Hip Hop Tv, nasce domani sul canale 720 di SKY un nuovo canale musicale

News inserita da:

Fonte: Apcom

S
Sky Italia
  martedì, 30 settembre 2008
 00:00
Nasce il primo canale tematico interamente dedicato alla cultura hip hop: è l'Hip Hop TV è andrà in onda 24 ore su 24 da domani sul canale 720 di Sky. A programmi di intrattenimento ed approfondimento della black music, si intervalleranno rotazioni video dei migliori artisti della scena.

"La penetrazione della cultura hip hop nella società contemporanea credo non abbia uguali - fa sapere in un comunicato stampa Max Brigante, direttore artistico del nuovo canale - musica, moda, città, linguaggio, tutto sembra muoversi a ritmo di hip hop. Le principali star della musica contemporanea appartengono alla scena urban, da Justin Timberlake a Mariah Carey, passando per Rihanna e Snoop Dogg, solo per citarne alcuni".

Il palinsesto di Hip Hop TV offrirà 8 diverse trasmissioni al giorno con più di sei ore di produzioni originali: da 'Mi Casa', condotto da Max Brigante, che ci accompagna alla scoperta della scena hip hop a 'My Hip Hop TV', la trasmissione in cui sono gli ascoltatori a decidere che cosa va in onda. Da 'Urban Charts', le classifiche ufficiali di Hip Hop TV in collaborazione con MySpace Italia, a 'Open Mic' dove i migliori video urban vengono presentati in diretta dai protagonisti della scena hip hop italiana.

Ultimi Video

Palinsesti TV