Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 1 Ottobre 2012

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

OGGI SU SKY - LUNEDI 1 OTTOBRE 2012
a cura di Simone Rossi


Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Lunedi 1 Ottobre 2012Anche se e' amore non si vede
Per la terza volta nel duplice ruolo di registi e interpreti, la coppia Ficarra e Picone è protagonista nel film Anche se è amore non si vede, in prima visione tv su Sky Cinema 1 HD, lunedì 1 ottobre alle 21.10. Amici fin dall'infanzia, Salvo e Valentino gestiscono una piccola impresa di servizi turistici a Torino accompagnando ogni giorno su un vecchio e colorato bus inglese gruppi di stranieri in giro per la città. Dei due, Valentino è l'uomo fedele e innamorato fino allo sfinimento della compagna Gisella, Salvo è invece lo scapolo determinato ad assumere solo giovani guide turistiche carine e single. Quando Gisella (interpretata da Ambra Angiolini) stremata dall'affetto sdolcinato e ossessivo di Valentino, chiede a Salvo di dirgli che vuole lasciarlo, si avvia una serie di romantici equivoci e di incroci sentimentali che coinvolgono anche Natasha (Sascha Zacharias), la nuova guida della società, Sonia (Diana Fleri), una cara amica d'infanzia, e Peter, il suo borioso fidanzato americano. Per la prima volta Ficarra e Picone abbandonano l'ambientazione siciliana e confezionano una commedia realistica e contemporanea in cui la coppia incarna i poli opposti e complementari dell'uomo medio, dando origine a scambi di battute brillanti e mai volgari.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Casino Royale (Climax)
La prima apparizione assoluta di James Bond, interpretato da Barry Nelson, nell'episodio pilota della serie 'Climax' e inedito in Italia. L'agente segreto insegue un criminale alla ricerca di denaro sporco proveniente da un attentato terroristico. Nel cast, il mitico Peter Lorre.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.00)

Beastly
Kyle Kingston, figlio adolescente di uno dei giornalisti televisivi piu' famosi di New York, si prepara alle elezioni per diventare rappresentante degli studenti del suo liceo con tutta la forza che gli garantiscono la sua arroganza e una sfacciata spavalderia. Kyle e' infatti un cultore dell'aspetto esteriore e della bellezza apollinea come strumenti unici per ottenere successo e popolarita' incondizionati. Dopo aver vinto le elezioni, il suo primo pensiero e' vendicarsi di Kendra, una compagna di scuola piu' vicina alla sensibilita' neo gotica che ha cercato di sabotare la sua campagna. Ma per il fatto di umiliarla di fronte a tutti gli studenti durante il suo party per la vittoria, Kyle subisce un incantesimo che gli fa cadere i capelli e gli rende il volto sfregiato e mostruoso. Da quel momento, ha un anno di tempo per far innamorare una ragazza di se' o portera' quelle sembianze per tutto il resto della sua vita.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Laguna blu
Il regista di 'Grease' dirige Brooke Shields e Christopher Atkins in un elogio della natura selvaggia e dell'amore. Due bambini sopravvissuti a un naufragio crescono fra i paesaggi incantevoli di un'isola sperduta e imparano col tempo a conoscersi e ad amarsi con passione.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Terapia d'Urto
Dave Buznik e' un bravo ragazzo, abitualmente mite e pacato. La sua unica colpa e' quella di aver perso la pazienza durante un volo aereo. Condannato dal giudice per tentata aggressione, Dave e' costretto a sottoporsi ad una terapia comportamentale per un migliore autocontrollo. Purtroppo a sorvegliare i suoi progressi viene chiamato Buddy Rydell (Jack Nicholson), un terapeuta dai metodi alquanto bizzarri e decisamente inadatto al compito... Da quando Woody Allen ha dato l'esempio, Hollywood si e' resa conto delle potenzialita' comiche del rapporto psicanalista - paziente. Camei per John McEnroe, John Turturro, Woody Harrelson e per l'ex sindaco di NY Rudolph Giuliani.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Sacrifice
Il film segue un duro poliziotto sotto copertura (Cuba Gooding Jr.) che inavvertitamente viene coinvolto in un pericoloso giro d'eroina quando un giovane disertore del traffico di droga lascia la sorella di cinque anni sotto la cura del poliziotto.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Memento
Memento e' l'imperativo del verbo difettivo latino "memini, isse" e puo' essere tradotto con "ricordati", che e' la parola chiave del secondo lungometraggio di Christopher Nolan. Intorno a questo principio ruota infatti l'intera vicenda, non raccontata in modo lineare, ma attraverso un apparente caos che incarna il punto di vista del personaggio principale, Leonard Shelby, affetto da una particolare forma di amnesia, che lascia intatti i vecchi ricordi ma comporta la perdita della memoria breve. Attraverso un'affannosa ricerca compiuta per mezzo dell'azione e della scrittura, che serve a registrare cio' di cui la percezione non puo' farsi sicuro garante, il detective Shelby cerca l'assassino della moglie, l'ultimo ricordo che "non riesce a ricordare di dimenticare", in una labirintica realta' continuamente riazzerata e in cui non si puo' mai pronunciare l'ultima parola.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Waterloo
Rod Steiger interpreta Napoleone nello spettacolare kolossal che racconta la sua celebre sconfitta. Giugno, 1815: esiliato sull'Isola d'Elba, il grande condottiero francese rientra a Parigi e ricompatta il suo esercito. Ma sulla piana di Waterloo lo aspetta Lord Wellington...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot Canone Rai 2014 - Il canone si deve, il canone si vede

    E' una tranquilla serata nella famiglia Rossi. I bambini sono davanti alla tv a gustarsi il proprio cartone preferito, mentre i genitori stanno smistando la posta arrivata nella giornata. Una lettera con il logo della Rai colpisce l'attenzione dei due e dopo uno sguardo complice la signora decide di buttarla. L'azione provoca la distruzione immediata della televisione con la re...
    T
    Televisione
      martedì, 31 dicembre 2013
  • Simona Ventura torna al calcio con il programma domenicale di Cielo

    Dopo tante indiscrezioni arriva la conferma: Simona Ventura torna al suo primo amore professionale, il calcio. La conduttrice, che è giudice di ‘X Factor’, sarà al timone di ‘Cielo che Gol! - il calcio prima di tutti’, il nuovo programma della domenica di Cielo al via il 28 ottobre. Lo show farà concorrenza a &ls...
    T
    Televisione
      lunedì, 15 ottobre 2012
  • I contenuti gratuiti sul digitale terrestre del gruppo Mediaset

    Come anticipato da Andrea Ambrogetti (presidente di DGTVi) durante l'intervista esclusiva a Digital-Sat, Mediaset ha lanciato una nuova campagna di spot incentrati sulla promozione dei numerosi canali diffusi dal gruppo sul digitale terrestre in modalità free. Per agevolare i propri utent...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011