Effetto notte, la nuova striscia notturna di Sky TG24 dal lunedì al venerdi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 30 aprile 2012
 06:00

Notizie ‘dimenticate', immagini inedite, Interviste integrali. Tutto quello che l'incalzare degli avvenimenti durante il giorno non consente di mandare in onda lo si può trovare all'interno di ‘Effetto notte', la nuova striscia notturna di Sky TG24 che  prende il via con due appuntamenti giornalieri, all'1.35 e alle 3.35, dal lunedì al venerdì.

Si tratta di un altro tassello che il canale diretto da Sarah Varetto intende inserire nella già ricca offerta informativa della testata. L'obiettivo è dare il giusto risalto a quella parte di notizie che le dirette, le ultim'ora e il susseguirsi degli appuntamenti non permettono di valorizzare nell'impaginazione delle 41 edizioni del telegiornale.

Dalle interviste integrali ai personaggi del giorno alle notizie che non hanno trovato spazio nelle edizioni del tg e negli approfondimenti, dai grandi fatti di rilievo internazionale riproposti attraverso immagini corredate dall'audio originale, e senza commento, agli aggiornamenti delle  notizie più importanti della giornata: un giusto mix fra la fedeltà alla missione di un canale all news che deve garantire all'attenzione dell'opinione pubblica  la copertura in tempo reale di tutti i fatti principali e il migliore completamento dell'agenda del giorno.

E' una nuova occasione di informazione che Sky TG24 offre ai telespettatori più esigenti e curiosi.

Ultimi Palinsesti