
«La nuova partnership con Fox International Channels consentirà a MySpace di ridurre i costi operativi e ottimizzare i rapporti col mercato a livello locale" ha dichiarato Owen Van Natta, Chief Executive Officer di MySpace. "Questa iniziativa è il risultato della nostra recente ristrutturazione internazionale e consentirà a MySpace di continuare a soddisfare i suoi molti utenti, partner e investitori in alcuni dei più importanti territori in cui il nostro social network è presente».
Già a partire da oggi, Fox International Channels (che gestisce 170 canali televisivi lineari e non lineari, diversi siti Internet e la relativa raccolta pubblicitaria) si occuperà anche delle attività di marketing e raccolta pubblicitaria di MySpace in Italia, Brasile, Argentina, Spagna, Polonia, Messico e Turchia, dando un nuovo impulso al rapporto con investitori in questi paesi.
«Siamo entusiasti di avere parte nelle attività internazionali di MySpace's in Europa e America Latina e siamo certi che la nostra esperienza nel campo di Internet e in quello della raccolta pubblicitaria sarà di stimolo per MySpace per costruire nuove significative operazioni che andranno a vantaggio dei suoi utenti internazionali come dei partner e degli investitori», ha aggiunto Hernan Lopez, Chief Operating Officer di Fox International Channels.