Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 14 Gennaio 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  sabato, 14 gennaio 2012
 05:00

OGGI SU SKY - SABATO 14 GENNAIO 2012

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 14 Gennaio 2012The Tourist
Frank Tupelo (Johnny Depp) è un professore di matematica del Wisconsin, diretto in Italia per dimenticare una delusione d’amore. Elise (Angelina Jolie) è una donna del mistero, bellissima e controllata dalla polizia internazionale. Elise farà di Frank il suo ospite, nella meravigliosa suite di un hotel veneziano, avvolgendolo volontariamente in una rete di pericoli, inseguimenti e appuntamenti al buio.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Un genio in pannolino
Risate e buffi esperimenti con Kathleen Turner e Christopher Lloyd. Due psichiatri stanno compiendo delle ricerche su un gruppo di bambini sotto i due anni, convinti che siano dotati di una saggezza segreta. Ma una delle loro ’cavie’ fugge dal laboratorio...

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

Genitori & Figli - Agitare bene prima dell'uso
Nina è un’adolescente che sogna la sua prima volta e una famiglia più autentica. Figlia di una caposala vivace e di un mite commerciante di articoli da pesca, Nina ha finalmente l’occasione di riflettere sulla sua famiglia e di descriverne vizi e virtù dentro un tema assegnatole in classe dal professore d’italiano. Alberto, in conflitto costante col figlio, è convinto che una generazione prossima per età e inclinazione al suo ragazzo, possa accorciare le distanze tra loro e migliorarne la relazione e la comunicazione. Il componimento di Nina non lesinerà dettagli, denunciando tradimenti, separazioni, inquietudini giovanili e tensioni amorose fino a un epilogo moderatamente felice e un voto ponderatamente esemplare.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

Crime Anthologhy: Law & Order Svu
3' Stagione Ep.9 - 'Prendersi cura' La piccola Cassie Adams, di cinque anni, viene ritrovata senza vita a causa di violente percosse nei pressi di un cantiere situato vicino casa sua.

(FOXCRIME ore 21.00)

Jag - Avvocati in divisa
4' Stagione Ep.3 - 'Fiore di loto' Harm, Mac e Robert sono in una base giapponese per occuparsi di un ufficiale americano accusato di violenza su una ragazza giapponese

(DIVA UNIVERSAL ore 21.00)

Verminators: SOS disinfestazioni
Ep.2 'Errori da principianti' - Un Verminator alle prime armi commette un pericoloso errore che induce Mike, furibondo, ad impegnarlo in una dura sfida per dimostrare di essere all'altezza del lavoro.

(DISCOVERY TRAVEL & LIVING ore 22.10)

Best of
Ep. 40 - Viaggi, regali e piccoli piaceri: Best of si dedica alle feste e alla voglia di vacanza in un tour tra arte, sapori e montagne innevate.

(DOVE TV ore 22.55)

Uno in Musica - Litfiba
Piero Pelù e Ghigo, al secolo Litfiba, sono i protagonisti del prossimo appuntamento di “Uno in musica”, in onda oggi alle 14 su Sky Uno HD: dopo il successo del Litfiba Reunion Tour del 2010 e del doppio album live “Stato Libero di Litfiba” (disco di platino), il duo rock originario di Firenze torna il 17 gennaio con il nuovo album di inediti “Grande Nazione”. Il primo singolo “Squalo” è attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download. L’intervista a tutto tondo, partirà dalle origini della band risalente agli anni ’80, quando i Litfiba si affacciano con stile originale e provocatorio, sul panorama musicale italiano: nel decennio successivo raggiungono l’apice del successo con brani quali “Spirito Libero”, “Regina di cuori” e “Il mio corpo che cambia”. Nel corso della puntata di “Uno in musica”, Pelù e Ghigo parleranno del loro rapporto artistico, del divorzio artistico del 1999, della reunion avvenuta dieci anni dopo, e della volontà di risultare sempre “scomodi”: pungente anche il testo del singolo “Squalo”, un modo per definire l’attuale sistema economico italiano. Alle telecamere di Sky Uno HD i Litfiba svelano anche le date del loro nuovo e imperdibile tour, in partenza il prossimo 2 marzo dalla natia Firenze.
(SKY UNO HD ore 14.00)

Ultimi Palinsesti