Digital-News.it Logo
Foto - Lega Serie A riguardo alle attività di beoutQ in Arabia Saudita

Lega Serie A riguardo alle attività di beoutQ in Arabia Saudita

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Dichiarazione congiunta di FIFA, AFC, UEFA, Bundesliga, LaLiga,
Premier League e Lega Serie A riguardo alle attività di beoutQ in Arabia Saudita

Noi, titolari dei diritti di diverse competizioni calcistiche, condanniamo collettivamente nel modo più forte possibile il furto in corso della nostra proprietà intellettuale da parte dell'emittente pirata nota come "beoutQ" e chiediamo alle autorità dell’Arabia Saudita di supportarci nel porre fine alle diffuse ed evidenti violazioni dei nostri diritti in atto nel Paese saudita.

Da maggio 2018, collaboriamo tutti insieme con uno studio legale internazionale per monitorare e raccogliere prove contro beoutQ, le cui trasmissioni sono disponibili, regolarmente e su larga scala, in modo illegale. In seguito a un'analisi approfondita da parte di esperti su come opera beoutQ da un punto di vista tecnico, siamo certi che beoutQ stia operando per rivolgersi in particolare ai clienti situati in Arabia Saudita e che stia utilizzando le strutture di almeno un ente con sede in territorio saudita. 

Negli ultimi 15 mesi, abbiamo parlato con nove studi legali dell’Arabia Saudita, ognuno dei quali ha chiaramente rifiutato di agire per nostro conto, oppure ha accettato l’incarico salvo poi tirarsi indietro.

Come detentori dei diritti abbiamo raggiunto la conclusione, purtroppo, che al momento non sia possibile ingaggiare un consulente legale in Arabia Saudita disposto o in grado di avviare un procedimento a tutela dei nostri diritti contro beoutQ. Riteniamo di aver esaurito tutte le opzioni possibili per portare avanti una rivendicazione a difesa del copyright in Arabia Saudita e non vediamo altra alternativa se non quella di perseguire beoutQ e trovare una soluzione a questo grave problema della pirateria in altri modi.

La violazione dei nostri diritti da parte di beoutQ danneggia inevitabilmente ogni settore della nostra industria: i detentori dei diritti, i legittimi licenziatari, i consumatori, i tifosi, i partecipanti (compresi giocatori, club e squadre nazionali) e, in definitiva, lo sport stesso.

Abbiamo accolto con favore le precedenti dichiarazioni da parte del Ministero saudita per la cultura e l'informazione e del Governo saudita contro beoutQ. Tuttavia, data la portata del fenomeno della pirateria di beoutQ in Arabia Saudita e considerato che questa attività illegale continua senza sosta, chiediamo al Ministero e al Governo saudita di agire rapidamente e con decisione contro beoutQ.

Ci impegniamo, collettivamente e individualmente, a lavorare con tutte le autorità competenti per combattere la pirateria di beoutQ.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkySport, celebra un anno di emozioni con #Heaven dei Boomdabash / Eiffel 65

    Sky Sport celebra un anno meraviglioso di emozioni e augura buon 2023 a tutti gli appassionati di sport con uno speciale video di fine anno, accompagnato dalle note di “Heaven”, l’ultima hit dei Boomdabash insieme agli Eiffel 65. Quella dell’abbinamento tra musica e sport è ormai una tradizione per Sky Sport, così come le partnership con gli artisti di maggiore successo, proprio come i Boomdabash, band record d’ascolti che ha conquistato l’affetto del grande pubblico...
    S
    Sky
      giovedì, 29 dicembre 2022
  • OTT & Streaming Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quarto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Un nuovo Tech Talk moderato da Andrea MICHELOZZI con un tema “caldissimo”: OTT & Streaming, autentici protagonisti del 2020, per consumo, visualizzazioni, nascita di nuove...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 24 settembre 2020
  • La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv

    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura Promozione Immagine è basata su un approccio istituzionale per restituire il canone al suo carattere di imposta, al contempo valorizzando la funzione del servizio pubblico radiotelevisi...
    T
    Televisione
      martedì, 13 dicembre 2011