Il film ''Tron Legacy'' è già disponibile in anteprima su Sky Primafila (anche in HD)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 14 aprile 2011
 12:41

A pochissimi mesi dall'uscita nelle sale cinematografiche, "Tron: Legacy" è il nuovo avvincente film disponibile dal 13 aprile su Sky Primafila, il servizio in Pay Per View di Sky che permette ai propri clienti di vedere in anteprima il meglio del cinema direttamente a casa, anche in Alta Definizione.

Il suggestivo action movie dagli spettacolari effetti digitali, diretto da Joseph Kosinski e sequel del grande successo Disney "Tron" del 1982, racconta la lotta di un figlio per ritrovare il padre scomparso, interpretato dal premio Oscar Jeff Bridges. L'uomo, rapito in un futuristico mondo informatico e fantascientifico è un grande creatore di videogiochi che crede in una virtuale realtà parallela, in cui resterà intrappolato dal suo malvagio alter ego digitale.

Sarà proprio il figlio, una volta diventato grande, a ritrovarlo ed a intraprendere insieme a lui una battaglia cibernetica estrema, ricca di grandiosi effetti speciali.

Dopo il grande successo ai box office di tutto il mondo e in Italia, "Tron: Legacy" arriva in anteprima sui canali Sky Primafila anche in Alta Definizione, a breve distanza dall'uscita nelle sale cinematografiche e in contemporanea con l'uscita in DVD e Blu Ray 3D (così come nei mesi precendenti è stato per altri grandi film campioni d'incassi firmati Disney come "Alice in wonderland e "Prince of Persia").

"Tron: Legacy" e tutte le anteprime cinematografiche in programmazione sui canali Sky Primafila, sono proposte in esclusiva per gli abbonati al pacchetto Cinema al prezzo  promozionale di 2,5€.

"Tron: Legacy" sarà disponibile su Sky (canali Primafila e Primafila HD) 24h su 24 da mercoledì 13 aprile.

Ultimi Video

Palinsesti TV