''Sex Education Show'', al via il nuovo programma sul sesso di FoxLife (Sky)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 23 maggio 2011
 12:27

''Sex Education Show'', al via il nuovo programma di FoxLife (Sky) sul sessoIn occasione del lancio di SEX EDUCATION SHOW, la nuova produzione italiana realizzata da MadDoll per Fox Channels Italy in onda a partire dal 23 maggio 2011 ogni lunedì alle 22.45 su FoxLife (canale 114 di Sky), Fox Channels Italy ha messo in campo una articolata campagna di lancio che ha visto coinvolti più mezzi.

Il programma racconta in modo fresco e leggero cosa sappiamo, cosa non sappiamo e cosa dovremmo assolutamente sapere sul sesso. Per promuoverlo, Fox ha scelto una campagna che gioca con ironia su questo argomento e l'ha declinata su più mezzi - dagli spot in onda sui canali della  piattaforma Sky, alle affissioni statiche e dinamiche su territorio nazionale, alla pianificazione sul web e sulla radio - a cura di Mindshare e realizzata dai dipartimenti On Air, Grafica e Marketing di Fox Channels Italy.

Denominatori comuni di tutta l'operazione sono una paperella rossa con tanto di collarino borchiato, parte integrante del logo e vera e propria icona del programma, ed il claim Qualcuno vuole parlare di sesso con me? gridato dalla protagonista, nonché conduttrice ed autrice del programma Giovanna "Nina" Palmieri. La campagna ha destato molta curiosità in tutte le sue declinazioni e in particolare è già diventato un tormentone il soggetto ideato proprio da Nina per uno degli spot radiofonici, che recita: Per te Pippa è solo la sorella di Kate? Allora forse faresti meglio a vedere il mio show.

Ha chiuso la campagna l'iniziativa di guerriglia ideata e prodotta da We Look Around, che ha visto Nina navigare sulle acque del Tevere a Roma a bordo di una papera rossa, coinvolgendo passanti e turisti  che guardavano incuriositi al grido di: C'è qualcuno che vuole parlare di sesso con me?

Non è tutto: lo scorso week end, il litorale laziale è stato coinvolto in un'operazione di street marketing che ha visto protagoniste le macchine parcheggiate davanti ad alcuni stabilimenti di Fregene e Maccarese, che sono state coperte con i parasole di Sex Education Show.

Oltre che su FoxLife, il primo episodio del programma sarà visibile anche online per una settimana sul sito FoxLife (www.foxlife.it), sul canale FOX di YouTube (www.youtube.com/foxtv ) e sul sito di Sky (www.sky.it ).

Per ampliare l'esperienza televisiva dello show, inoltre, gli ascoltatori potranno approfondire ulteriormente le tematiche affrontate nello show tramite il forum dedicato sul sito del canale (www.foxlife.it/sex-education-show/forum), dove la psicologa ed esperta di sessualità Sonia Cannistraro risponderà alle domande poste dagli utenti.

''Sex Education Show'', al via il nuovo programma di FoxLife (Sky) sul sesso

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      martedì, 01 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      martedì, 24 novembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV