Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

SkyGo su Ipad Air, ora tutto lo sport è all'aria aperta

Fonte: SKY

M
Mobile Tv
lunedì, 25 novembre 2013 - 10:04

Skygo ha migliorato la vita di chi lo usa abitualmente. Sia all'interno delle famiglie, sia nei rapporti con gli amici e sia nelle relazioni interpersonali. Non serve più infatti restare chiusi in casa perché c'è il posticipo imperdibile o la prima tv del film dell'anno.

Basta avere uno smartphone o un tablet e si può far tutto. E a proposito di tablet, l’ultimo nato in casa Apple - l'Ipad Air - è l'ideale per l'utilizzo dell'app di Sky. Intanto rispetto al passato è più leggero di circa 200 grammi, più sottile del 20 per cento - 7,5 millimetri - e complessivamente più piccolo anche se lo schermo è identico; 9,7 pollici.

Ad aumentare, invece, è la velocità che ora è doppia rispetto ai modelli precedenti
così come migliorata è la durata della batteria (si arriva facilmente a 10 ore) e la connessione WiFi grazie alle due antenne inglobate nella struttura. In poche parole l'Ipad Air è l’evoluzione - per ora definitiva - di uno strumento che sempre più sta sostituendo il pc fisso. Con il quale si può comunque usare Skygo ma vuoi mettere farlo all'aria aperta?

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Mourinho come Sky, unici con tutte e tre le competizioni europee

    Mourinho come Sky, unici con tutte e tre le competizioni europee

    Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 sette...
    S
    Sky
      martedì, 05 settembre 2023
  • Foto - DeaSapere dal 15 Settembre in onda su Sky, il breve promo di presentazione

    DeaSapere dal 15 Settembre in onda su Sky, il breve promo di presentazione

    DeASapere, è il nuovo canale del gruppo De Agostini in full HD rivolto alle famiglie, il primo canale di un editore italiano a  proporre un approccio innovativo ed originale al mondo del sapere e dell'apprendimento, si aggiungerà (anche in modalità
    S
    Sky
      martedì, 28 agosto 2012
  • Foto - 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011