Da sabato la Serie A su Premium Play disponibile anche in modalità 3G

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

M
Mobile Tv
  giovedì, 13 settembre 2012
 16:19

Da sabato la Serie A su Premium Play disponibile anche in modalità 3GDa sabato 15 settembre 2012 le partite di Serie A saranno visibili in diretta con la nuova applicazione "Premium Play per iPad" anche in modalità 3G. Oltre alla visione con connessione Wi-Fi, i match potranno essere seguiti ovunque, anche dove è presente solo il normale segnale telefonico mobile.

Da quest'anno il servizio Premium Play consente gratuitamente ai clienti Premium di vedere in diretta online su pc e iPad tutti gli anticipi e i posticipi di Serie A e Serie B, i gol in tempo reale di "Diretta Premium A" e "Diretta Premium B", i due incontri di Serie A più attesi della domenica pomeriggio e i migliori match di Champions League ed Europa League.

Oltre alle partite di calcio in diretta, Premium Play offre oltre 3.000 contenuti televisivi on-demand sempre disponibili: oltre 800 film, 300 episodi di serie tv, cartoni e documentari e i migliori programmi delle reti Mediaset degli ultimi sette giorni.

Il nuovo servizio Premium Play può essere provato gratis e senza alcun impegno per 15 giorni anche da chi non è già cliente Mediaset Premium.

Info su www.mediasetpremium.it o al Servizio Clienti telefonico 199.309.309.

Ultimi Video

Palinsesti TV