TIMVISION offre sei mesi di promozione a tutti i tesserati FIGC

TIMVISION offre sei mesi di promozione a tutti i tesserati FIGC

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv
  mercoledì, 23 settembre 2020
 16:46

TIMVISION offre sei mesi di promozione a tutti i tesserati FIGCTIMVISION, Top Partner della Nazionale Italiana e Title Sponsor della Serie A Femminile, rafforza ulteriormente la collaborazione con la Federazione Italiana Giuoco Calcio. La TV di TIM offre a tutti tesserati FIGC sei mesi di promo TIMVISION. Per aderire basterà registrarsi sul sito www.figc.it da oggi al 30 novembre 2020. Gli appassionati del massimo campionato femminile potranno seguire in diretta, solo sulla TV di TIM, tutte le partite della Serie A TIMVISION Femminile.  Prossimamente TIMVISION ospiterà anche i contenuti del nuovo ‘canale FIGC’.

La TV di TIM è la casa del calcio femminile e principale aggregatore di contenuti digitali di alta qualità. Oltre a soddisfare la passione del pubblico rendendo disponibili i più importanti eventi sportivi nazionali e internazionali, TIMVISION propone alle famiglie un intrattenimento coinvolgente con serie tv, film, news, documentari e contenuti per bambini anche in esclusiva.

Con TIMVISION puoi vedere in diretta tutte le partite della Serie A Femminile e, prossimamente, tutti i contenuti del canale FIGC. TIM e FIGC offrono a tutti i tesserati l’accesso per 6 mesi al catalogo TIMVISION per guardare film, serie tv, cartoni e il meglio dei programmi Mediaset trasmessi negli ultimi sette giorni sul tuo dispositivo preferito.

CONDIZIONI GENERALI DELLA PROMOZIONE:

  • Promozione riservata ai Tesserati alla FIGC di età non inferiore ai 14 anni.
  • È possibile attivare la promozione entro il 30 Novembre 2020
  • Al termine del periodo promozionale il servizio si disattiverà automaticamente.
  • Se sei già cliente TIM di rete fissa, con TIM Smart o TIM Connect, questo servizio è già incluso nella tua offerta di casa.

Per accedere alle promozioni che FIGC può offrirti è necessario essere registrati con profilo completo sul portale FIGC.

  • Se sei già registrato clicca qui per accedere alla tua Area Riservata e aderire alla promozione.
  • Se invece non sei ancora registrato clicca qui per procedere con la registrazione completa.

Ultimi Video

Palinsesti TV