SKY TG24: da oggi le 'top news' anche via sms sul cellulare

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 01 agosto 2007
 00:00
Alla vigilia delle vacanze, SKY TG24 lancia un nuovo servizio. Da oggi è possibile grazie alle sue ‘top news’ essere informati in tempo reale anche lontano da casa. Il canale all news diretto da Emilio Carelli offre così un’ulteriore opportunità per rimanere sempre aggiornati su quanto accade in Italia e nel mondo.
 
Skytg24 SMSIl servizio si chiama TOP NEWS SKY TG24 e consente di ricevere tutte le notizie dell'ultim’ora, direttamente sul cellulare. È disponibile per tutti, anche per chi non è abbonato SKY e permette di essere informati con professionalità e tempestività dai giornalisti di SKY TG24 grazie ad un massimo di 5 sms al giorno sulle principali notizie d’attualità: dalla cronaca alla politica, dallo spettacolo allo sport.
 
“Con questo servizio – afferma Carelli - vogliamo continuare ad arrivare per primi sulla notizia non solo in televisione e su internet, ma anche sul telefonino cellulare, in modo da accompagnare il telespettatore anche nei suoi spostamenti quando non è davanti alla TV. Inoltre - conclude – TOP NEWS SKY TG24 arricchisce l’offerta del nostro canale dopo il recente lancio del sondaggio quotidiano via telecomando nella sezione active”.

Per abbonarsi basta mandare un sms al numero 48400, inserendo nel testo la parola NEWS, subito dopo un sms di risposta confermerà il buon esito dell’operazione.
Una volta attivato il servizio l’abbonato incomincerà a ricevere immediatamente le news. Ogni sms ricevuto avrà un costo variabile a seconda dell’operatore:
  • TIM:  0,15 (IVA incl)
  • WIND:  0,15 (IVA incl)
  • Vodafone: 0,16 (IVA incl)
  • 3:  0,20 (IVA incl.) 

Ultimi Video

Palinsesti TV