Uefa Champions League.

 

Ogni martedì e mercoledì di coppa andranno in onda in diretta alle ore 20.45 le 2 partite, e, grazie a Diretta Champions League, si potranno vedere tutti i goal in tempo reale (su Diretta Calcio 2)
 
L'andata dei quarti di finale si è chiusa non senza qualche sorpresa. Prima fra tutte il prezioso pareggio del Porto in casa del Manchester Utd: un 2 a 2 che fa ben sperare i lusitani in vista del ritorno all'Estadio Do Dragao. Apertissima la sfida tra Arsenal e Villareal dopo che l'andata in Spagna si è conclusa sull'1 a 1. In questo caso i "gunners" paiono leggermente favoriti ma il pari lascia aperta qualsiasi possibilità.

Possibilità pressoché nulle invece per il Bayern Monaco di Luca Toni, letteralmente surclassato al Nou Camp dal Barcellona, un 4 a 0 che non ammette repliche. Un piede e qualcosa in più in semifinale anche per il Chelsea che nel derby inglese con il Liverpool si impone all'Anfield Road per tre reti a una.

Alle ore 20.00, prima del fischio d’inizio, parte “Studio Champions League”, la trasmissione che introduce le partite in programma in serata.
 
Il giornalista Mino Taveri, con, al suo fianco, Patrizia Hnatek,presenta i temi più importanti degli incontri della giornata affiancato da protagonisti del calcio giocato, tra cui allenatori e ex calciatori. Dopo l'introduzione dallo studio, la linea passa ai campi dove i telecronisti Sport Mediaset seguiranno il vivo dell'azione affiancati dai migliori commentatori tecnici come seconde voci. Al termine dei primi tempi, di nuovo in studio, dove verranno mostrati i goal e le azioni salienti di tutte le partite. Al fischio finale, verranno proposte le sintesi finali dei match disputati. Il mercoledì di Champions alla conduzione di “Studio Champions League” ci sarà Alberto Brandi.
 
Giovedì  16 Aprile alle ore 22.45, su Premium Calcio 24 torna “Pressing”, il programma d’approfondimento sportivo condotto da Paolo Bargiggia, dedicato alla Champions League, con interviste, collegamenti dagli stadi e highlights dei match disputati.


Martedì 14 Aprile 2009:
 

Chelsea vs Liverpool ore 20.45 (disponibile in 16:9)
PREMIUM CALCIO 24 (canale 121)
Telecronaca: Sandro Piccinini - Commento Tecnico: Aldo Serena
Bordocampo: Irma D'Alessandro

Bayern Monaco vs Barcellona ore 20.45 (disponibile in 16:9)
DIRETTA CALCIO 1 (canale 122)
Telecronaca: Bruno Longhi - Commento Tecnico: Sebino Nela
Bordocampo: Paolo Bargiggia

Diretta Champions League ore 20.45 (disponibile in 16:9)
DIRETTA CALCIO 2 (canale 123)
Collegamenti alternati in diretta con tutti i campi di gioco


Mercoledì 15 Aprile 2009:

Porto vs Manchester United ore 20.45 (disponibile in 16:9)
PREMIUM CALCIO 24 (canale 121)
Telecronaca: Fabrizio Ferrero - Commento Tecnico: Ilario Castagner
Bordocampo: Francesco Vecchi

Arsenal vs Villareal ore 20.45 (disponibile in 16:9)
DIRETTA CALCIO 1 (canale 122)
Telecronaca: Simone Malagutti - Commento Tecnico: Andrea Agostinelli
Bordocampo: Monica Vanali


Diretta Champions League ore 20.45 (disponibile in 16:9)
DIRETTA CALCIO 2 (canale 123)

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog.

Champions League Mediaset Premium

Ultimi Video

Palinsesti TV