Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Su TIMVISION arrivano i contenuti TV di Mediaset

Su TIMVISION arrivano i contenuti TV di Mediaset

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Su TIMVISION arrivano i contenuti TV di MediasetAl via su TIMVISION i contenuti TV di Mediaset. I clienti TIMVISION potranno vedere live, attraverso il TIM Box, tutti i canali in chiaro di Mediaset con le funzionalità evolute di restart e play/pause, per mettere in pausa e riprendere la visione dall’inizio del programma in corso.

Tutti i clienti TIMVISION potranno accedere inoltre da TIM Box, smart TV, console compatibili e da device mobili ai programmi trasmessi negli ultimi sette giorni da Canale 5, Italia 1, Retequattro e dai canali tematici free La5, TGCom24, Mediaset Extra, 20, Iris, Italia2, Top Crime e Focus. Dalla prossima stagione televisiva saranno disponibili su TIMVISION le nuove edizioni di “Temptation Island VIP”, “C’è posta per te”, “Amici”, “Il Grande Fratello VIP” e la novità “Amici VIP”.

Attraverso la programmazione dei canali Mediaset, i clienti TIMVISION potranno inoltre assistere ai principali eventi sportivi a partire dalla migliore partita del mercoledì di Champions League che sarà trasmessa in chiaro su Canale 5.

La nuova programmazione disponibile su TIMVISION - frutto dell’accordo già siglato tra TIM e Mediaset lo scorso anno - segna un ulteriore passo dell’azienda verso una strategia di valorizzazione dei contenuti grazie alla qualità della connettività fisso e mobile. Il TIM Box si conferma così un Hub di servizi multimediali in grado di offrire la migliore customer experience integrata per i servizi video.

Gli abbonati TIMVISION con il decoder TIM Box potranno vedere in diretta, grazie alla connessione della rete veloce, i canali Mediaset e consultare la guida tv evoluta, con i dettagli di tutti i programmi anche del digitale terrestre.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation | Dentons, RTL 102.5, Engineering, FCN

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Re-Generation", tra AI, radio, fast channels e impatto delle nuove tecnologie sui media.🎙️ Ospiti: Chiara Bocchi (Dentons) 👩‍💼, Annamaria Genzano (RTL 102.5) 🎤, Gianluca Polegri (Engineering) 👨‍💻, Mauro Panella (FCN) 📺.⌚ Live il 13 luglio alle 12, per ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 29 giugno 2023
  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''

    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bil...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011
  • OTT & Streaming Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quarto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Un nuovo Tech Talk mo...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 24 settembre 2020