Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Giovedi 21 Aprile

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 21 aprile 2011
 05:00

SKYGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...).

Per maggiori approfondimenti sulla programmazione Sky sono disponibili dei documenti dedicati ad ogni canale nella nostra Area Palinsesti


OGGI SU SKY - GIOVEDI 21 APRILE 2011

Cinema

Scrittore per caso - Prima tv
Di A.Gsponer con D.Bruhl, H.Herzsprung, H.Hubchen, K.Block, P.Schneider
Un cameriere trova un manoscritto inedito e finge di esserne l'autore. Raggiunge il successo, ma il vero autore si ripresenta.
(Sky Cinema Passion HD, ORE 21,10)

La passione di Cristo
Di M.Gibson con J.Caviezel, M.Bellucci, M.Morgenstern, C.Gerini, C.Jivkov
Il racconto appassionante e crudele delle ultime tragiche dodici ore di Gesù Cristo, dall'Orto degli Ulivi alla Crocifissione.
(Sky Cinema 1 HD, ORE 21,10)

Terminator Salvation
Di McG con S.Worthington, C.Bale, A.Yelchin, B.Dallas Howard
Il premio Oscar Christian Bale e Sam Worthington ("Avatar") nel quarto capitolo della saga di fantascienza. Dopo laa distruzione del genere umano, un gruppo di superstiti guidato da John Connor combatte per la salvezza. Un oscuro personaggio venuto dal futuro si unisce a loro.
(Sky Cinema Hits HD, ORE 21,10)

Intrattenimento

Spartacus (ST. 1) - Prima tv
La vicenda, dura e sanguinosa, di Spartacus, ridotto in schiavitù dai romani, diventato gladiatore e poi capo di una ribellione epocale. In questa puntata: Spartacus torna ad essere un vero gladiatore. Lui e Crixius dovranno riuscire a combattere come alleati se non vogliono soccombere contro l'imbattuto Theokoles.

(SKY UNO, ORE 21.10)

Carlos
Carlos, ‘il terrorista che ha fatto tremare il mondo’. Carlos racconta la storia di Ilich Ramírez Sánchez, che per due decenni è stato uno dei terroristi più ricercati del pianeta. Tra il 1974, in cui ha cercato di assassinare un uomo d'affari inglese a Londra, e il 1994, quando è stato arrestato a Khartoum, ha condotto diverse vite con vari pseudonimi, facendosi strada nella complessa politica internazionale dell'epoca. Chi era Carlos? Come si combinavano insieme le sue sfaccettate identità? Chi era prima di dedicarsi anima e corpo a una lotta infinita? La trama prende forma in una miniserie evento del 2010 di produzione franco-tedesca. È stata ideata, scritta e diretta da Olivier Assayas e con Edgar Ramìrez nei panni del famoso terrorista, ‘Carlos lo Sciacallo’. La miniserie è composta da 5 puntate da 60 minuti ed ha ricevuto due candidature ai Golden Globe del 2011, per "Miglior miniserie" (titolo vinto) e "Miglior attore in una miniserie" a Edgar Ramìrez.
(FX ore 21.55)

Documentari

Missione restauro: in sella
Rick Dale dirige un'azienda a conduzione familiare. Insieme ai suoi collaboratori, trova e restaura oggetti che variano dalle Cadillac alle macchine per il carbone. In questa puntata: Rick tenta di restaurare una golf cart a tre ruote degli anni '60. In seguito, un cliente lascia a Rick e Tyler una rara bicicletta degli anni '50. I due riusciranno a trovare i pezzi per restaurarla?
(HISTORY CHANNEL, ORE 20,00)

Ragazzi e Musica

Koda, fratello orso II
Continuano le avventure del tenero Koda e dei suoi simpatici amici Kenai, Fiocco e Roccoin nello splendido scenario dell'America del Nord durante l'era glaciale.

(Toon Disney, ORE 19.30)

Sport

GOLF – “VOLVO CHINA OPEN”
Dal 21 al 24 aprile 2011 appuntamento sul percorso del Luxehills International Country Club di Chengdu, dove si disputerà il “Volvo China Open”, torneo del circuito europeo che questa settimana fa tappa in Cina. Su Sky Sport 2 HD tutte le quattro giornate di gara, da giovedì 21 a domenica 23, in diretta esclusiva e in Alta Definizione. Nessun italiano parteciperà al torneo cinese. L’evento cinese si aprirà giovedì con la prima giornata di gara, che verrà trasmessa a partire dalle ore 08.00 (replica alle 13.00 e alle 21.00 su Sky Sport 3 HD). Montepremi complessivo di oltre 1.800.000 Euro. La passata edizione del “Volvo China Open” è stata vinta dal sud coreano Yong-eun Yang.

(Sky Sport 2 HD, ore 08.00)

Ultimi Video

Palinsesti TV