Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - HbbTV pubblica la versione 2020-1 della «Conformance Test Suite»

HbbTV pubblica la versione 2020-1 della «Conformance Test Suite»

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv
  lunedì, 06 aprile 2020
10:35

HbbTV pubblica la versione 2020-1 della «Conformance Test Suite»L’Associazione HbbTV, una iniziativa globale dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, sia via broadcast che via broadband, attraverso televisori e set-top box connessi alla rete, ha il piacere di annunciare la pubblicazione di una nuova versione della sua “Test Suite”.

La nuova versione, chiamata v2020-1, è il primo ed importante rilascio della “Test Suite” di quest’anno. Contiene, in totale, 2.586 casi di test, inclusi 177 test per le nuove funzionalità della specifica HbbTV v2.0.2; un incremento di 128 test rispetto alla versione precedente v2019-3 della “Test Suite”.

La “Test Suite” HbbTV è uno strumento importante per i produttori di dispositivi TV per potere verificare la conformità dei loro prodotti alle specifiche HbbTV più recenti e alle sue nuove funzionalità. La “Test Suite” è disponibile attraverso uno dei centri test HbbTV registrati ed è disponibile, per comodità, ai membri di HbbTV per l’uso nei propri laboratori.

Maggiori informazioni sulla “Test Suite v2020-1” sono disponibili sul sito www.hbbtv.org.

"Come tutte le organizzazioni imprenditoriali, i nostri membri e l'Associazione HbbTV sono anch’essi colpiti dalla crisi del coronavirus. Per questo abbiamo appena deciso che la nostra assemblea generale di fine aprile 2020 si terrà in modalità elettronica, senza alcun incontro fisico e, con molti rimpianti, abbiamo annullato il nostro simposio di novembre 2020 ", ha affermato Vincent Grivet, presidente dell'Associazione HbbTV.

"Ma grazie al costante impegno dei nostri membri e dei nostri partner, attraverso l'intensificazione del lavoro da casa e delle comunicazioni elettroniche, le attività di HbbTV continuano nella massima misura possibile. Vogliamo proteggere la disponibilità e la conformità dei futuri prodotti TV; siamo incoraggiati dai primi segnali da quelle aree del mondo che svolgono un ruolo importante nella catena di approvvigionamento TV che sembrano iniziare a riprendersi e tornare alle normali operazioni", ha affermato Grivet. "In questo contesto, la pubblicazione di questa nuova versione della nostra “Test Suite” è un elemento importante del nostro tentativo di mantenere continuità per prepararci all’uscita dalla crisi".
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il videoclip di ''L'estate si balla'', la colonna sonora dei Moderni ai Social Games su Sky

    E’ un omaggio alle Olimpiadi di Londra 2012 il videoclip de “L’estate si balla”, il singolo che anticipa ''Troppo fuori'' (Sony Music), il primo album di inediti de I Moderni in uscita il 26 giugno. Diretto da Riccardo Paoletti, il video unisce la grafica e la live action con un stile “street” divertente e veloce che esalta i ritmi trasci...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 giugno 2012
  • Accordo Sky - Mediaset - Servizio di Sky TG24 del 30/3/2018

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Gli abbonati Sky al pacchetto Cinema vedranno quindi - in aggiunta ai 12 canali HD targati Sky che già...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 01 dicembre 2020