Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport Classic con protagonisti Milito, Tennis Italiano, Golden State, Del Piero

Sky Sport Classic con protagonisti Milito, Tennis Italiano, Golden State, Del Piero

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 30 marzo 2020
17:17

Sky Sport Classic con protagonisti Milito, Tennis Italiano, Golden State, Del PieroUn’altra settimana di Sport su Sky con la programmazione speciale in occasione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 (Sky #IoRestoACasa). Da domani a venerdì 3 aprile, continuano gli appuntamenti di Sky Sport Classic in programma su Sky Sport Uno (e su Sky Sport Collection 24 ore dopo). E con l’iniziativa #SkySportYou, i clienti hanno sempre la possibilità di scegliere, attraverso il sito skysport.it, la programmazione della prima serata di Sky Sport Classic sul canale 201.

Domani, martedì 31 marzo è MILITO DAY. Sky Sport Uno dedica un’intera giornata alla carriera italiana del campione argentino, tra Genoa e Inter. Dalla storica tripletta nel Derby della Lanterna Genoa-Samp del 3 maggio 2009 ai capitoli più emozionanti della sua storia in nerazzurro, su tutti la Finale della Uefa Champions League 2010 vinta contro il Bayern Monaco, decisa proprio da una doppietta del “Principe” dopo che la settimana prima aveva deciso con un suo gol lo Scudetto all'Inter contro il Siena (nella foto a sinistra)

Mercoledì 1 aprile: TENNIS ITALIANO DAY. Nel 2019 il tennis italiano è tornato sotto la luce dei riflettori, grazie allo storico successo di Fabio Fognini a Montecarlo, alle imprese di Matteo Berrettini culminate con l’accesso alle Finals di Londra e ai primi successi della giovane promessa Jannik Sinner. Sky Sport Uno trasmetterà i migliori incontri degli atleti italiani di oggi ma anche del passato, come Filippo Volandri, che nel 2007 superò Roger Federer agli Internazionali di Roma.

Giovedì 2 aprile: GOLDEN STATE WARRIORS DAY”. Steph Curry, Klay Thompson, Draymond Green, Kevin Durant: i Golden State Warriors hanno scritto la storia del basket americano degli ultimi anni. Su Sky Sport Uno, alcune tra le partite più spettacolari di questo straordinario dream team, accompagnate dagli speciali NBA prodotti dalla redazione di Sky Sport.

Venerdì 3 aprile: ALEX DEL PIERO DAY. Su Sky Sport Uno, un’intera giornata dedicata a uno dei più grandi calciatori italiani di tutti i tempi, con alcuni match che lo hanno visto protagonista con la maglia della Juventus e della Nazionale. Dalla storica standing ovation del “Bernabeu” in un Real Madrid-Juventus della Champions League 2008/2009 alla linguaccia dopo un gol nel derby d’Italia del 2006 contro l’Inter passando per l’indimenticabile avventura al Mondiale tedesco.

E alle ore 21, appuntamento con la penultima puntata di “Sky Sport Quiz Reward”, il game show sportivo condotto da Marco Cattaneo e Sara Brusco.

MOTORI. - ll palinsesto di Sky Sport MotoGP (canale 208) cambia pelle. E’ la settimana dei “MotoGP days”, una programmazione dedicata ai grandi campioni del passato e del presente che hanno fatto la storia del Motomondiale. Fino a lunedì 6 aprile, ogni giorno dalle 18, sarà possibile rivedere in onda le gare più spettacolari e gli speciali più emozionanti di un pilota diverso. E sul sito skysport.it, un approfondimento quotidiano curato da Paolo Beltramo per conoscere meglio i protagonisti. Dopo la giornata di oggi dedicata a Casey Stoner, il calendario dei "MotoGP days" su Sky Sport MotoGP continua nei prossimi giorni conKevin Schwantz (martedì 31 marzo), Eddie Lawson(mercoledì 1 aprile), Michael Doohan (giovedì 2 aprile), Max Biaggi (venerdì 3 aprile), Loris Capirossi (sabato 4 aprile, nel giorno del suo 47° compleanno), Marco Simoncelli (domenica 5 aprile), Waine Rainey e  Kenny Roberts (lunedì 6 aprile).

Anche il canale Sky Sport F1 ripercorre le stagioni dell’era contemporanea. Ogni giorno della settimana è dedicato ad una stagione. Si comincia oggi (lunedì) con il 2009, per arrivare a sabato con il 2014. Da non perdere la nuova rubrica #IoRestoACasa Vanz, in cui Carlo Vanzini, guardando la F1 in tv sul divano di casa in compagnia di suo figlio Giacomo di 11 anni, gli mostra e gli spiega i fatti più significativi della storia della F1.

SKY SPORT 24. Sempre accesa l’informazione quotidiana di Sky Sport 24, con notizie e approfondimenti sul mondo dello sport. Sul canale 200, continua l’appuntamento con #CasaSkySport, alle 14 e alle 19, in live streaming anche sul sito skysport.it e sull’account Facebook di Sky Sport.

Domani, martedì 31 marzo, dalle 19 “ospite” l’ex attaccante di Genoa e Inter Diego Milito. In collegamento anche un altro eroe del triplete 2010, oggi talent Sky, Esteban Cambiasso.  

Mercoledì 1 aprile, dalle 19 a #CasaSkySport si parlerà di Olimpiadi con Giovanni Bruno, Francesco Pierantozzi e in collegamento gli ex atleti azzurri Antonio Rossi, Massimiliano Rosolino, Jury Chechi e Stefano Baldini.

Giovedì 2 aprile alle 19, la finestra quotidiana di Sky Sport 24 avrà per protagonista Alessandro Del Piero (in studio Massimo Marianella), mentre venerdì 3 aprile, dalle 14, ci sarà Francesco Totti. Sempre venerdì alle 19, interverranno due simboli del basket italiano, coach Sergio Scariolo e il Capitano della nazionale italiana Gigi Datome, con Geri De Rosa e Alessandro Mamoli.

Inoltre, a partire da domani alle 12 e alle 18.30 su Sky Sport 24, doppio appuntamento quotidiano con “Sky in Forma”: pillole di lezioni di fitness at home con i video di un insegnante.

CALCIO INTERNAZIONALE. Su Sky Sport Football, invece, spazio alla Premier League inglese e ai nuovi episodi de “Il Club dei 100”, la serie di nove speciali dedicati ad altrettanti ex campioni che hanno lasciato il segno nel campionato inglese con più di 100 gol o 100 clean sheet. Dopo Robbie Fowler, domani tocca ad Alan Shearer (alle 20 e alle 24), poi sarà la volta di Peter Schmeichel (mercoledì 1 aprile alle 20 e alle 24), Dion Dublin (giovedì 2 aprile alle 24 e venerdì 3 aprile alle 20) e Ian Wright (sabato 4 aprile alle 24).

Inoltre, venerdì 3 aprile alle 23.30 sempre su Sky Sport Football, da non perdere la puntata speciale di “Premier League World” dedicata a Vinnie Jones, ex calciatore gallese diventato attore.


#SkyIoRestoACasa - Tutte le iniziative attive per emergenza CoronavirusC’è un tempo per ogni cosa e, questo, per tutti è tempo di restare a casa, essere responsabili, proteggere noi stessi, i nostri cari, le persone più deboli e il nostro Paese. Ecco perché, in questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino. Restare a casa non significa restare fermi.

Apriamo la programmazione senza costi aggiuntivi. - Fino al 3 aprile daremo la possibilità a tutti gli abbonati via fibra e satellite di vedere eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche i contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto. Tutto questo senza fare nulla: la visione è già attiva e terminerà automaticamente.

Se hai i pacchetti Sky Sport e/o Sky Calcio potrai vedere anche i canali inclusi nei pacchetti Sky Cinema e Sky Famiglia e accedere così a 16 canali cinema e a una selezione di titoli on demand per un’offerta completa con tutti i generi, dai film d’autore alle grandi prime visioni, tra cui Cetto c’è senzadubbiamente (dal 23 marzo) con Antonio Albanese. Oltre a contenuti educational e di svago con attività da fare in casa tra genitori e figli disponibili sui canali per bambini e ragazzi della nostra offerta.

#SkyIoRestoACasa - Tutte le iniziative attive per emergenza CoronavirusSe hai i pacchetti Sky Cinema e/o Sky Famiglia potrai vedere i canali Sky Sport sia per rimanere informati sulle notizie sportive con Sky Sport 24, sia per rivivere in questi giorni le più grandi imprese sportive degli ultimi anni e rivedere le produzioni originali di Sky Sport come Buffa Racconta e Sky Sport Quiz.

E per chi ha già tutto, diamo qualcosa di speciale. - Se hai i pacchetti Sky Cinema e Sky Sport o se hai tutto potrai vedere in anteprima i migliori film Sky Primafila selezionati per te e da Sky.

Abbiamo iniziato con L’Immortale, adesso dal 30 marzo al 5 aprile, abbiamo scelto per te:

  • Cena con delitto - Knives Out
  • Godzilla II King of The Monsters
  • Il piccolo Yeti

#SkyIoRestoACasa - Tutte le iniziative attive per emergenza CoronavirusUna programmazione unica, dedicata all’Italia su skyarte.it - Per essere ancora più vicina al Paese in questi momenti difficili in cui è fondamentale stare a casa per contrastare il diffondersi del coronavirus, Sky propone a tutti il meglio delle grandi produzioni di Sky Arte sul patrimonio artistico e culturale d’Italia. A partire da mercoledì 25 marzo, sul sito https://arte.sky.it/, offre gratuitamente un palinsesto 24 ore su 24 con cui Sky Arte dà la possibilità a tutti di viaggiare attraverso le più belle produzioni del canale, di intrattenersi con gli imponenti film d’arte e di raccontare l’Italia con gli scenografici documentari girati nel cuore del nostro Paese.

Con un linguaggio contemporaneo e mai didascalico, che trova nella contaminazione dei generi la sua chiave narrativa, Sky Arte racconta da sette anni le infinite risorse del patrimonio artistico mondiale, con un occhio di riguardo alla straordinaria tradizione italiana e al talento dei nostri artisti. Il canale dedicato all’arte in tutte le sue forme, dal teatro all’arte contemporanea, dalla musica al design, si rende ora disponibile online e senza costi e offre uno sguardo inedito sul bello che ci circonda portando nelle case degli italiani un po’ di serenità e di fiducia nel futuro. Si potranno così ammirare, anche da casa, le meraviglie del nostro Paese e i capolavori custoditi nei nostri musei.

Sky Arte - visibile a tutti gli abbonati Sky (che dispongono dell’HD nel proprio abbonamento) alle posizioni 120 e 400 della piattaforma – propone in streaming una selezione del meglio dei propri programmi dedicati al patrimonio culturale e artistico d’Italia. Tra gli altri, Sette Meraviglie, la serie che va alla scoperta dei grandi simboli dell’arte italiana, realizzata con le più moderne tecniche di ripresa; Musei, la produzione che permette di immergersi nei più importanti poli museali d'Italia e scoprire le ricchezze custodite all'interno; i grandi film d’arte di Sky che raccontano le vite e le arti di Leonardo, Michelangelo, Caravaggio, Raffaello e Tintoretto. E ancora Italie Invisibili che porta l’attenzione su luoghi in cui il tempo e la storia hanno lasciato il segno del proprio passaggio o Italian Season, la serie dedicata alle eccellenze artistiche del Belpaese. Anche la musica trova spazio nel palinsesto dedicato, con le magiche atmosfere delle esibizioni di Brunori Sas nella chiesa di Santa Maria dello Spasimo di Palermo, di Franco Battiato nell’Hangar Bicocca di Milano e le puntate più intense di 33 Giri – Italian Masters.

Campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Sky #IoRestoACasa per la Protezione Civile. - Per contribuire ad arginare l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, abbiamo lanciato una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Sky #IoRestoACasa a sostegno della Protezione Civile. Insieme ad alcuni dei volti più famosi di Sky Sport, i protagonisti dei programmi di intrattenimento più amati e delle serie TV di maggior successo, i giornalisti di Sky TG24, vogliamo sostenere la Protezione Civile per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. La Protezione Civile provvederà a distribuire i prodotti, in base alle necessità, su tutto il territorio italiano . La donazione può essere effettuata direttamente sul Conto Corrente (IBAN IT84Z0306905020100000066387, BIC: BCITITMM) aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato, intestato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19.  Grazie al vostro contributo e quello di Sky la Protezione Civile potrà acquistare dispositivi di protezione individuale e/o strumenti e dispositivi di ventilazione invasivi e non invasivi.

#SkyIoRestoACasa - Tutte le iniziative attive per emergenza Coronavirus

CLIENTI BUSINESS - Per essere vicini ai propri clienti business in momenti così difficili per lo svolgimento delle loro attività, Sky ha deciso di sospendere la fatturazione del servizio Business Bar Hotel fino al 3 aprile, in attesa di comprendere meglio l’evolversi della situazione. Servire i propri clienti business e fare quanto possibile per supportarli è una dimostrazione di vicinanza nei loro confronti e Sky lo farà anche fornendogli i necessari aggiornamenti.

CLIENTI DIGITALE TERRESTRE - I clienti Sky sul digitale terrestre che hanno entrambi i pacchetti Sky Sport e Sky Calcio, possono richiedere attraverso l'Area Fai Da Te (via web o via app) uno sconto di 15,20€ pro-rata mensile applicabile fino al 30/04/2020. Se invece si ha attivo un solo pacchetto tra Sky Sport o Sky Calcio puoi richiedere attraverso l'Area Fai Da Te (via web o via app) uno sconto di 7,60€ pro-rata mensile applicabile fino al 30/04/2020.

FAQ - DOMANDE E RISPOSTE

Sono un cliente Sky Q/My Sky, posso accedere ai contenuti aggiuntivi?
Si, i contenuti aggiuntivi sono disponibili per tutti i clienti Sky Q e My Sky, fino al 3 aprile.

Non ho un abbonamento completo con tutti i pacchetti, cosa posso vedere?
Oltre ai contenuti già inclusi nel tuo abbonamento, fino al 3 aprile hai accesso anche alla programmazione di tutti gli altri pacchetti Sky ed alla selezione on demand di Sky Cinema. La visione della programmazione di Sky Famiglia invece è inclusa fino al 30 aprile.

Ho già tutti i pacchetti cosa posso vedere?
Se hai già tutti i pacchetti, ogni settimana avrai a disposizione gli eventi Sky Primafila selezionati da Sky in regalo.

Come devo fare ad attivare la visione dei contenuti aggiuntivi?
La visione della programmazione Sky fino al 3 aprile si aprirà automaticamente, non devi fare nulla.
La visione della programmazione Sky Famiglia fino al 30 aprile si aprirà automaticamente, non devi fare nulla.

Continuerò a vedere i contenuti aggiuntivi dopo il 3 aprile?
Dopo il 3 aprile, la visione dei contenuti aggiuntivi si interromperà automaticamente senza nessun costo aggiuntivo.

Come posso vedere gli eventi Sky Primafila in regalo?
Troverai, nella sezione Sky Primafila, il contenuto in evidenza.

Abbiamo iniziato con:

  • L’Immortale

Dal 30 marzo al 5 aprile, abbiamo scelto:

  • Cena con delitto - Knives Out
  • Godzilla II King of The Monsters
  • Il piccolo Yeti

Come posso contribuire alla raccolta fondi per la Protezione Civile?
Puoi contribuire donando direttamente sul conto corrente della Protezione Civile - Conto Corrente n° IT84Z0306905020100000066387, intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ con la causale SKY IoRestoACasa Covid19.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011
  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 01 dicembre 2020
  • Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

    Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio. All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Cresp...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 01 luglio 2011