Jepssen presenta il nuovo ricevitore alta definizione PVR-S2 HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Satellite / Estero
  martedì, 28 agosto 2007
 00:00

Il nuovo PVR-S2 HD, equipaggiato con tuner satellitare DVB-S2, 2 slot Common Interface per supportare tutti i moduli CAM esistenti e 1 modulo CAS per smart card, consente di ricevere e videoregistrare in digitale tutte le nuove emittenti italiane ed estere in chiaro e criptateche già trasmettono in alta definizione TV (1920x1080). Inoltre, tramite lo scaler interno e l'uscita digitale HDMI migliora notevolmente la visione delle emittenti tradizionali perchè incrementa la risoluzione a 1920x1080, diventando l'abbinamento indispensabile per chi dispone di un televisore HD, come ad esempio gli LCD TV FHD Jepssen.

    >Libertà di scelta, niente vincoli
    Tutti i programmi registrati possono essere visti in qualsiasi momento, senza restrizioni di tempo o d'impiego. Con la semplice pressione di un tasto è possibile avviare una registrazione (OTR) e definirne la durata, con il Timer pianificare i programmi da registrare e realizzare il proprio palinsesto TV (eventi singoli, giornalieri e settimanali). Consente di vedere una registrazione precedente mentre si sta registrando un altro programma oppure, in caso di necessità, mettere in pausa temporaneamente la visione del programma in diretta e, successivamente, continuare la visione come se non fosse stata mai interrotta.
    >Accesso diretto dal PC, facile e veloce
    Tramite le 2 porte Direct Access USB 2.0, una posta sul retro e l'altra sul pannello frontale, è possibile trasferire le registrazioni effettuate su un hard disk esterno USB o una USB Pen oppure direttamente sul computer per archiviarle o masterizzarle.
    Tutte le videoregistrazioni trasferite sul computer possono essere editate utilizzando i softwares più diffusi per eliminare la pubblicità o le sequenze inutili. Tutte le funzioni sono attivabili da telecomando, selezionandole dal menù OSD in italiano.
    >Firmware aggiornabile, un PVR sempre nuovo
    Il PVR-S2 HD è aggiornabile (settings, firmware, ecc.) via satellite (OTA) o tramite la porta USB e la porta RS-232 per assicurarne un costante adeguamento.
    >Uscita digitale SP/DIF, tutta un'altra musica
    Collegato all'impianto hi-fi, tramite l'uscita digitale SP/DIF, consente di godere dell' assoluta qualità e spettacolarità del suono in Dolby Digital AC3.
    >Tecnologia Unitaria Jepssen, infinite applicazioni
    Realizzato, come tutti gli altri prodotti, con la rivoluzionaria filosofia Jepssen - tecnologia unitaria a mattoni -, il PVR-S2 HD, anche se è in grado di funzionare autonomamente, in abbinamento ad un computers e agli altri moduli Jepssen, accresce illimitatamente le già numerose funzioni base, realizzando applicazioni impossibili per qualsiasi altro personal video recorder.
299,00 euro+iva (Utente Finale)
PVR-S2 HD
personal video recorder Mpeg-2/Mpeg-4 HD (H.264/AVC)
tuner digitale satellitare DVB-S2 integrato per emittenti in chiaro e criptate in standard e alta definizione TV (1920x1080)
2 Slots Common Interface per moduli CAM
1 CAS per smart card
selezione del formato di uscita (1080i, 720p, 576p e 576i)
upscaling a 1920x1080 dei canali satellitari con risoluzione standard (es: PAL)
supporta i formati TV 4:3 e 16:9
registrazione, riproduzione, cancellazione, avanzamento veloce, moviola, pausa/fermo immagine, ricerca istantanea sequenza, gestione archivio, ecc.
registrazione automatica delle radio digitali satellitari sull'hard disk in formato mp3 e relativa gestione e riproduzione dei files
funzione OTR (One Touch Recorder) con temporizzazione programmabile
menu OSD (On Screen Display) interamente in italiano ed EPG (guida elettronica programmi) con funzione PIP (Picture in Picture)
Televideo con memorizzazione automatica e selezione rapida pagine
Timer completo di funzione Sleep e programmazione eventi (singola, giornaliera, settimanale)
funzione di Pause&Play con Time Shift
uscite video HDMI, Component, Video Composito, 2 SCART
uscita digitale SP/DIF per Dolby Digital AC3
ingresso IF per cavo coassiale e uscita Loop Out per un ricevitore satellitare esterno
aggiornamento dei settings, firmware, ecc. tramite la porta USB o RS-232
2 porte Direct Access USB 2.0 per la videoregistrazione e per l'accesso diretto, il trasferimento e l'interscambio, in ingresso e in uscita, dei files (audio, video, dati) con un hard disk (ATA e S-ATA) esterno USB o una USB Pen oppure con il computer
supporta DiSEqC Control 1.0, 1.2 & USALS
Telecomando a raggi infrarossi per il controllo di tutte le funzioni e del televideo
 

Ultimi Palinsesti