L'offerta film di One Movie Entertainment sulla piattaforma PrimoItalia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
  martedì, 13 settembre 2011
 18:57

L’offerta film di One Movie Entertainment su PrimoItalia PrimoItalia ha raggiunto un importante accordo con One Movie Entertainment per l’offerta video on demand.

I film saranno distribuiti in multicanalità su Samsung Smart tv, Blu-Ray player, smartphone e tablet PrimoItalia, la media company di vetrya, annuncia di aver raggiunto un importante accordo con One Movie Entertainment per la diffusione di film nel proprio bouquet video on demand. One Movie avrà un canale dedicato, con oltre 50 titoli tra cui scegliere, in una selezione di film action, horror, thriller e di genere pensati per un pubblico di appassionati. Una videoteca in costante movimento, da portare sempre con sé sulle diverse piattaforme disponibili.

PrimoItalia è la più grande internet tv italiana distribuita su televisori connessi,
PC, Blu-Ray player, smartphone e tablet. One Movie è una consolidata realtà del panorama distributivo indipendente italiano. In pochi anni si è ritagliata uno spazio importante nel settore dell’entertainment, con una oculata scelta di titoli che coniugano qualità e spettacolarità. Con un catalogo di oltre 300 film, segue la distribuzione in tutti i canali - dal cinema all’home video, fino a televisione ed edicola.

Per consultare il catalogo e per essere aggiornati sulle ultime novità è attivo il sito web www.onemovie.it.

Per maggiori dettagli sul servizio e l’offerta di PrimoItalia
è disponibile il sito web all’indirizzo www.primoitalia.tv

Ultimi Video

Palinsesti TV