Premium Cinema si rinnova, da Luglio tre canali per #ilcinemaperfetto

Premium Cinema si rinnova, da Luglio tre canali per #ilcinemaperfetto

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset
  mercoledì, 01 luglio 2020
 12:45

Premium Cinema si rinnova, da Luglio tre canali per #ilcinemaperfetto.Dal 1° luglio, Premium Cinema si rinnova. Tre i vantaggi della nuova offerta: valorizzare la library più pregiata; rendere più immediata l’identificazione del pubblico con i volti, i franchise e le collection di Premium; semplificare la scelta tra mondi diversi, ma sempre complementari.

Un mix ricco di prime visioni, grandi classici e blockbuster, suddivisi per generi, con nuovi loghi, nuovi ident e una campagna con promo dedicati. Sul fronte social, l’hashtag ufficiale di Premium è #ilcinemaperfetto.

Queste le novità dell’offerta Cinema:

  • PREMIUM CINEMA 1             (canale 313 di Sky satellite e fibra, canale 463 sul DTT)
    Premium Cinema 1 +24          (canale 314 di Sky satellite)
    Adrenalina. Coraggio. Avventura. Per chi cerca azione, colpi di scena, supereroi, magia e quel pizzico di impertinenza american-style. Prime visioni del canale: Joker, It, Godzilla II, La Llorona
  • PREMIUM CINEMA 2             (canale 315 di Sky satellite e fibra, canale 464 sul DTT)
    Racconto. Emozione. Divertimento. Per chi ama Hollywood, i grandi registi, le passioni, le commedie USA leggere e irriverenti.
    Prime visioni del canale: Il Cardellino, Dolor y Gloria, La Dea Fortuna, Un viaggio indimenticabile
  • PREMIUM CINEMA 3             (canale 316 di Sky satellite e fibra, canale 465 sul DTT)
    La destinazione ideale per chi ama ridere. Zalone, Bisio, De Luigi, Pieraccioni, Wilson, Galifianakis e Aniston hanno trovato una nuova casa…

Quanto all’offerta serie, già ora il mix valorizza in modo efficace i contenuti esclusivi Premium e quindi rimane invariato, con i tre canali PREMIUM ACTION (125 Sky satellite e fibra, 459 DTT), PREMIUM CRIME (118 Sky satellite e fibra, 460 DTT) e PREMIUM STORIES (122 Sky satellite e fibra, 462 DTT).

I canali Premium Cinema sono disponibili su Sky per i clienti Sky Cinema con Sky HD su satellite e fibra e per tutti i clienti Sky sul digitale terrestre.

FAQ - DOMANDE E RISPOSTE

Come cambiano i canali Premium Cinema dal 1° luglio su Sky?
Dal 1 luglio i canali di cinema di RTI a marchio Premium disponibili nell’offerta Sky si rinnoveranno e cambieranno nome. I tre canali Premium Cinema 1, Premium Cinema 2, Premium Cinema 3 prenderanno il posto dei 4 canali Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy e avranno una connotazione editoriale tutta nuova. I canali Premium Cinema saranno disponibili per tutti i clienti satellite/fibra con abbonamento a Sky Cinema e opzione Sky HD attiva e per i clienti Sky su digitale terrestre con Sky TV. I clienti satellite continueranno a trovare il canale Premium Cinema+24 che diventerà Premium Cinema 1 +24.

Quali canali Premium Cinema sono disponibili su Sky dal 1° luglio?
Dal 1° luglio i canali di cinema a marchio Premium editi da RTI disponibili nell’offerta Sky saranno tre: Premium Cinema 1 (per i clienti satellite anche nella versione + 24), Premium Cinema 2 e Premium Cinema 3. Questi canali sostituiscono i canali Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Comedy.

Come posso vedere i canali Premium Cinema su Sky?
I canali Premium Cinema, nella loro rinnovata veste editoriale, sono disponibili: per tutti i clienti satellite/fibra con abbonamento a Sky Cinema e opzione Sky HD attiva per i clienti Sky su digitale terrestre con Sky TV.

Cosa posso guardare sui canali Premium Cinema su Sky dal 1° luglio?
Sui canali Premium Cinema, nella loro rinnovata veste editoriale, troverai film in anteprima a pochi mesi dall'uscita nelle sale, i grandi blockbuster, pellicole di registi entrati nella storia e i film più premiati ai festival internazionali. Premium Cinema 1 è il canale per chi cerca ogni sera azione mozzafiato, colpi di scena, supereroi, magia e tutta la scorrettezza della commedia americana. Premium Cinema 2 è per chi ama le storie hollywoodiane, i grandi registi, le passioni travolgenti, le migliori commedie americane leggere e scanzonate. Premium Cinema 3 è la destinazione perfetta per chi ama ridere, una nuova casa per i film comici.

Potrò trovare su Sky On Demand i film dei canali Premium Cinema?
Certo, una selezione di contenuti in programmazione sui canali Premium Cinema continuerà ad essere disponibile nella sezione on demand dedicata.

Potrò trovare i canali Premium Cinema su NOW TV?
No, i canali Premium Cinema non sono disponibili su NOW TV.

Quali canali Premium Cinema sono disponibili su Sky via satellite?
I canali Premium Cinema disponibili per i clienti Sky via satellite con abbonamento a Sky Cinema e opzione HD attiva sono: Premium Cinema 1 (canale 313): il canale per chi cerca ogni sera azione mozzafiato, colpi di scena, supereroi, magia e tutta la scorrettezza della commedia americana. Premium Cinema 1 + 24 (canale 314): il canale che offre la possibilità di rivedere la programmazione di Premium Cinema 1 anche il giorno dopo. Premium Cinema 2 (canale 315): il canale di cinema per chi ama le storie hollywoodiane, i grandi registi, le passioni travolgenti, le migliori commedie americane leggere e scanzonate. Premium Cinema 3 (canale 316): il canale per chi ama ridere, una nuova casa per i film comici.

Posso trovare i canali Premium Cinema anche su Sky Go?
Sì, i 3 canali Premium Cinema principali (Premium Cinema 1, Premium Cinema 2 e Premium Cinema 3) sono disponibili anche su Sky Go senza costi aggiuntivi per i clienti satellite e via fibra con Sky Cinema e opzione HD attiva e per i clienti Sky su digitale terrestre con Sky TV.

Quali funzionalità My Sky sono disponibili sui canali Premium Cinema?
Sui canali Premium Cinema puoi utilizzare la funzionalità Registra, Registra Serie e puoi mettere in Pausa i programmi in onda. La funzionalità Restart non è disponibile

Quali canali Premium Cinema sono disponibili con un abbonamento Sky Q senza parabola?
I canali Premium Cinema sono disponibili per i clienti Sky Q senza parabola con abbonamento a Sky Cinema e opzione HD attiva. Per vederli è necessario collegare il cavo del digitale terrestre ed avviare la ricerca dei canali dal menu opzioni, selezionando la modalità di scansione “crea nuova lista”. Premium Cinema 1 (canale 313): il canale per chi cerca ogni sera azione mozzafiato, colpi di scena, supereroi, magia e tutta la scorrettezza della commedia americana. Premium Cinema 2 (canale 315): il canale di cinema per chi ama le storie hollywoodiane, i grandi registi, le passioni travolgenti, le migliori commedie americane leggere e scanzonate. Premium Cinema 3 (canale 316): il canale per chi ama ridere, una nuova casa per i film comici.

Posso vedere i titoli Premium Cinema On Demand su Sky Q senza parabola?
Una selezione dei titoli in onda sui canali Premium Cinema è disponibile anche su Sky On Demand nella sezione Cinema. I contenuti On Demand di Premium Cinema sono inclusi nell’abbonamento per i clienti Sky Q senza parabola con Sky Cinema e Sky HD attivo.

Quali funzionalità My Sky sono disponibili sui canali Premium Cinema su Sky Q senza parabola?
Sui canali Premium Cinema di Sky Q senza parabola le funzionalità Registra, Registra Serie e Pausa non sono al momento disponibili.

Quali canali Premium Cinema sono disponibili su Sky via digitale terrestre?
I canali Premium Cinema disponibili per i clienti Sky via digitale terreste con abbonamento a Sky TV sono: Premium Cinema 1 (canale 463): il canale per chi cerca ogni sera azione mozzafiato, colpi di scena, supereroi, magia e tutta la scorrettezza della commedia americana. Premium Cinema 2 (canale 464): il canale di cinema per chi ama le storie hollywoodiane, i grandi registi, le passioni travolgenti, le migliori commedie americane leggere e scanzonate. Premium Cinema 3 (canale 465): il canale per chi ama ridere, una nuova casa per i film comici.

Quali canali Premium Series sono disponibili su Sky?
3 canali Premium Series, tutti inclusi nell’abbonamento senza costi aggiuntivi, per i clienti Sky via satellite con Sky Famiglia e Sky HD. Incluso nel pacchetto Sky TV per i clienti con Sky HD: Premium Crime (canale 118): il canale del "poliziesco duro e puro, senza compromessi". Le serie in palinsesto raccontano la quotidiana battaglia tra Bene e Male, dove i minuti sono contati e le scelte difficili, anche perché non sempre i ruoli e i valori in campo sono distinti nettamente, per cui a volte fare la cosa giusta, continuare a servire la Legge, può assumere i connotati del gesto eroico. E in più legal procedurali, personaggi carismatici e ambientazioni violente e metropolitane. Inclusi nel pacchetto Sky Famiglia per i clienti con Sky HD: Premium Stories (Canale 122): un canale che raggruppa tutte le sfumature che i drama offrono, rivolgendosi ad un pubblico che ama scegliere tra varie tematiche della narrazione. A pochi mesi dal debutto americano ed in anteprima italiana propone serie di grande successo dedicate alle relazioni, ai sentimenti, alla moda e ai light drama, in linea con le nuove tendenze internazionali. Premium Action (Canale 125): un canale pensato per chi ama l'azione e l'avventura, per chi segue le proprie passioni oltre ogni limite. Offre serie di fantascienza, azione, horror teen, sci-fi e le amatissime trasposizioni televisive dei grandi classici del fumetto DC Comics come Arrow, Flash, Supergirl e molti altri. Per vederli su Sky Q senza parabola sarà necessario collegare il cavo del digitale terrestre ed avviare la ricerca dei canali dal menu opzioni, selezionando la modalità di scansione “crea nuova lista”.

I programmi Premium Series sono visibili anche su Sky Go?
Sì, i canali Premium Series dedicati alle serie TV sono disponibili anche su Sky Go senza costi aggiuntivi. I clienti con Sky Famiglia e Sky HD potranno accedere ai seguenti canali: Premium Stories e Premium Action. In più per tutti i clienti Sky con pacchetto Sky TV e Sky HD attivi sarà visibile il canale Premium Crime.

Posso vedere i titoli Premium Series On Demand?
Una selezione dei titoli in onda sui canali Premium Series, è disponibile su Sky On Demand nella sezione Serie TV. I contenuti on demand del canale Premium Crime sono inclusi nell’abbonamento per i clienti Sky via satellite e via internet con Sky HD e Sky On Demand attivi. I contenuti on demand dei canali Premium Action e Premium Stories sono inclusi nell’abbonamento per i clienti Sky via satellite e via internet con Sky Famiglia, Sky HD e Sky On Demand attivi.

Quali funzionalità My Sky sono disponibili sui canali Premium Series?
Sui canali Premium Series puoi utilizzare la funzionalità Registra, Registra Serie e puoi mettere in Pausa i programmi in onda. La funzionalità Restart non è disponibile. Sui canali Premium Series di Sky Q senza parabola le funzionalità Registra, Registra Serie e Pausa non sono al momento disponibili.

Ultimi Video

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020

Palinsesti TV