Skygo ha migliorato la vita di chi lo usa abitualmente. Sia all'interno delle famiglie, sia nei rapporti con gli amici e sia nelle relazioni interpersonali. Non serve più infatti restare chiusi in casa perché c'è il posticipo imperdibile o la prima tv del film dell'anno.
Basta avere uno smartphone o un tablet e si può far tutto. E a proposito di tablet, l’ultimo nato in casa Apple - l'Ipad Air - è l'ideale per l'utilizzo dell'app di Sky. Intanto rispetto al passato è più leggero di circa 200 grammi, più sottile del 20 per cento - 7,5 millimetri - e complessivamente più piccolo anche se lo schermo è identico; 9,7 pollici.
Ad aumentare, invece, è la velocità che ora è doppia rispetto ai modelli precedenti così come migliorata è la durata della batteria (si arriva facilmente a 10 ore) e la connessione WiFi grazie alle due antenne inglobate nella struttura. In poche parole l'Ipad Air è l’evoluzione - per ora definitiva - di uno strumento che sempre più sta sostituendo il pc fisso. Con il quale si può comunque usare Skygo ma vuoi mettere farlo all'aria aperta?
SkyGo su Ipad Air, ora tutto lo sport è all'aria aperta
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: SKY