Accordo Telecom-SKY: tutti i canali premium su Alice Home TV

Accordo Telecom-SKY: tutti i canali premium su Alice Home TV

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

I
Internet e Tv
  giovedì, 25 gennaio 2007
 00:00

Telecom Italia e SKY hanno siglato un accordo che consentirà la visione dei canali dell’offerta Premium di SKY su Alice Home TV, la TV via Internet di Telecom Italia. A partire da oggi quindi, la programmazione di Alice Home TV comprenderà complessivamente 53 canali.

SKYOggetto dell’intesa sono in particolare 8 nuovi canali dedicati allo Sport (SKY Sport 1, SKY Sport 2, SKY Sport 3, SKY Sport Extra, SKY Sport 16:9, Eurosport, Eurosport 2, Sailing Channel), 15 dedicati al Calcio (SKY Diretta Gol e i 14 canali SKY Calcio) e 6 canali opzionali (Roma Channel, Juventus Channel, Inter Channel, Milan Channel, Classica e Caccia e Pesca) che andranno ad aggiungersi ai 9 del pacchetto Cinema già disponibile.

L’accordo permette di arricchire ulteriormente l’offerta Premium Alice Home TVdi Alice Home TV che proporrà, all’interno del pacchetto Sport di SKY, gli anticipi e i posticipi del Campionato di Calcio di Serie A TIM, gli incontri della Uefa Champions League e dei campionati europei, il Campionato di Basket di Serie A TIM, volley, rugby, vela, tennis, motori, golf, boxe e, all’interno del pacchetto Calcio di SKY, tutta la serie A e B Tim 2006/2007, i più prestigiosi campionati esteri e il canale Diretta Gol.

I canali di SKY si affiancheranno ai molti contenuti già presenti su Alice home TV quali Film, Sport, Notizie e Musica.

Il costo mensile dei pacchetti Cinema e Sport di SKY sarà di 16 euro ciascuno e del pacchetto Calcio di 20 euro. Sarà possibile inoltre acquistare le combinazioni Cinema+Sport a 26 euro, Cinema+Calcio e Sport+Calcio a 30 euro e Cinema+Sport+Calcio a 36 euro.

I canali opzionali saranno proposti ad un costo mensile compreso tra 6 e 8 euro ciascuno.

***

Alice Home TV è il servizio di TV via Internet (IPTV) di Telecom Italia che, attraverso il doppino telefonico e con un collegamento ADSL fino a 20 megabit al secondo, permette di vedere direttamente sul televisore di casa film, sport, notizie e musica offrendo anche la possibilità di navigare in Internet a banda larga. Il servizio è attualmente disponibile in oltre 250 città italiane.

Ultimi Video

  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e ...
    T
    Televisione
      martedì, 09 marzo 2021

Palinsesti TV