Nuovi Tv Lcd HD da Jepssen

News inserita da:

Fonte: Jepssen

H
HiTech
  giovedì, 24 aprile 2008
 00:00


Nel nuovo televisore digitale Jepssen FHD-42M3DX CI c'è la vera alta definizione, ottenuta con l'adozione della nuova generazione di pannelli LCD Full HD (1920x1080p) con 5ms tempo di risposta e 5000:1 contrasto schermo e con l'impiego della più avanzata tecnologia di elaborazione delle immagini video, capace di offrire una fedeltà e un realismo visivo mai raggiunto prima.

E' dotato di doppio Tuner TV, analogico e DTT per la ricezione delle nuove emittenti digitali terrestri con ricerca automatica o manuale, slot Common Interface per le CAM e relative smart card per i canali codificati, lettore DVD/DivX compatibile con tutti i formati più diffusi, televideo con ricerca veloce, fermo immagine e zoom digitale, immagine nell'immagine (PIP), con la dimensione regolabile e 5 differenti posizioni, per seguire 2 programmi contemporaneamente o visionare le anteprime dei canali e delle apparecchiature audiovisive collegate, porte HDMI (HDCP) per il collegamento diretto ad apparecchiature digitali, porta Svga per il collegamento ad un computer e numerosi ingressi/uscite audio e video.

Guardare le immagini su un Jepssen FHD-M è un'emozione indescrivibile
Nonostante l'impiego della più sofisticata tecnologia digitale disponibile, denominata "Real HDTV ", appositamente realizzata per garantire immagini di assoluta purezza, il costo, da sempre uno degli ulteriori punti di forza Jepssen, è molto contenuto e alla portata di tutti.

Inoltre, i televisori Jepssen FHD-M, dotati dei circuiti "Zero Noise Image", per l'eliminazione di eventuali disturbi, e "Real e-Motion", per ottimizzare la visione di eventi con soggetti in rapido movimento (film spettacolari o sport), adattano automaticamente la riproduzione delle immagini ricevute, per offrire la massima fedeltà possibile, diventando l'abbinamento ideale per le nuove sorgenti digitali (fino a 6 collegate contemporaneamente), quali lettori Blu-Ray o DVD/DivX, HDD/DVD recorder, ricevitori DTT e Sat, ecc.

Full HD, un'assicurazione sul futuro
Tutti i televisori Jepssen sono pronti per l'alta definizione TV che progressivamente sostituirà i vecchi standard televisivi. Scegliere un televisore Jepssen è una reale protezione al proprio investimento.

L'estetica avveniristica ed esoterica, ne consente un inserimento in qualsiasi ambiente, casa o ufficio, e in qualsiasi soluzione di arredo
Grazie all'impiego di schermi ultrasottili, possono essere appesi ad una parete come un quadro tramite il kit di fissaggio (Wall Mounting kit) o posizionati su un qualsiasi ripiano (tavoli, pareti attrezzate, mensole, ecc.) tramite la base fornita in dotazione.

La tecnologia più spettacolare è anche la più facile da usare
Molto curata anche la sezione audio, grazie alla presenza nei modelli di FHD-Mdel "Pure Digital Audio Processor" e degli speakers stereo 3D integrati di alta qualità, per riprodurre l'audio con fedeltà digitale e per esaltare al meglio gli effetti sonori presenti nei film su DVD o nei programmi diffusi dai canali digitali terrestri o satellitari.

L'uso dei FHD-M è molto semplice e tutte le regolazioni e la varie funzioni digitali sono guidate tramite OSD (On Screen display) interamente in italiano. E' possibile con la funzione Timer programmare sia l'accensione sia lo spegnimento del televisore. I nomi delle emittenti vengono riconosciuti automaticamente al momento della sintonizzazione. E' possibile rinominare le emittenti, assegnare la posizione e creare le liste dei canali preferiti. Il completo telecomando a corredo permette di gestire comodamente a distanza tutte le funzioni del televisore.

Jepssen FHD-M: si vede che è migliore
Vedere per credere, per i FHD-M Jepssen, non è uno slogan pubblicitario, ma la semplice constatazione che chiunque potrà fare e la comparazione diretta con altri prodotti potrà ulteriormente confermarne la superiorità.

999,00 euro+iva (Utente Finale)

FHD-42M3DX CI
 televisore digitale LCD Full HD WideScreen 42"
1 tuner digitale terrestre (DTT) e 1 tuner analogico con ricerca automatica/manuale
1 Slot Common Interface per emittenti digitali terrestri codificate
tecnologia Jepssen "Hi-RealVision" per immagini pure ad alta definizione
formati video 480p/ 576p/ 720p/ 1080i/ 1080p (1920x1080p)
scansione progressiva
contrasto schermo 5000:1 (dinamico)
luminosità 600cd/m2
angolo visuale orizzontale e verticale 178/178 gradi
tempo di risposta 5ms
schermo antiriflesso
formato schermo 16:9/4:3/Zoom/Panorama
amplificatore stereo 20W con Pure Digital Audio Processor ed effetti speciali 3D Surround
menu grafici in italiano con OSD(On Screen Display)
PIP, POP, Double Windows, Fermo immagine e Zoom digitale
timer On/Off e timer sleep
televideo con funzione quick search (1000 pagine)
lettore DVD/DivX (DivX, DivX Pro, Xvid, DVD, DVD+RW, DVD+R, DVD-RW, DVD-R, VDC, SVCD, DVCD, CD, CD-R, CD-RW, MP3, Nero Digital, WMA, Picture CD, JPEG, ecc.)
2 speakers (10W RMSx2)
ingressi/uscite antenna-in, 3 HDMI (HDCP), 2 SCART, 1 S-Video, 1 Component, 1 Svga (RGB 15P D-sub), 1 Audio Mic (jack), 1 RCA Audio Stereo, 1 SPDIF
piedistallo e predisposizione per fissaggio a muro (Wall Mount Kit)
telecomando a raggi infrarossi multifunzione
colore "Black Piano"



Doppio Tuner con Slot CI e lettore DVD/DivX integrato
Per chi desidera un televisore digitale che integri le soluzioni più avanzate in uno spazio ridotto, adesso c'è il nuovo FHD-22M2DX CI, equipaggiato con pannello LCD HD WideScreen 22", doppio tuner analogico e DTT e slot Common Interface, per ricevere le emittenti digitali terrestri in chiaro e codificate, lettore DVD/DivX compatibile con tutti i formati più diffusi, televideo con ricerca veloce, Real e-Motion (per ottimizzare la visione di eventi con soggetti in rapido movimento) e Zero Noise Image (per l'eliminazione di eventuali disturbi), Pure Digital Audio Processor(per riprodurre l'audio con fedeltà digitale e per esaltare al meglio gli effetti sonori).

Bello e completo
Realizzato con uno speciale colore Black Piano, che gli conferisce una estetica estremamente elegante e innovativa, dispone di telecomando multifunzione e di numerosi ingressi AV, compresa la porta HDMI per il collegamento diretto alle nuove apparecchiature digitali.

415,00 euro+iva (Utente Finale)

FHD-22M3DX CI

 televisore digitale LCD HD WideScreen 22"
1 tuner digitale terrestre (DTT) e 1 tuner analogico con ricerca automatica/manuale
1 Slot Common Interface per emittenti digitali terrestri codificate
tecnologia Jepssen "Hi-RealVision" per immagini pure ad alta definizione
formati video 480p/576p/720p/1080i (1920x1080i)
scansione progressiva
contrasto schermo 3000:1 (dinamico)
luminosità 600cd/m2
angolo visuale orizzontale e verticale 178/178 gradi
schermo antiriflesso
formato schermo 16:9 / 4:3 / Zoom / Panorama
amplificatore stereo 10W con Pure Digital Audio Processor ed effetti speciali 3D Surround
menu grafici in italiano con OSD (On Screen Display)
timer On/Off
timer sleep
televideo
lettore DVD/DivX (DivX, DivX Pro, Xvid, DVD, DVD+RW, DVD+R, DVD-RW, DVD-R, VDC, SVCD, DVCD, CD, CD-R, CD-RW, MP3, Nero Digital, WMA, Picture CD, JPEG, ecc.)
2 speakers (5W RMSx2)
ingressi/uscite antenna-in, 1 HDMI (HDCP), 1 SCART, 1 S-Video, 1 Component, 1 Svga (RGB 15P D-sub), 1 Audio Mic (jack), 1 RCA Audio Stereo, 1 audio coassiale e cuffia
Piedistallo e predisposizione per fissaggio a muro (Wall Mount Kit)
telecomando a raggi infrarossi multifunzione
colore "Black Piano"

Ultimi Video

Palinsesti TV