Digital-News.it Logo

SKY Su Misura: ecco i dettagli sui passaggi ai nuovi pacchetti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima, exclusive)

S
Sky Italia
Dopo appena quattro giorni dal lancio delle nuove offerte denominate "SKY Su Misura", di cui vi abbiamo già spiegato tutti i dettagli la scorsa settimana, sono molte le richieste di informazioni circa le modalità con cui poter aderire alle nuove offerte da contratti Sky già in essere.
 
Avevamo già detto che chiunque fosse già abbonato a Sky e desideroso di passare al "Su Misura" avrebbe dovuto attendere la scadenza contrattuale, a meno di non avvalersi della legge Bersani sostenendo i costi dell'operatore.
 
Oggi, dopo alcune segnalazioni sul nostro Digital-Forum, abbiamo avuto la conferma che la situazione non è proprio così: coloro i quali possiedono il solo Mondo Sky (al costo di 24 euro al mese) possono infatti richiedere, tramite il Call Center o attraverso il servizio Contatta Sky sul sito www.sky.it, il downgrade gratuito verso l'offerta "Su Misura". Ogni variazione diventerà effettiva a partire dal primo giorno del mese successivo la richiesta.
 
Inoltre, fino al 1° Giugno 2008 sarà possibile modificare gratuitamente il proprio abbonamento "Su Misura", variando i generi scelti o effettuando downgrade tra le offerte su misura. Dopo tale data, ogni operazione costerà 2 euro con addebito nella fattura del mese successivo.
 
Per quanto riguarda la possibilità di acquistare i cosiddetti Ticket (fino al 31/10 è possibile acquistare a 49 euro quattro mesi di Sport o Cinema), solo chi ha aderito alla soluzione "Su Misura" da 15 euro mensili non potrà usufruire della promozione. Tutto ok invece per chi ha sottoscritto l'opzione di tre generi più le news (da 20 euro al mese) e per tutte le altre combinazioni.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset dopo funerale Silvio [video TGCOM24]

    Appena finito il funerale di Stato, di Silvio Berlusconi avvenuto al Duomo di Milano l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è recato nella sede di Cologno Monzese dove ha improvvisato un ringraziamento e un saluto molto caldo per l'accoglienza ricevuta.  «Io ieri vi ho scritto una mail di getto e vi ho raccontato quanto mio papà amasse la nostra azienda: la sua Mediaset. Lo sappiamo tutti, non era necessario dirlo, però ho sentito il bisogno di farlo e devo dire che anche negli ultimi gi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 giugno 2023
  • La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento per il grande basket a stelle e strisce. In particolare, in arrivo sette partite live a settimana durante la regular season, inclusi gli ormai tradizionali appuntamenti in prime time...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo di Fabri Fibra, “Pamplona”, cantato con Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti: una versione tutta da ridere per congedarsi dal pubblico di Sky Uno HD augur...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017