Tim Coppa Italia Volley Serie A1 e A2: 20 ore in diretta su SKY Sport 2

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 28 gennaio 2009
 00:00
Oltre 20 ore di programmazione in esclusiva, otto match in diretta, uno studio spettacolare in ogni palazzetto in cui si farà tappa, da Bassano del Grappa, a Mantova e Forlì. Telecamere pronte a catturare ogni momento, interviste esclusive e una grande squadra di commentatori: questo e molto altro è l’impegno che SKY dedica al tradizionale appuntamento di metà stagione del volley italiano, l’evento che quest’anno dal 28 gennaio al 1 febbraio 2009 sancirà il vincitore della 31^ edizione della “TIM Cup A1” e della “TIM Cup A2”.
 
Lube Banca Marche Macerata, Itas Diatec Trentino, Bre Banca Lannutti Cuneo, Copra Nordmeccanica Piacenza, Acqua Paradiso Gabeca Montichiari, Marmi Lanza Verona, Sisley Treviso e Tonno Callipo Vibo Valentia: sono questi gli otto club più forti del girone d’andata del Campionato maschile di Serie A1 TIM che scenderanno in campo per giocarsi il titolo. Da mercoledì 28 gennaio a domenica 1 febbraio, in totale sette match “dentro o fuori”, dai quarti alla finale, tutti decisivi e tutti live in esclusiva su Sky Sport 2. E in più, domenica 1 febbraio sempre su Sky Sport 2, in diretta da Forlì, appuntamento anche con la finale della “TIM Cup A2”.
 
Mercoledì 28 gennaio le telecamere di Sky saranno a Bassano del Grappa per trasmettere in diretta esclusiva i primi due match validi per i quarti di finale. Giovedì 29, invece, sarà il PalaBam di Mantova ad ospitare le altre due partite dei quarti.
Sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio a Forlì, e in diretta esclusiva su Sky Sport 2, andranno in scena i tre match della Final Four “TIM Cup A1” e l’incontro finale della “TIM Cup A2”.
 
Ogni match sarà accompagnato dai consueti pre e post partita con continui aggiornamenti, ultimissime novità sulle formazioni e sui match, approfondimenti, immagini e interviste ai protagonisti. In occasione di ogni tappa della Final Eight (Bassano del Grappa, Mantova e Forlì) verrà allestito uno studio, condotto da Roberto Prini e “Mister Secolo” Lorenzo Bernardi, in cui poter ospitare i protagonisti della competizione, approfondire gli incontri della giornata con la consueta lavagna tattica e anticipare le formazioni in campo.
 
La squadra di volley di Sky Sport, guidata da Lorenzo Dallari, Vice Direttore Sky Sport, per l’occasione si presenterà al completo: alla telecronaca Marco Nosotti e Stefano Locatelli, a bordo campo Maurizia Cacciatori, Federica Masolin e Sandro Donato Grosso; al commento tecnico Franco Bertoli, Luca Cantagalli, Fabio Vullo e Andrea Zorzi.  
 
La programmazione della “TIM Cup A1” proposta in diretta esclusiva su Sky Sport 2:
 
Mercoledì 28 gennaio - Quarti di finale (Bassano del Grappa)    
- ore 17.30       Studio
- ore 18.00       Lube Banca Marche Macerata-Tonno Callipo Vibo Valentia
- ore 20.00       Studio  
- ore 20.30       Itas Diatec Trentino-Sisley Treviso
 
Giovedì 29 gennaio - Quarti di finale (Mantova)    
- ore 17.30       Studio
- ore 18.00        Bre Banca Lannutti Cuneo-Marmi Lanza Verona
- ore 20.00       Studio
- ore 20.30       Copra Nordmeccanica Piacenza-Acqua Paradiso Gabeca Montichiari
 
Sabato 31 gennaio - Semifinali (Forlì)
- ore 16.00       Studio
- ore 16.15       1^ Semifinale
- ore 18.15       Studio
- ore 18.30        2^ Semifinale
 
Domenica 1 febbraio - Finale (Forlì)
- ore 15.45        Studio
- ore 16.00        FINALE TIM CUP A2 (diretta)
- ore 18.00        Studio
- ore 18.30        FINALE TIM CUP A1 (diretta)

Ultimi Video

Palinsesti TV