Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Classics, in arrivo la settimana dedicata ai grandi bomber

Sky Sport Classics, in arrivo la settimana dedicata ai grandi bomber

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Sport Classics, in arrivo la settimana dedicata ai grandi bomberAl via un’altra settimana con la programmazione speciale di Sky Sport (Sky #IoRestoACasa). Su Sky Sport Uno (e su Sky Sport Collection 24 ore dopo) è la settimana dei grandi “bomber”. Ogni giorno un palinsesto con le migliori partite, i gol più belli e gli speciali dedicati a cinque protagonisti del nostro campionato. Dopo il capocannoniere della Serie A (oggi “Immobile Day”),  domani, martedì 21 aprile, tocca all’attaccante della Roma Edin Dzeko (“Dzeko Day”) e così via per l’intera settimana con “Mertens Day” (mercoledì 22), “Lukaku Day” (giovedì 23) e “Ibrahimovic Day” (venerdì 24).  Il weekend, poi, sarà interamente dedicato a Roberto Baggio.

Su Sky Sport 24, sempre nuovi ospiti a #CasaSkySport. C’è tanto calcio nel lunedì 20 Aprile di #CasaSky Sport. Alle 14 il primo appuntamento della giornata è con l’ex attaccante del Cagliari, David Suazo, mentre alle 14.30 in studio ci sarà Stefano De Grandis in compagnia di Paolo Di Canio. Nella seconda parte della giornata, dalle 19, un’ora con Fabio Caressa, Giuseppe Bergomi e Fabio Cannavaro, a cui si aggiungerà, nella seconda mezz’ora, anche Lorenzo Minotti. Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

Alle 20.15, sempre su Sky Sport24, torna l’appuntamento con "Sky Sport Room- Daily": al centro della puntata di stassera un tema di grande attualità in vista della ripresa dello sport: l’importanza del fattore pubblico. Come sarà giocare a parte chiuse? In cosa può incidere sul lato tecnico ? Le valutazioni, come sempre affidate a Fabio Tavelli, Flavio Tranquillo e Paolo Condò con un contributo prezioso da parte di Ettore Messina.  Il compito di chiudere la giornata spetta, a partire dalle 23.30, ad Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini con “Calciomercato-L’Originale”. Ospite di questa sera Ciccio Graziani.

Il calcio e il basket saranno i protagonisti di #CasaSky Sport di martedi 21 Aprile. Alle 14, il primo appuntamento della giornata è con Riccardo Gentile, Geri De Rosa in compagnia di coach Valerio Bianchini, membro della Italian Hall of Fame dal 2013 grazie ai successi sulle panchine di Cantù, Roma, Pesaro e Fortitudo Bologna negli anni ’80. Alle 16.45 in collegamento ci sarà Ruggiero Rizzitelli per festeggiare gli 80 anni del Cesena, storico club romagnolo con cui l’ex attaccante esordì in Serie A ed unico nella storia della società bianconera a conquistare la convocazione in Nazionale. Nella seconda parte della giornata, dalle 19, un’ora con Riccardo Gentile, Gianluca Di Marzio e Rudi Garcia allenatore dell’Olympique Lione, per 118 volte sulla panchina della Roma dal 2013 al 2016. E di Roma si parlerà anche grazie al “Dzeko Day”, il capitano giallorosso è infatti il protagonista del palinsesto di Sky Sport Uno di oggi.

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769. Ovviamente non mancheranno nel corso della giornata gli aggiornamenti e tutte le notizie in merito alla ripartenza della Serie A e della Coppe: oggi è infatti il giorno dell'Assemblea di Lega e dell'incontro Uefa-Federazioni. Alle 23.30 chiude la giornata di Sky Sport24, "Juke-box": per il pubblico la possibilità di scegliere gli eventi da rivedere insieme ad Eleonora Cottarelli. Mezz’ora con i momenti di sport più amati di sempre chiesti da casa.           

Una giornata all’insegna del calcio è quella di mercoledi 22 Aprile a #CasaSky Sport. Dalle 14, il primo appuntamento è con Fabio Caressa che sarà in collegamento con Antonio Cassano.  Nella seconda parte della giornata, dalle 19, un’ora con Massimo Ambrosini, Luca Marchegiani e Francesco Toldo.  Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

Oggi, in occasione della “Giornata della Terra 2020” (Earth Day), Sky Sport24 racconterà i quattro elementi naturali (aria, acqua, terra, fuoco) e la correlazione che può esserci tra essi e lo sport. L’ARIA nei “voli” degli atleti Sara Simeoni (salto in alto) e Armand Duplantis (record salto con l'asta), nelle schiacciate dell’ex campione NBA Michael Jordan e nei gol “in sospensione” di Cristiano Ronaldo. L’ACQUA come “essenza” del nuoto, della vela, del canottaggio e di tutti gli sport acquatici, la TERRA come “humus” di quelle discipline dove il terreno di gioco diventa determinante (erba, terra rossa e cemento nel tennis, il “green” nel golf, la sabbia nel beach volley, solo per citarne alcuni). Infine il FUOCO, rappresentato dal simbolo di tutti gli sport, la fiamma olimpica.

Alle 20.15 puntata interamente dedicata a Michael Jordan quella di "Sky Sport Room Daily" in onda questa sera su Sky Sport24. La discussione prende spunto da “The Last Dance” , la docu-serie del momento in onda su Espn negli Stati Uniti e su Netflix in Italia. Fabio Tavelli, Flavio Tranquillo e Paolo Condò a ruota libera sul mondo di Jordan.  Infine, alle 23.30, a chiudere la giornata di Sky Sport24 saranno Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini con “Calciomercato-L’Originale”. Ospite di questa sera l’ex centrocampista ed allenatore del Lecce, Fabio Liverani. E non mancheranno nel corso della giornata, gli aggiornamenti e tutte le notizie in merito alla possibile ripartenza del calcio: oggi su questo tema parlerà infatti il Ministro dello Sport, Spadafora.

Sempre in onda le rubriche “Calciomercato – L’Originale” (lunedì, mercoledì e venerdì alle 23.30), “Juke Box” (martedì, giovedì e sabato alle 23.30) e “Sky Calcio Club” (domenica alle 20.30 -e alle 23.30-).

La giornata di #CasaSky Sport parte subito forte giovedi 23 Aprile: alle 14, il primo appuntamento della giornata è con Antonio Boselli, in comapgnia del pilota della Ducati, Danilo Petrucci. Dalle moto al calcio femminile con l’ospite delle 14.30: con Alessia Tarquinio ci sarà infatti Cristiana Girelli, l’attaccante della Juventus e della Nazionale che proprio oggi compie 30 anni. Nella seconda parte della giornata, sarà l’attaccante della Spal Andrea Petagna ad aprire l’edizione delle 19, seguito poi dal giovane serbo della Fiorentina, Dusan Vlahovic, in collegamento insieme a Paolo Condò a partire dalle 19.30. Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

E non mancheranno nel corso della giornata, gli aggiornamenti e tutte le notizie in merito alla ripartenza del calcio europeo: oggi su questo tema si riunirà l’Esecutivo della Uefa. Inoltre le interviste a Leonardo Spinazzola ed a Charles Leclerc. In onda anche una lunga intervista- tra passato, presente e futuro- all’allenatore della Virtus Bologna, Sasha Djordjevic. Alle 23.30 a chiudere la giornata di Sky Sport24, “Juke-box”: per il pubblico la possibilità di scegliere gli eventi da rivedere insieme ad Eleonora Cottarelli. Mezz’ora con i momenti di sport più amati di sempre chiesti da casa.         

La giornata a #CasaSky Sport parte dal ciclismo venerdì 24 Aprile. Alle 14, il primo appuntamento di oggi è infatti è con Giovanni Bruno in compagnia del commissario tecnico della Nazionale di ciclismo, Davide Cassani e di Letizia Paternoster. Alle 14.30 risate assicurate con Alessandro Bonan e l’interista Giacomo Poretti del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Nella seconda parte della giornata, dalle 19, un’ora con Julio Ricardo Cruz, ex attaccante argentino di Bologna, Inter e Lazio. Nella seconda mezz’ora, insieme a “El Jardinero” ci sarà anche EstebanCambiasso. Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

Alle 20.30 e alle 21, per chi se lo fosse perso, verrà riproposto l’intervento di Valentino Rossi a #CasaSkySport, mentre alle 21.30 appuntamento con Football Benchmark: l’approfondimento economico legato al calcio proverà a fare una stima sulle perdite legate allo stop dei campionati ed ai nuovi scenari. Alle 20.15 appuntamento con “Sky Sport Room-Daily”. Management e staff tecnico. Qual è il rapporto tra le due componenti soprattutto nel calcio? Esistono modelli e sviluppi diversi nei vari Paesi, basta pensare a Ferguson – uno degli esempi più noti.  Nella puntata di oggi su Sky Sport 24, Fabio Tavelli, Flavio Tranquillo e Paolo Condò sviluppano questo tema e tanto altro ancora. Alle 23.30, a chiudere la giornata di Sky Sport24 saranno Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini con “Calciomercato-L’Originale”. Ospite di questa Kevin-Prince Boateng, attaccante della Fiorentina attualmente in prestito al Besiktas.

Su Sky Sport MotoGP proseguono le giornate dedicate alla storia recente del Motomondiale, con alcuni dei GP più appassionanti disputati in tutte e tre le classi, stagione per stagione. Per tutta la settimana andranno in scena le gare più belle della stagione 2014.

Anche il canale Sky Sport F1 ripercorre le stagioni dell’era contemporanea e dedica l’intera settimana al racconto del Mondiale 2017.Sempre sul canale 207, continua la rubrica #IoRestoACasa Vanz, in cui Carlo Vanzini, guardando la F1 in tv sul divano di casa in compagnia del figlio, gli mostra e gli spiega i fatti più significativi della storia della F1. La quinta puntata, on air dalle 18 di domani, sarà dedicata al Mondiale 2007.

Sabato 25 aprile, da non perdere la quinta tappa dell’Indycar iRacing Challenge che si correrà sull’affascinante Circuit of The Americas di Austin, con la telecronaca di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi.

Su Sky Sport Serie A, oggi e domani sarà “Icone del Calcio Day”: il racconto di alcuni tra i più grandi personaggi del calcio di oggi e di ieri raccontati nelle “storie” di Matteo Marani e nei “racconti” di Federico Buffa e Paolo Condò. Da mercoledì a venerdì, spazio a “Rewind Serie A”, per rivivere i big match e i gol della stagione in corso

Su Sky Sport Football, giovedì 23 aprile alle 20, una nuova puntata di “Premier League World” dedicata all’attaccante del Manchester City Sergio Aguero e al portiere del Napoli David Ospina.

Sempre giovedì, su Sky Sport Arena, 24 ore di grande rugby: un’intera giornata dedicata ai mitici All Blacks neozelandesi, con diversi spettacolari match dei “Tutti Neri” contro rivali storiche come Sud Africa e Australia, senza dimenticare i British & Irish Lions. Si comincia alle 6 del mattino con All Blacks-Australia dell’agosto 2017. Sul canale 204, mercoledì 22 aprile appuntamento con il wrestling e i best WWE PPV del 2019.

Su Sky Sport NBA continua la programmazione dedicata alle partite più spettacolari della storia del basket a stelle e strisce. Giovedì 23 aprile a mezzanotte, da non perdere la sfida amarcord del gennaio 1996 tra Golden State Warriors e Los Angeles Lakers, che sancì il ritorno sulla scena di Magic Johnson, che quattro anni e mezzo prima aveva annunciato il ritiro dal professionismo per avere contratto l'HIV. E domenica 26 aprile, sul canale 206, sarà “Gallo&Beli day”.

Continua, inoltre, la Sky Sport eCup, la prima competizione eSports targata Sky Sport (in collaborazione con eSports Academy), con i round di qualificazione alla finale, in programma il 30 aprile (https://sport.sky.it/calcio/2020/04/13/fifa-20-sky-sport-ecup).

MARTEDI 21 APRILE 2020 - DZEKO DAY

  • 06:00 UEFA Champions League Story Roma - Viktoria Plzen 02/10/18
  • 07:45 AS Roma Story - Dzeko   
  • 09:00 UEFA Champions League Story Roma - Barcellona 10/04/18 (Quarti Ritorno)
  • 10:45 Serie A Story Roma - Juventus 30/08/15 (2a g.)
  • 11:00 Serie A Story Milan - Roma 07/05/17 (35a g.)
  • 11:15 Serie A Story Napoli - Roma 03/03/18 (27a g.)
  • 11:30 UEFA Champions League Story Roma - Shakhtar Donetsk 13/03/18 (Ottavi. Ritorno)
  • 11:45 UEFA Champions League Story Roma - Barcellona 10/04/18 (Quarti Ritorno)
  • 12:00 Tutti i Gol di Dzeko con la Roma   
  • 12:15 Serie A Story Napoli - Roma 15/10/16 (Ant. 8a g)
  • 12:30 AS Roma Story - Dzeko   
  • 13:45 Premier League Story Man City - QPR 13/05/12
  • 15:30 Tutti i Gol di Dzeko con la Roma   
  • 16:00 AS Roma Story - Dzeko   
  • 17:15 UEFA Champions League Story Roma - Barcellona 10/04/18 (Quarti Ritorno)
  • 17:30 Serie A Story Napoli - Roma 03/03/18 (27a g.)
  • 17:45 Serie A Story Chievo - Roma 20/05/17
  • 18:00 I Signori del Calcio: Dzeko   
  • 18:30 UEFA Champions League Story Roma - Shakhtar Donetsk 13/03/18 (Ottavi. Ritorno)
  • 18:40 Serie A Story Napoli - Roma 03/03/18 (27a g.)
  • 19:00 Serie A Story Roma - Juventus 30/08/15 (2a g.)
  • 19:15 Serie A Story Milan - Roma 07/05/17 (35a g.)
  • 19:30 Tutti i Gol di Dzeko con la Roma   
  • 20:00 AS Roma Story - Dzeko   
  • 21:15 UEFA Champions League Story Roma - Barcellona 10/04/18 (Quarti Ritorno)
  • 23:00 Tutti i Gol di Dzeko con la Roma   
  • 23:30 AS Roma Story - Dzeko   
  • 00:45 I Signori del Calcio: Dzeko   
  • 01:15 Premier League Story Man City - QPR 13/05/12
  • 03:00 AS Roma Story - Dzeko   
  • 03:45 I Signori del Calcio: Dzeko   
  • 04:15 UEFA Champions League Story Roma - Barcellona 10/04/18 (Quarti Ritorno)

MERCOLEDI 22 APRILE 2020 - MERTENS DAY       

  • 06:00 UCL Salisburgo - Napoli (3a g.)
  • 07:45 Tutti i gol di Mertens   
  • 08:45 Serie A Story Napoli - Torino 18/12/16 (17a g.)
  • 10:30 L'uomo della Domenica: Dries Mertens   
  • 10:45 Tutti i gol di Mertens   
  • 11:00 Serie A Story Fiorentina - Napoli 30/10/13
  • 11:15 Serie A Story Napoli - Sampdoria 06/01/14
  • 11:30 Serie A Story Napoli - Cesena 18/05/15
  • 11:45 Serie A Story Napoli - Bologna 19/04/16
  • 12:00 Serie A Story Napoli - Torino 18/12/16 (17a g.)
  • 12:15 Tutti i gol di Mertens   
  • 12:45 Serie A Story Napoli - Empoli 02/11/18
  • 13:00 L'uomo della Domenica: Dries Mertens   
  • 13:45 UCL Napoli - Liverpool (1a g.)
  • 15:30 Tutti i gol di Mertens   
  • 16:30 UEFA Champions League Story Salisburgo - Napoli 23/10/19
  • 16:45 UEFA Champions League Story Napoli - Liverpool 17/09/19
  • 17:00 UCL Napoli - Barcellona (Ottavi Andata)
  • 17:15 Serie A Story Fiorentina - Napoli 30/10/13
  • 17:30 Serie A Story Napoli - Sampdoria 06/01/14
  • 17:45 Tutti i gol di Mertens   
  • 18:45 Serie A Story Napoli - Bologna 19/04/16
  • 19:00 Serie A Story Napoli - Torino 18/12/16 (17a g.)
  • 19:15 Serie A Story Cagliari - Napoli 11/12/16
  • 19:30 Serie A Story Bologna - Napoli 04/02/17
  • 19:45 Serie A Story Napoli - Empoli 02/11/18
  • 20:00 UEFA Champions League Story Salisburgo - Napoli 23/10/19
  • 20:15 Tutti i gol di Mertens   
  • 21:15 Serie A Story Napoli - Torino 18/12/16 (17a g.)
  • 23:00 Tutti i gol di Mertens   
  • 23:45 UEFA Champions League Story Salisburgo - Napoli 23/10/19
  • 00:00 UEFA Champions League Story Napoli - Liverpool 17/09/19
  • 00:15 Serie A Story Napoli - Bologna 19/04/16
  • 00:30 Serie A Story Napoli - Torino 18/12/16 (17a g.)
  • 00:45 Serie A Story Cagliari - Napoli 11/12/16
  • 01:30 Tutti i gol di Mertens   
  • 02:30 UCL Napoli - Liverpool (1a g.)
  • 03:30 Tutti i gol di Mertens   
  • 03:45 L'uomo della Domenica: Dries Mertens   
  • 04:15 Serie A Story Napoli - Torino 18/12/16 (17a g.)

MERCOLEDI 23 APRILE 2020 - LUKAKU DAY       

  • 06:00 Premier League Story Man Utd - Southampton 02/03/19
  • 07:45 Tutti i gol di Lukaku   
  • 08:00 I Signori del Calcio: Lukaku   
  • 08:30 Serie A Inter - Milan (23a g.)
  • 10:15 I Signori del Calcio: Lukaku   
  • 10:45 Tutti i gol di Lukaku   
  • 11:00 Serie A Inter - Lecce (1a g.)
  • 11:15 Serie A Story Milan - Inter 21/09/19
  • 11:30 Serie A Story Sassuolo - Inter 20/10/19
  • 11:45 Serie A Bologna - Inter (11a g.)
  • 12:00 Serie A Inter - Genoa (17a g.)
  • 12:15 Serie A Napoli - Inter (18a g.)
  • 12:30 Serie A Inter - Milan (23a g.)
  • 12:45 UEFA Champions League Story Slavia Praga - Inter 27//11/19
  • 13:00 I Signori del Calcio: Lukaku   
  • 13:30 Tutti i gol di Lukaku   
  • 13:45 Serie A Inter - Milan (23a g.)
  • 15:30 I Signori del Calcio: Lukaku   
  • 16:00 Tutti i gol di Lukaku   
  • 16:15 UEFA Champions League Story Paris - Man Utd 06/03/19
  • 18:00 I Signori del Calcio: Lukaku   
  • 18:30 Tutti i gol di Lukaku   
  • 18:45 Serie A Inter - Lecce (1a g.)
  • 19:00 Serie A Story Sassuolo - Inter 20/10/19
  • 19:15 Serie A Bologna - Inter (11a g.)
  • 19:30 Serie A Inter - Genoa (17a g.)
  • 19:45 Serie A Napoli - Inter (18a g.)
  • 20:00 Serie A Inter - Milan (23a g.)
  • 20:15 UEFA Champions League Story Slavia Praga - Inter 27//11/19
  • 20:30 Tutti i gol di Lukaku   
  • 20:45 I Signori del Calcio: Lukaku   
  • 21:15 Serie A Inter - Milan (23a g.)
  • 23:00 I Signori del Calcio: Lukaku   
  • 23:30 Tutti i gol di Lukaku   
  • 23:45 UEFA Champions League Story Paris - Man Utd 06/03/19
  • 00:15 Serie A Napoli - Inter (18a g.)
  • 00:30 Serie A Inter - Milan (23a g.)
  • 00:45 UEFA Champions League Story Slavia Praga - Inter 27//11/19
  • 01:00 Tutti i gol di Lukaku   
  • 01:15 I Signori del Calcio: Lukaku   
  • 01:45 Premier League Story Man Utd - Southampton 02/03/19
  • 03:30 Tutti i gol di Lukaku   
  • 03:45 I Signori del Calcio: Lukaku   
  • 04:15 UEFA Champions League Story Paris - Man Utd 06/03/19

GIOVEDI 24 APRILE 2020 - IBRAHIMOVIC DAY

  • 06:00 UEFA Champions League Story Anderlecht - Paris 23/10/13
  • 07:45 I Signori del Calcio: Ibra - Le origini   
  • 08:30 I Signori del Calcio: Ibra - Il mito   
  • 09:15 Serie A Story Inter - Bologna 04/10/08
  • 09:45 Serie A Story Lecce - Milan 16/01/11 (20a g.)
  • 10:15 Serie A Story Inter - Atalanta 31/05/09
  • 10:45 UEFA Champions League Story Milan - Arsenal 15/02/12 (Ottavi. Andata)
  • 11:15 Serie A Story Inter - Fiorentina 15/03/09
  • 11:45 Milan tutti i gol dello scudetto 2010/11   
  • 12:15 I Signori del Calcio: Ibra - Le origini   
  • 13:00 I Signori del Calcio: Ibra - Il mito   
  • 13:45 Serie A Story Parma - Inter 18/05/08
  • 15:30 Serie A Story Roma - Milan 28/10/11
  • 16:00 Serie A Story Inter - Atalanta 31/05/09
  • 16:30 Milan tutti i gol dello scudetto 2010/11   
  • 17:00 I Signori del Calcio: Ibra - Le origini   
  • 17:45 I Signori del Calcio: Ibra - Il mito   
  • 18:30 UEFA Champions League Story Milan - Arsenal 15/02/12 (Ottavi. Andata)
  • 19:00 Serie A Story Inter - Reggina 22/03/09 (29a g.)
  • 19:30 Serie A Story Roma - Milan 28/10/11
  • 20:00 I Signori del Calcio: Ibra - Le origini   
  • 20:45 I Signori del Calcio: Ibra - Il mito   
  • 21:30 Serie A Story Roma - Juventus 19/11/05
  • 23:15 I Signori del Calcio: Ibra - Le origini   
  • 00:00 I Signori del Calcio: Ibra - Il mito   
  • 00:45 Milan tutti i gol dello scudetto 2010/11   
  • 01:15 Serie A Story Inter - Bologna 04/10/08
  • 01:45 Serie A Story Lecce - Milan 16/01/11 (20a g.)
  • 02:15 Serie A Story Inter - Atalanta 31/05/09
  • 02:45 UEFA Champions League Story Milan - Arsenal 15/02/12 (Ottavi. Andata)
  • 03:15 Serie A Story Inter - Fiorentina 15/03/09
  • 03:45 Serie A Story Roma - Milan 28/10/11
  • 04:15 UEFA Champions League Story Arsenal - Barcellona 31/03/10

VENERDI 25 APRILE 2020 - BAGGIO DAY

  • 06:00 Serie A Story Bologna - Napoli 02/11/97
  • 07:45 L'uomo della Domenica: Baggio 50   
  • 08:00 Storie di Matteo Marani, il caso Baggio   
  • 09:15 Serie A Story Juventus - Brescia 01/04/01
  • 09:45 Serie A Story Juventus - Sampdoria 08/09/93
  • 10:15 Serie A Story Milan - Inter 24/11/96
  • 10:45 Serie A Story Inter - Venezia 10/01/99 (16a g.)
  • 11:15 Serie A Story Milan - Brescia 16/05/04
  • 11:45 UEFA Champions League Story Inter - Real Madrid 25/11/98
  • 12:15 Storie di Matteo Marani, il caso Baggio   
  • 13:15 History Remix Speciale Baggio   
  • 13:45 Serie A Story Inter - Juventus 28/11/93
  • 15:30 L'uomo della Domenica: Baggio 50   
  • 16:00 Storie di Matteo Marani, il caso Baggio   
  • 17:00 History Remix Speciale Baggio   
  • 17:30 Serie A Story Milan - Inter 24/11/96
  • 19:15 Serie A Story Juventus - Sampdoria 08/09/93
  • 19:45 Serie A Story Inter - Roma 30/01/00 (19a g.)
  • 20:15 Serie A Story Milan - Brescia 16/05/04
  • 20:45 History Remix Speciale Baggio   
  • 21:15 Mondiali 1994 Nigeria - Italia 05/07/94 (Ottavi)
  • 23:30 History Remix Speciale Baggio   
  • 00:00 L'uomo della Domenica: Baggio 50   
  • 00:30 Serie A Story Juventus - Brescia 01/04/01
  • 01:00 Serie A Story Juventus - Sampdoria 08/09/93
  • 01:30 Serie A Story Milan - Inter 24/11/96
  • 02:00 Serie A Story Inter - Venezia 10/01/99 (16a g.)
  • 02:30 Serie A Story Milan - Brescia 16/05/04
  • 03:00 UEFA Champions League Story Inter - Real Madrid 25/11/98
  • 03:30 Serie A Story Bologna - Napoli 02/11/97
  • 04:00 Storie di Matteo Marani, il caso Baggio   
  • 05:00 L'uomo della Domenica: Baggio 50 
  • 05:30 History Remix Speciale Baggio   

SABATO 26 APRILE 2020 - BAGGIO DAY  

  • 06:00 Mondiali 1994 Norvegia - Italia 23/06/94 (Fase a Gironi)
  • 07:45 Mondiali 1994 Italia - Spagna 09/07/94 (Quarti)
  • 09:30 Buffa racconta Storie Mondiali Maledetti rigori (USA 1994)
  • 10:30 Serie A Story Inter - Juventus 28/11/93
  • 12:15 Serie A Story Milan - Inter 24/11/96
  • 12:45 History Remix Speciale Baggio   
  • 13:15 Serie A Story Milan - Brescia 16/05/04
  • 13:45 Mondiali 1994 Nigeria - Italia 05/07/94 (Ottavi)
  • 16:00 History Remix Speciale Baggio   
  • 16:30 UEFA Champions League Story Inter - Real Madrid 25/11/98
  • 18:15 Serie A Story Bologna - Napoli 02/11/97
  • 18:45 Serie A Story Juventus - Brescia 01/04/01
  • 19:15 Serie A Story Juventus - Sampdoria 08/09/93
  • 19:45 Serie A Story Milan - Inter 24/11/96
  • 20:15 Serie A Story Inter - Venezia 10/01/99 (16a g.)
  • 20:45 Serie A Story Juventus - Inter 28/11/93
  • 21:15 Mondiali 1994 Italia - Bulgaria 13/07/94 (Semifinale)
  • 23:00 Buffa racconta Storie Mondiali Maledetti rigori (USA 1994)
  • 00:00 History Remix Speciale Baggio   
  • 00:30 Storie di Matteo Marani, il caso Baggio   
  • 01:30 Serie A Story Juventus - Brescia 01/04/01
  • 02:00 Serie A Story Juventus - Sampdoria 08/09/93
  • 02:30 Serie A Story Milan - Inter 24/11/96
  • 03:00 Serie A Story Inter - Venezia 10/01/99 (16a g.)
  • 03:30 Serie A Story Milan - Brescia 16/05/04
  • 04:00 UEFA Champions League Story Inter - Real Madrid 25/11/98
  • 04:30 Serie A Story Bologna - Napoli 02/11/97
  • 05:00 Serie A Story Juventus - Inter 28/11/93
  • 05:30 Serie A Story Inter - Roma 30/01/00 (19a g.)

#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/4 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà.

SKY PRIMAFILA PREMIERE - Per poter dare la possibilità di vedere nuovi film inediti, Sky lancia il servizio Sky Primafila Premiere che permetterà a tutti i clienti Sky satellite e fibra di noleggiare alcuni dei film più attesi della stagione, che sarebbero dovuti uscire in sala.

«Sky ha sempre collaborato con il mondo del cinema non facendo mai mancare il proprio sostegno. E in un momento particolare come questo vogliamo farlo ancora di più», commenta Nicola Maccanico, Executive Vice President Programming di Sky Italia. «Per questo motivo, ci mettiamo a disposizione dei nostri partner per proporre quei film già pronti che non possono purtroppo andare in sala come previsto. Lo facciamo nella convinzione che il passaggio in sala resti fondamentale per il mercato, ma in questo momento è ancora più importante tenere in contatto il pubblico appassionato con il cinema, anche a casa. Resta l’auspicio di tornare presto a vivere il cinema, innanzitutto, di nuovo sul grande schermo».

Si parte venerdì 10 aprile con “Trolls World Tour”, sequel del musical d’animazione di successo del 2016 della DreamWorks Animation e distribuito da Universal. In un'avventura che li porterà ben oltre ciò che hanno conosciuto in passato, Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse, e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso. Diretto da Walt Dohrn, il cast italiano del film include Francesca Michielin e Stash che prestano la voce ai protagonisti Poppy e Branch, insieme a Elodie (Regina Barb) e Sergio Sylvestre (Mini Diamante).

Nasce PrimaFila Premiere, film più attesi in sala arrivano in noleggio digitale su SkyA Pasqua, da domenica 12 aprile, arriverà su Sky Primafila Premiere anche “Un figlio di nome Erasmus”, la commedia diretta da Alberto Ferrari, prodotta e distribuita da Eagle Pictures, con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Daniele Liotti, Carol Alt. Quattro amici quarantenni − Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo − vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando facevano l'Erasmus in Portogallo. Amalia ha lasciato un’inaspettata eredità: un figlio concepito con uno di loro. Ma chi è il padre? Aspettando i risultati del test del DNA, i quattro amici decidono di andare alla ricerca di questo misterioso figlio ventenne e intraprendono un rocambolesco ed emozionante viaggio attraverso il Portogallo insieme ad una ragazza che si offre di aiutarli.

Nelle prossime settimane si aggiungeranno al catalogo di Sky Primafila Premiere numerosi nuovi titoli, italiani e internazionali. Ad oggi la lista include già due titoli inediti Universal: “Emma”, diretto da Autumn de Wilde, con Anya Taylor-Joy e Bill Nighy, il nuovo adattamento cinematografico dell'amatissimo romanzo di Jane Austen. Emma Woodhouse è una giovane donna intelligente, indipendente, che ha sviluppato una forte individualità e una precisa coscienza della propria posizione sociale. Con signorile misura, ella sa imporre la propria volontà a quanti la circondano. E tuttavia è straordinariamente cieca di fronte ai sentimenti: propri e altrui. E “L’uomo invisibile”, diretto da Leigh Whannell, con Elisabeth Moss e Oliver Jackson-Cohen. Intrappolata in una reazione violenta e manipolatrice con un ricco e brillante scienziato, Cecilia Kass decide di scappare nel cuore della notte facendo perdere le sue tracce, grazie all'aiuto di sua sorella. Ma quando il violento ex si suicida e le lascia una cospicua eredità, Cecilia comincia a sospettare che sia tutta una messa in scena. La situazione degenera quando Cecilia è perseguitata da una forza invisibile che la minaccia.

 Su Sky Q arriva l’app YouTube KidsYOUTUBE KIDS - Sky Q continua la sua evoluzione e arricchisce ancora di più l'esperienza di visione confermando il costante impegno per i più piccoli. Arriva su Sky Q l’app per bambini di YouTube. Oltre ai contenuti educational e di svago già disponibili sui canali per ragazzi inclusi nell’offerta Sky, i bimbi possono infatti trovare su Sky Q anche l'app pensata da YouTube proprio per loro, un ambiente grazie al quale possono esplorare una vastissima selezione di video adatti alle famiglie, in modo semplice e divertente. YouTube Kids offre molteplici opzioni che possano aiutare i genitori ad avere il controllo sull'esperienza di fruizione dei propri figli e permette un'esperienza personalizzata, grazie alla possibilità di creare dei profili per ogni bambino a seconda della fascia d'età, ognuno con le proprie preferenze di contenuto.

È sempre alta l'attenzione di Sky per i bambini, e Sky Q si conferma lo strumento ideale per vivere la TV con tutta la famiglia. Solo un anno fa è stata introdotta su Sky Q anche la Modalità bambini per i contenuti inclusi nell’offerta Sky, una funzionalità - attivabile dal genitore - grazie alla quale i piccoli possono navigare liberamente nell’area a loro dedicata e scegliere i programmi preferiti in sicurezza. Senza dimenticare che Sky è da sempre vicina a genitori e figli garantendo loro numerosi contenuti di qualità, oltre al Parental Control per proteggere l’esperienza di visione di bimbi e ragazzi.

Con l’arrivo anche dell’app YouTube Kids, Sky Q diventa ancora di più un punto di riferimento per i bambini davanti alla TV, per un’ampia scelta di contenuti di Sky e di YouTube, tutto in un unico posto e con gli strumenti di protezione per i bambini rispettivamente di Sky e YouTube.

SKY CINEMA #IORESTOACASA - Per questo dal 4 al 30 aprile Sky accenderà due nuovi canali Cinema per tutti gli abbonati satellite, fibra e digitale terrestre, senza costi aggiuntivi.

#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/4 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)Il canale Sky Cinema #IoRestoACasa 1 (numero 310 di Sky, numero 471 sul digitale terrestre) sarà dedicato all’entertainment per tutta la famiglia con i film più recenti, i grandi cult del passato e prime visioni tra cui Il giorno più bello del mondo di e con Alessandro Siani e Mio fratello rincorre i dinosauri con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese. Sarà inoltre l’occasione per rivedere alcuni classici con l’indimenticabile Alberto Sordi, nell’anno del centenario della nascita, ma anche iconiche commedie come Se scappi, ti sposo con Julia Roberts e Richard Gere.

Sky Cinema #IoRestoACasa 2 (numero 311 di Sky, numero 473 sul digitale terrestre) è il canale dell’adrenalina e delle emozioni forti, che propone prime TV come Rambo – Last Blood, ovvero il ritorno di Sylvester Stallone con il suo indimenticabile personaggio, classici intramontabili come la Trilogia del dollaro di Sergio Leone e grandi film italiani come Il primo re di Matteo Rovere, Il traditore di Marco Bellocchio e Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti.

I due canali saranno disponibili anche sull’app Sky Go per guardarli su smartphone, tablet e PC, e un’ampia selezione dei loro contenuti sarà fruibile anche on demand.

PROGRAMMAZIONE SKY APERTA - Daremo la possibilità a tutti gli abbonati via fibra e satellite di vedere eccezionalmente e senza costi aggiuntivi anche i contenuti che non fanno parte dell’offerta che hanno sottoscritto.Se non hai il pacchetto Sky Famiglia, fino al 30 aprile puoi vedere i canali per bambini e ragazzi con contenuti divertenti ed educativi con idee di attività originali per trascorrere insieme il tempo in casa. Se non hai il pacchetto Sky Sport, fino al 30 aprile potrai vedere i canali Sky Sport sia per rimanere informato sulle notizie sportive con Sky Sport 24, sia per rivivere in questi giorni le più grandi imprese sportive degli ultimi anni e rivedere le produzioni originali di Sky Sport come Buffa Racconta e Sky Sport Quiz.  Tutto questo senza fare nulla: la visione è già attiva e terminerà automaticamente senza alcun costo aggiuntivo. Se hai già tutto o se hai il pacchetto Sky Cinema potrai vedere senza costi aggiuntivi i migliori film Sky Primafila selezionati per te da Sky. Abbiamo iniziato con: L’Immortale. Dal 30 marzo al 5 aprile, abbiamo scelto: Cena con delitto - Knives Out, Godzilla II King of The Monsters, Il piccolo Yeti. Dal 6 aprile al 12 aprile, abbiamo scelto: Uomini d’oro, IT 2, Ad Astra. Dal 13 aprile al 19 aprile, ti aspettano: L ’ufficiale e la spia, Non Succede, Ma se Succede…, La Dea Fortuna.  Abbiamo dato la possibilità a tutti i nostri clienti di vedere, fino al 13 aprile, anche i canali cinema e a una selezione di titoli on demand per un’offerta completa con tutti i generi, dai film d’autore alle grandi prime visioni.

#SkyIoRestoACasa - Tutte le iniziative attive per emergenza CoronavirusUna programmazione unica, dedicata all’Italia su skyarte.it - Per essere ancora più vicina al Paese in questi momenti difficili in cui è fondamentale stare a casa per contrastare il diffondersi del coronavirus, Sky propone a tutti il meglio delle grandi produzioni di Sky Arte sul patrimonio artistico e culturale d’Italia. A partire da mercoledì 25 marzo, sul sito https://arte.sky.it/, offre gratuitamente un palinsesto 24 ore su 24 con cui Sky Arte dà la possibilità a tutti di viaggiare attraverso le più belle produzioni del canale, di intrattenersi con gli imponenti film d’arte e di raccontare l’Italia con gli scenografici documentari girati nel cuore del nostro Paese.

Con un linguaggio contemporaneo e mai didascalico, che trova nella contaminazione dei generi la sua chiave narrativa, Sky Arte racconta da sette anni le infinite risorse del patrimonio artistico mondiale, con un occhio di riguardo alla straordinaria tradizione italiana e al talento dei nostri artisti. Il canale dedicato all’arte in tutte le sue forme, dal teatro all’arte contemporanea, dalla musica al design, si rende ora disponibile online e senza costi e offre uno sguardo inedito sul bello che ci circonda portando nelle case degli italiani un po’ di serenità e di fiducia nel futuro. Si potranno così ammirare, anche da casa, le meraviglie del nostro Paese e i capolavori custoditi nei nostri musei.

Sky Arte - visibile a tutti gli abbonati Sky (che dispongono dell’HD nel proprio abbonamento) alle posizioni 120 e 400 della piattaforma – propone in streaming una selezione del meglio dei propri programmi dedicati al patrimonio culturale e artistico d’Italia. Tra gli altri, Sette Meraviglie, la serie che va alla scoperta dei grandi simboli dell’arte italiana, realizzata con le più moderne tecniche di ripresa; Musei, la produzione che permette di immergersi nei più importanti poli museali d'Italia e scoprire le ricchezze custodite all'interno; i grandi film d’arte di Sky che raccontano le vite e le arti di Leonardo, Michelangelo, Caravaggio, Raffaello e Tintoretto. E ancora Italie Invisibili che porta l’attenzione su luoghi in cui il tempo e la storia hanno lasciato il segno del proprio passaggio o Italian Season, la serie dedicata alle eccellenze artistiche del Belpaese. Anche la musica trova spazio nel palinsesto dedicato, con le magiche atmosfere delle esibizioni di Brunori Sas nella chiesa di Santa Maria dello Spasimo di Palermo, di Franco Battiato nell’Hangar Bicocca di Milano e le puntate più intense di 33 Giri – Italian Masters.

Campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Sky #IoRestoACasa per la Protezione Civile. - Per contribuire ad arginare l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, abbiamo lanciato una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Sky #IoRestoACasa a sostegno della Protezione Civile. Insieme ad alcuni dei volti più famosi di Sky Sport, i protagonisti dei programmi di intrattenimento più amati e delle serie TV di maggior successo, i giornalisti di Sky TG24, vogliamo sostenere la Protezione Civile per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. La Protezione Civile provvederà a distribuire i prodotti, in base alle necessità, su tutto il territorio italiano . La donazione può essere effettuata direttamente sul Conto Corrente (IBAN IT84Z0306905020100000066387, BIC: BCITITMM) aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato, intestato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19.  Grazie al vostro contributo e quello di Sky la Protezione Civile potrà acquistare dispositivi di protezione individuale e/o strumenti e dispositivi di ventilazione invasivi e non invasivi.

#SkyIoRestoACasa - Tutte le iniziative attive per emergenza Coronavirus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Iris compie sei anni e li festeggia con una maratona di film

    Iris nel 2013 è il canale tematico più visto della prima serata con l'1.5% di share sul pubblico totale. Nata il 30 novembre 2007, ''Iris'' è la rete Mediaset dedicata al cinema di qualità declinato in rassegne, cicli, maratone e approfondimenti. In sei anni, "Iris" ha trasmesso 21.600 film: 3.600 all'anno, pari a 9,8 pellicole al giorno. Il palinsesto di "Iris" è tutto dedicato al cinema di qualità: grandi capolavori, pellicole di culto non solo hollywoodiane, prime visioni, produzioni internazionali... Con importanti contributi in...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 30 novembre 2013
  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpresa per tutta la giornata.
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018
  • Wimbledon 2023, diretta Sky Sport Tennis

    Dal 3 al 16 luglio, il grande tennis si dà appuntamento a Londra per il torneo di Wimbledon, il più famoso, prestigioso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione, da seguire in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. I campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club londinese sono pronti ad ospitare la 136esima edizione del The Championships, che culminerà con le finali per il titolo femminile (sabato 15 luglio) e maschile (domenica 16 luglio).
    S
    Sky
      lunedì, 26 giugno 2023