Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 7 Ottobre 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 07 ottobre 2011
 05:00

OGGI SU SKY - VENERDI 7 OTTOBRE 2011

Cinema

IlOggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 7 Ottobre 2011 sapore della vittoria

I Titans ricordati nel titolo sono la squadra di football americano che negli anni settanta venne allenata da Herman Boone (Washington), coach di colore, che arrivò a quel ruolo così importante contro i fortissimi pregiudizi che vigevano allora. I neri potevano giocare, ma non assumersi la responsabilità della squadra, neppure se avevano dato prove di grandi qualità. Dunque Boone, che ha ottenuto ottimi risultati in squadre universitarie, arriva ad Alexandra, in Virginia, stato fisiologicamente razzista, preparato ad affrontare la discriminazione, si vede invece riconoscere la propria bravura e diventa allenatore in prima. A quel punto deve combattere con gli stessi giocatori, quelli bianchi naturalmente, che mal sopportano di dover obbedire a un nero. Ma Herman, con grinta e intelligenza, ce la fa.

(SKY CINEMA HITS HD ORE 21.10)

L'asso del go-kart
Il piccolo Watts (Will Rothhaar), 14 anni, si e’ allontanato da suo padre (Randy Quaid), un ex campione internazionale di go-kart. Ma una prestigiosa gara diventa l’occasione per riavvicinarsi e vivere insieme un sogno di vittoria.

(SKY CINEMA FAMILY HD ORE 21.00)

Mi chiamo Sam
Sam è il padre di una bambina e la sua intelligenza è proprio quella di un bambino di sette anni. Significa che sua figlia, fra poco, sarà più matura di lui. La bimba gli viene tolta dagli assistenti sociali ed è affidata a una famiglia "normale". Ma Sam decide di non arrendersi e di combattere la dura battaglia col sistema per riavere la figlia. Lo aiuterà l’avvocatessa Michelle Pfeiffer, a sua volta madre... provata.

(SKY CINEMA PASSION HD ore 21.00)

Final Destination
Alex si è appena imbarcato in aereo con alcuni compagni di classe e due insegnanti per una vacanza studio a Parigi, ma c’è qualcosa che non va. Il ragazzo infatti si appisola e sogna un incidente aereo; fortunatamente al suo risveglio riesce a convincere alcuni amici ad abbandonare il velivolo che, subito dopo il decollo, esplode come previsto da Alex. Il giovane però non sa che con la sua predizione ha sconvolto il disegno della morte, ma avrà presto modo di rendersene conto…

(SKY CINEMA MAX HD ore 21.00)

Quando la moglie è in vacanza
Un impiegato rimasto solo in città, perché la famiglia se ne è andata in villeggiatura, prova un’attrazione sempre maggiore per la vicina di casa bionda e sexy. Alla fine però si spaventa per le possibili conseguenze e fugge a raggiungere la moglie. Un’incontenibile e sensuale Marilyn Monroe in uno dei suoi cult!

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Loro Uccidono
1' Stagione Ep.1 - 'Sepolte vive' L'ambiziosa detective Katrine Ries e lo psichiatra forense Thomas Schaeffer indagano sui macabri rituali di un serial killer.

(FOXCRIME ore 21.00)

Donne nel Mito - Natalia Ginzburg
A 20 anni dalla sua scomparsa, Diva Universal dedica uno speciale alla grande scrittrice italiana, autrice di opere teatrali e letterarie di prima grandezza nel panorama del Novecento
(DIVA UNIVERSAL ore 21.00)

Tokyo Magnitude 8.0
Arriva in Italia la serie animata che ha fatto parlare di sé prima ancora che la realtà prendesse tragicamente il sopravvento sulla finzione. Ogni riferimento al tragico e violentissimo terremoto dell’11 marzo scorso che ha scatenato l’inferno con tsunami, e fuoriuscite radioattive dalla centrale nucleare di Fukushima (entrata ormai nella storia come Chernobyl), non è più puramente casuale. Né un folle “tirarsela addosso” dei giapponesi. È uno scampolo di realtà che, stando alle note lavorative di partenza dell’anime Tokyo Magnitude 8.0, prende avvio suo malgrado da studi e predizioni scientifiche sugli effetti che un terremoto di proporzioni devastanti potrebbe causare a una metropoli come Tokyo.

(MAN-GA ore 22.20)

Dual Survival: Caccia agli squali
Analizziamo gli spettacolari attacchi del predatore per eccellenza degli oceani, il grande squalo bianco, mentre aggredisce una realistica esca a forma di foca.

(DISCOVERY CHANNEL HD ore 23.00)

Ultimi Video

Palinsesti TV