Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 28 Settembre 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - VENERDI 28 SETTEMBRE 2012
a cura di Simone Rossi


Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Venerdi 28 Settembre 2012Vacanze di Natale 1991
Gli assi della commedia italiana, Christian De Sica e Massimo Boldi, scartano i regali a Saint Moritz insieme al grande Alberto Sordi. Gli ospiti di un lussuoso hotel vivono piccanti avventure e imperversano sulla neve in un susseguirsi di gag, tra fantasmi e innamoramenti lampo.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero
Lucy ed Edmund si trovano a Cambridge quando si spalancano nuovamente le porte del regno di Narnia attraverso il quadro di un veliero che inonda la stanza trasferendo tutti (compreso il cugino Eustace) nel mare in tempesta. Insieme al principe Caspian dovranno seguire una stella blu e ritrovare sette lord scomparsi per poter sconfiggere le tenebre. L'incombere delle difficoltà e l'incalzare delle tentazioni renderanno ancora una volta necessario l'intervento del gran leone Aslan.
(SKY HITS HD ore 21.00)

Teen Spirit - Un ballo per il paradiso
Gerarchie scolastiche a confronto in un brillante teen-movie inedito in Italia. La ragazza piu' bella e richiesta della scuola muore prematuramente ma puo' entrare in Paradiso a una condizione: aiutare la coetanea meno popolare a diventare reginetta del ballo entro una settimana...
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La mia vita a Garden State
Alcuni film, anche quando passano in silenzio nelle sale, o escono senza troppi clamori, stranamente finiscono per diventare dei piccoli cult (ad esempio Donnie Darko).  Garden State può idealmente rientrare tra i film generazionali, quelli dei quasi trentenni che non sanno ancora quale sia la propria strada.  Andrew Largeman (Zach Braff) torna dopo nove anni nella sua cittadina natia del New Jersey, "Garden State" d'America, per i funerali della madre. Fino a quel momento aveva vissuto imbottito di psicofarmaci prescritti dal padre psichiatra. Il tuffo nel passato, reincontrare i vecchi amici, respirare l'aria di campagna, vivere l'amore, gli apre gli occhi. Una nuova vita è davanti a lui.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Che bella giornata
Checco, security di una discoteca della Brianza, sogna di fare il carabiniere ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realtà di depositare una bomba per vendicare l'uccisione della sua famiglia. Checco abbocca immediatamente all'amo di Farah -lui pugliese di madre tarantina e lei "francese di madre bina"- ma quel che la ragazza non può immaginare è che la maggior minaccia per il prossimo e per il patrimonio artistico italiano è rappresentata da Checco stesso: un esplosivo connubio di ignoranza e beata, razzista ingenuità.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Buried Alive - Sepolti vivi
Sei studenti universitari decidono di trascorrere un fine settimana in un vecchio ranch nel deserto. Il custode del ranch sta cercando un tesoro ma riporta alla luce la tomba di una strega affamata di vendetta nei confronti dei discendenti del suo precedente marito.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Boy's Don't Cry
Queste sono le opere prime da girare! Capaci di appassionare le platee con una storia difficile, quella della ragazza Teena Brandon che vive e ama da ragazzo, con l'inversione anche del nome, Brandon Teena. Le interpreti (meno di 50 anni in due) sono Hilary Swank, Oscar clamoroso e meritatissimo e Chloe Sevigny, bella, affascinante, amata da Brandon, sentimento che gli/le costa la vita. Brandon un tenero, ambiguo Marlonbrandon del Terzo Millennio. Chloe interpeta a meraviglia una povera ma bella, entusiasmante, coinvolgente. Gli orridi machos che matano Teena sono ottimamente diretti dall'esordiente Pierce, che proviene da studi antropologici. Raramente si viene tanto suggestionati da un film. Quando accade, il cinema riacquista senso e valore. Chi vuol iniziare una carriera cinematografica si guardi e riguardi questo film.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Alessandro il Grande
Il film narra l'infanzia, l'ascesa, la gloria e la morte di Alessandro il Grande morto, come gli aveva annunciato una profezia, a soli 33 anni.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sports & Media Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Sesto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Lo sport è un elemento d...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 ottobre 2020
  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Presentazione Palinsesti Autunno 2012: il video dell'offerta multipiattaforma Rai

    La Rai è tornata a mettersi in vetrina nella tradizionale presentazione dei palinsesti della nuova stagione autunnale 2012 - 2013. Vi proponiamo il video realizzato per l'occasione che presenta l'offerta multimediale e i risultati raggiunti dalla RAI nel 2012. Leggi anche: Presentati agli investitori Sipra i palinsesti televisi...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2012