Premiere sceglie Entavio

News inserita da:

Fonte: Business Wire

S
Satellite / Estero
  venerdì, 20 aprile 2007
 00:00

SES ASTRA, una società del gruppo SES, ha annunciato che Premiere, l'ente televisivo che offre programmi a pagamento, ha sottoscritto un accordo per utilizzare la piattaforma satellitare digitale entavio di SES in Germania.

A partire dal 1° settembre 2007 i nuovi clienti di Premiere potranno ricevere i programmi di Premiere anche tramite entavio.

Grazie a questo accordo entavio ottiene un primo importante cliente nel settore dei programmi televisivi a pagamento per i suoi servizi tecnici. I ricevitori abilitati per entavio saranno ampiamente disponibili nel mercato.

Il nuovo accordo potenzia inoltre la capacità di SES ASTRA di offrire a tutti gli enti televisivi l'accesso a più di 2,5 milioni di ricevitori satellitari Premiere e abilitati per Premiere nelle residenze tedesche dotate di TV.

SES ASTRA continuerà ad offrire questo accesso ad altri operatori di programmi in base a termini neutrali e trasparenti.

Premiere

Ultimi Video

  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e ...
    T
    Televisione
      martedì, 09 marzo 2021

Palinsesti TV