Il Dicembre di Infinity, grande cinema, un catalogo più ricco e un regalo speciale

Il Dicembre di Infinity, grande cinema, un catalogo più ricco e un regalo speciale

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv
  giovedì, 03 dicembre 2015
 12:42

Il Dicembre di Infinity, grande cinema, un catalogo più ricco e un regalo specialeInfinity, l’innovativo servizio di streaming on demand Mediaset, per il periodo natalizio si arricchisce ancora di più.

SERIE TV A COFANETTO - Il catalogo si arricchisce di nuove serie tv a cofanetto, perfette per accompagnare le giornate di festa in famiglia: le tre stagioni di Arrow, la prima stagione di Flash e le nove stagioni di Scrubs.  

INFINITY PREMIERE - Con il lancio della nuova ed esclusiva iniziativa Infinity Premiere, ogni settimana, i clienti potranno vedere un film in anteprima, cioè prima della finestra dedicata alla visione sulla pay tv. Tutti i film dell’Infinity Premiere sono grandi titoli di Warner Bros. I film saranno disponibili a partire da venerdì 4 Dicembre e saranno inclusi nella sottoscrizione per una settimana; allo scadere della settimana, il film sarà sostituito con un altro film in anteprima, anche questo disponibile per sette giorni. Gli stessi titoli sono solitamente disponibili a noleggio a un prezzo che varia da 1,99 a 5 euro. I film in programma questo mese sono: Cake, con una Jennifer Aniston in versione drammatica, disponibile dal 4 al 10 Dicembre. L’11 Dicembre sarà la volta di Mad Max: Fury Road con Tom Hadry e Charlize Theron, visibile fino al 17 Dicembre. Si continuerà poi con Noi e la Giulia con Luca Argentero il 18 Dicembre fino al 24 per arrivare al giorno di Natale con Jupiter Ascending dei fratelli Wachowski.

IL GRANDE CINEMA WARNER IN 4K (ULTRA HD)- A Dicembre, Infinity lancia per la prima volta in Europa il grande cinema Warner in qualità Ultra HD e audio dolby 5+1. I film saranno disponibili per i clienti Infinity in esclusiva sui televisori Samsung Ultra HD. Una qualità audio e video straordinaria per titoli d’eccellenza come 300, Polar Express, Sherlock Holmes, Edge of Tomorrow, Il Grande Gatsby, American Sniper, Il Mago di Oz, Focus e il catalogo si arricchirà di contenuti sempre nuovi.

INFINITY CHRISTMAS GIFT- Per finire, Infinity si trasforma in un’idea regalo perfetta da mettere sotto l’albero: L’Infinity gift è un pass, disponibile a partire dal 1 Dicembre nei punti vendita Unieuro, Mediaworld, Sme e Mondadori, che permette l’accesso al servizio per 6 mesi a soli 29,99 euro.

Ultimi Palinsesti