Aggiorna il tuo decoder Telesystem TS6821 T2HEVC via USB con la nuova release software TEL018_10_0043.
NOTE DI VERSIONE
- Correzione della visualizzazione di canali con immagini statiche senza audio.
- Priorità alla versione HD dei canali, in fase di aggiornamento degli stessi.
- Aggiunta delle informazioni EPG di base per le registrazioni programmate.
PROCEDURA DI AGGIORNAMENTO
Operazioni preliminari
- Scaricare l’archivio .zip e decomprimerlo
- Formattare una chiavetta di memoria USB con filesystem FAT32.
- Copiare nella cartella principale (root) della chiavetta il file dell’aggiornamento software (TEL018_10_0043.usb).
Procedura
- Collegare il ricevitore ad uno schermo TV via HDMI o SCART e assicurarsi che il televisore sia impostato sul relativo ingresso audio-video (HDMI o SCART).
- A ricevitore spento (non alimentato), inserire la chiavetta USB contenente l’aggiornamento nella porta USB del ricevitore.
- Alimentare il ricevitore (connettere l’alimentatore) e premere ripetutamente il tasto ROSSO del telecomando per almeno 3 volte durante l’avvio del ricevitore, finché il ricevitore rileverà il nuovo software avviando l’aggiornamento automatico. Verrà visualizzata a schermo l’interfaccia grafica con le varie fasi dell’aggiornamento.
Non interagire col ricevitore. Non togliere assolutamente l’alimentazione e la chiavetta USB. - Ad operazione terminata, il ricevitore notificherà la buona riuscita dell’aggiornamento. Premere quindi il tasto OK del telecomando.
ULTERIORI INFORMAZIONI
- Al termine della procedura di aggiornamento può essere opportuno effettuare un Reset di Fabbrica come specificato al paragrafo 3.4.3 del manuale utente.
- Se non hai ancora acquistato il decoder TS6821T2HEVC:
puoi averlo gratis grazie al Bonus TV, il contributo ministeriale che consente di ricevere uno sconto di 50€ alle famiglie di fascia ISEE 1 e 2, per l’acquisto di dispositivi DVB-T2 HEVC 10-bit di nuova generazione. Scopri di più.