Roma Fiction Fest: E! il canale ufficiale della manifestazione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  domenica, 01 luglio 2007
 00:00
Grande attesa per il debutto domani della prima edizione di RomaFiction Fest, la prima rassegna romana interamente dedicata alla grande fiction italiana e internazionale. Da domani e per tutta la durata della kermesse, E! Entertainment Television, media partner ufficiale della Festa, seguirà in esclusiva assoluta l’ORANGE CARPET, l’ambita passerella dell’Auditorium della Conciliazione di Roma dove faranno il loro ingresso i protagonisti delle grandi fiction presentate in anteprima a RomaFictionFest.
 
Roma Fiction FestDomani, lunedì 2 luglio, in occasione della presentazione dell’anteprima della fiction “RINO GAETANO, Ma il cielo è sempre più blu” sfileranno sull’Orange Carpet a partire dalle 18,40 tutti gli interpreti della grande fiction prodotta da Claudia Mori: Claudio Santamaria, Laura Chiatti, Kasia Smutniack, Ninetto D’avoli e il regista  Marco Turco. E inoltre, grande attesa sull’Orange Carpet per la passerella di JACQUELINE BISSET, l’ospite d’onore della Festa e indimenticabile interprete di James Bond 007-Casino Royale ed Effetto Notte di François Truffaut.
 
Inoltre le telecamere di E! Entertainment saranno presenti in esclusiva anche al grande party di inaugurazione della Festa che si terrà lunedì notte a Castel Sant’Angelo con tutti gli ospiti italiani e stranieri che sono giunti a Roma per festeggiare in uno dei più suggestivi scenari della Capitale la prima edizione di RomaFictionFest e tutti i suoi protagonisti.
 
Non perdetevi tutte le celebrità, le interviste sul tappeto arancione, la mondanità e le feste di RomaFictionFest su E! News il magazine quotidiano di E! Entertainment (SKY, canale 114) condotto da Edoardo Stoppa e Valentina Melis che, dal 2 al 7 luglio alle 19.30, andrà in onda in edizione speciale con ampi spazi dedicati alla manifestazione e divertenti reportage dalla Capitale.

Ultimi Video

Palinsesti TV