News e Palinsesti da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat

Blockbuster offrira' negli USA solo dischi Blu-ray

News inserita da:

Fonte: Digital-sat.it

H
HDTV e 3D
  lunedì, 18 giugno 2007

La famosa catena di noleggio video Blockbuster ha preso una decisione che di sicuro non piacera' ai vertici di Toshiba e Universal i maggiori promotori del formato in alta definizione HD-DVD.

In pratica la catena ha deciso che nella maggior parte dei suoi 1400 e piu' negozi non si potranno piu' noleggiare dischi nel formato HD-DVD ma solo in quello del formato concorrente Blu-ray sponsorizzato da Sony.

Comunque Blockbuster noleggera' i video HD-DVD in modalita' online e in quelli che hanno fatto parte della sperimentazione che offrivano entrambi i formati. Questa decisione di offrire negli altri negozi solo Blu-ray e' stata presa per il fatto che i noleggi di questo formato erano superiori del 70% rispetto a quelli del formato rivale.

Ultimi Palinsesti