Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti Liga 33a Giornata

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti Liga 33a Giornata

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  Abbonati ora a DAZN e guarda tutta LaLiga Santander in esclusiva. 9.99€/mese.

MARTEDI 30 GIUGNO 2020

  • ore 19:30 La Liga 33a Giornata: Maiorca vs Celta Vigo
    Mentre il Celta ha raccolto punti importanti, come il successo esterno sul campo della Real Sociedad, il Maiorca è ancora bloccato in zona retrocessione: lo scontro diretto è dunque una gara quasi da dentro o fuori per Kubo e compagni.
     
  • ore 21:00 La Liga 33a Giornata: Leganes vs Siviglia - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Il Siviglia ha raccolto meno di quanto ha mostrato in questa ripartenza, pur essendo riuscito a fermare il Barcellona. La squadra di Lopetegui è ancora in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions, ma non può concedersi ovviamente troppi passi falsi: soprattutto sul campo del Leganes, in piena zona retrocessione.
     
  • ore 22:00 La Liga 33a Giornata: Barcellona vs Atletico Madrid
    Telecronaca: Stefano Borghi e Dario Marcolin
    Al Camp Nou va in scena una partita che può essere lo spartiacque del resto della stagione: l'Atlético, che ha bisogno di punti-Champions, sfida un Barça in piena lotta per il titolo contro il Real. Come finirà?

MERCOLEDI 1 LUGLIO 2020

  • ore 19:30 La Liga 33a Giornata: Valencia vs Athletic Bilbao
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Solo contro l'Osasuna, al terzo impegno dopo la ripartenza, il Valencia è riuscito a sbloccarsi. La squadra di Albert Celades è comunque in piena corsa per l'Europa. All'Athletic, invece, manca qualche punto per agganciarsi definitivamente al treno: quale occasione migliore dello scontro diretto per accorciare la classifica?
     
  • ore 19:30 La Liga 33a Giornata: Alaves vs Granada
    Ripresa del campionato abbastanza complicata per l’Alaves che cerca tre punti in casa contro la sopresa di inizio stagione, il Granada. All’andata vittoria netta degli andalusi per 3-0.
     
  • ore 22:00 La Liga 33a Giornata: Valladolid vs Levante
    L'obiettivo di Valladolid e Levante, per questo finale di stagione, è lo stesso: evitare guai e chiudere la pratica-salvezza. Come finirà?
     
  • ore 22:00 La Liga 33a Giornata: Betis vs Villarreal
    Telecronaca: Andrea Calogero
    Al Betis servono punti per la salvezza, al Villarreal punti per l'Europa. Soprattutto, gli andalusi devono vendicare l'1-5 dell'andata: gli ingredienti per una partita da non perdere ci sono tutti.

GIOVEDI 2 LUGLIO 2020

  • ore 19:30 La Liga 33a Giornata: Real Sociedad vs Espanyol
    Un pareggio e due sconfitte in casa finora per la Real Sociedad dalla ripresa della Liga. L’occasione per tornare a vincere è ghiotta: all’Anoeta arriva l’Espanyol in piena zona retrocessione.

  • ore 19:30 La Liga 33a Giornata: Eibar vs Osasuna
    L'Eibar è alla ricerca di decisivi punti-salvezza e ospita l'Osasuna, per accorciare le distanze in classifica e mettersi definitivamente in salvo da ulteriori pericoli nelle prossime giornate.
     
  • ore 22:00 La Liga 33a Giornata: Real Madrid vs Getafe - LIVE ANCHE SU DAZN1 (Sky canale 209)
    Telecronaca: Stefano Borghi
    Continua la corsa del Real Madrid di Zidane, che a due giorni di distanza da Barça - Atletico scende in campo per mettere pressione ai blaugrana e cercare altri 3 punti decisivi. Come finirà contro il Getafe?

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora DAZN. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Ottobre 2011, QVC Italia festeggia 1 anno con offerte speciali

    Il 1° ottobre 2010 debuttava in Italia QVC, il canale per chi ama lo shopping. L'1 e il 2 ottobre 2011 si festeggia il primo anniversario di QVC, un anno di grandi soddisfazioni e successi, ottenuti soprattutto grazie ai telespettatori che l'hanno seguito con interesse ed entusiasmo. QVC vuole continuare a servirvi nel migliore dei modi per meritare ogni giorno di più la fiducia di tantissime persone. Per ringraziare tutti coloro che l'hanno seguito sin dall’inizio,...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 01 ottobre 2011
  • Sports & Media Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Sesto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Lo sport è un elemento di traino per l'industria dei media e delle telco, soprattutto per gli eventi live e per la "spettacolarizzazione" delle immagini, che hanno cambiato racconto tecnico e di commento dello sport...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 ottobre 2020
  • Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

    Dal 15 giugno arriva la Confederations Cup, antipasto del Mondiale di Brasile 2014, di cui Sky trasmetterà in diretta tutte le 64 partite (39 in esclusiva). Otto le squadre in campo: Brasile, Italia, Spagna, Uruguay, Giappone, Messico, Nigeria e Tahiti. 
    S
    Sky
      martedì, 28 maggio 2013