Digital-News.it Logo

X Factor 6, le audizioni: la cronaca della quarta puntata su Sky Uno (Home Visit)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat / SKY

S
Sky Italia

X Factor 6, le audizioni: la cronaca della quarta puntata su Sky Uno (Home Visit)Nella quarta puntata delle audizioni di X-Factor 6 scopriremo i nomi dei 12 concorrenti che saliranno sul palco di X Factor il 18 ottobre, in occasione del primo Live Show. Ma la scelta dei giudici sarà tutt’altro che semplice. Per questo motivo saranno aiutati da coloro che seguiranno la preparazione dei loro cantanti durante la gara: i vocal coach. Arisa, incontrerà i suoi Gruppi Vocali in una incantevole cornice fiabesca assistita dal suo Giuseppe Barbera. Elio, accompagnato dal fedelissimo Alberto Tafuri (detto Tafy), dovrà scegliere le sue “giovani donne” alle porte di una città a lui molto cara. Simona Ventura, approdata in una delle località più belle del mondo, ascolterà le performance dei suoi Under Uomini con l’insostituibile supporto di Paola Folli. Infine, Morgan, soprannominato da sé stesso “il categorico più forte”, giudicherà i suoi Over in un luogo fatto apposta per “far suonare la voce” con l’appoggio della new entry Gaetano Cappa. Le 24 voci sono già pronte a sfidarsi a suon di note. E voi siete pronti pronti a conoscere le nuove aspiranti stelle della musica italiana?

LA CRONACA UFFICIALE DI X-FACTOR 6

21.10 – Gli Home Visit stanno per cominciare. Dopo aver superato Audizioni e Bootcamp, i cantanti sono rimasti in 24, ma solo in 12 saliranno sul palco di X Factor. Per loro tutto è cominciato come un sogno, un sogno da cui non vorrebbero più svegliarsi…

21.14 – I 24 finalisti sono in viaggio verso una destinazione sconosciuta. La settimana scorsa tutte le categorie hanno scoperto il proprio giudice: ad Elio sono state affidate le Under Donne, a Simona gli Under Uomini, Morgan si occuperà degli Over, mentre Arisa sarà il giudice dei Gruppi Vocali. Oggi, i cantanti si esibiranno davanti al proprio giudice che, dopo averli ascoltati sceglierà, con l’aiuto del suo vocal coach, chi includere nella propria squadra. Una volta deciso, il giudice comunicherà il verdetto ai cantanti: solo tre di loro entreranno a far parte ufficialmente della propria categoria.

21.17 – Gli Under Uomini sono atterrati in Sardegna, carichi di aspettative e voglia di cantare. Raggiunta la bellissima località di Poltu Quatu, accolgono entusiasti l’arrivo di Simona Ventura che presenta ai ragazzi la loro vocal coach Paola Folli. Simona mette subito allerta i sei cantanti: “Paola è molto esigente come me e saremo molto attente perché il livello di questa squadra è altissimo e non vogliamo assolutamente nessun fare passo falso”.

21.19 – Le Under Donne sono arrivate in una località alle porte di Milano e, in sella a delle bici, proseguono il viaggio verso gli Home Visit lungo gli argini del Naviglio Grande. Yendry scherza con le sue compagne: “Se cantiamo come pedaliamo allora tutti a casa”! Intanto, Elio è partito da Milano e sta risalendo il Naviglio con lo spirito audace di un vecchio esploratore in compagnia del suo fidato compagno Alberto Tafuri, detto Tafy. Le ragazze, Elio e Tafuri sono arrivati a Villa Gaia e la tensione inizia lentamente a crescere. Elio avverte le sue fanciulle: “Io e Tafy saremo dei giudici molto duri, ma anche giusti”!

21.21 – I Gruppi Vocali raggiungono un’incantevole villa sul Lago di Como e osservano con meraviglia il volo dell’idrovolante su cui viaggia Arisa. Atterrata, la giudice si ricongiunge ai suoi Gruppi e presenta loro il vocal coach, Giuseppe Barbera. Arisa ha le idee molto chiare e non perde occasione per farlo capire ai suoi cantanti: “I Gruppi quest’anno devono vincere perché io devo vincere”!

21.24 – Gli Over sono pronti ad affrontare una delle giornate più dure della loro vita che inizia subito con un imprevisto. Mara, una delle cantanti della loro categoria, ha deciso di non presentarsi agli Home Visit. La redazione, quindi, comunica ai ragazzi che d’ora in poi saranno ufficialmente in cinque. Romina osserva: “Se prima avevamo il 50% delle possibilità per farcela, ora ne abbiamo il 60%”! Appresa la notizia, gli Over partono alla volta dell’Auditorium Paganini dove anche Morgan si sta dirigendo a bordo di una strana vettura. Arrivati a destinazione, il giudice presenta subito il suo vocal coach Gaetano Cappa e legge ai ragazzi alcune righe con un messaggio ben preciso: “Il cantante deve convincere delle sue tesi contrariamente al filosofo però lui lo può fare senza argomenti”.

21.33 – Tutte le categorie sono arrivate a destinazione, ora è il momento delle esibizioni. Si comincia con gli Under Uomini. Il primo cantante che prova a convincere Simona è Carmelo con L’amore si odia. Subito dopo tocca a Francesco che canta Stand by me e Paola commenta: “È molto giovane ma ha già le idee chiare”! Davide, sempre più entusiasta del suo percorso a X Factor, punta tutto sulla sua performance di Tracce di te. Poi è la volta di Alessandro che si esibisce con Walk on by, ma Simona non sembra apprezzare le sue “svisate”. Nicola, il più sicuro di sé tra gli Under Uomini, canta Nessun dolore. Ed infine Daniele che, con un’energica interpretazione di I can’t stand the rain, si lascia andare e sembra convincere sia Simona che Paola. Finite le esibizioni, la giudice e la sua vocal si riuniscono per prendere la decisione finale: non sono ancora sicure delle tre voci che formeranno la squadra degli Under Uomini, quindi decidono che due cantanti dovranno cantare nuovamente, questa volta a cappella. Simona è convinta: “Voglio vedere nei loro occhi la fame di arrivare sul palco di X Factor”!

21.45 – Anche per gli Over è arrivato il momento delle esibizioni. La prima a cantare per un posto ad X Factor è Romina che, da quando alle Audizioni è riuscita a guadagnare quattro sì dai giudici, è sempre più convinta di voler afferrare questa grande occasione. Oggi riprova a convincere Morgan con Crazy. Morgan commenta: “Lei è molto perfetta, canta benissimo, però non mi arriva mai dal punto di vista dell’emozione”. Didie, che non vuole crearsi false speranze sull’esito del provino, prova a convincere Morgan con Senza fine. Poi tocca al rapper Morgan Ics che promette di lasciare il suo giudice a bocca aperta provandoci con Nessun dorma. Il quarto Over a salire sul palco degli Home Visit è Michele che punta tutto su Let’s stay together. Infine è il turno di Chiara che confessa: “Devo cantare bene perché se fosse l’ultima volta almeno non avrò un rimpianto” quindi canta Shake it out. Morgan e Gaetano Cappa hanno ascoltato tutti gli Over, il livello della squadra è altissimo e scegliere solo tre cantanti non sarà un’impresa facile…

21.58 – È la volta dei Gruppi Vocali. Si inizia con i Frères Chaos che cantano Seven Nation Army. Arisa è soddisfatta: “Siete belli, belli, belli! Per ora non dico altro”! Le Diamond Sisters uniscono le loro voci sulle note di Eppur mi son scordato di te. È il turno degli Akme che vogliono giocarsi il tutto e per tutto puntando su Other side. Poi arrivano le Brutte Abitudini che si lanciano in un mash-up di It girl e No scrubs. A seguire i giovanissimi Up3Side con Diventerai una star. L’ultimo gruppo ad esibirsi sono le Provs Destination che cantano Snow on the Sahara. Arisa è convintissima e prova a convincere anche Barbera: “Sono fresche e mattacchione al massimo”! Le esibizioni si sono concluse e solo per tre gruppi ci sarà un posto sul palco di X Factor. Arisa, supportata dal suo vocal coach, sta per fare la sua scelta: “La perfezione non mi interessa, voglio cercare qualcosa di originale”!

22.12 – Le ultime cantanti ad esibirsi davanti al loro giudice sono le Under Donna. A rompere il ghiaccio è Cixi che vuole dimostrare il suo talento con Tutto quello che un uomo. Poi tocca a Yendry che durante l’esibizione di Le tasche piene di sassi ha qualche difficoltà nel ricordare le parole del testo, eppure Elio e Tafy sono colpiti positivamente dalla sua performance. È il turno di Gaya che canta Un giudice ed Elio commenta: “Hai detto cul, comunque non era male, l’hai detto bene”! Marta si esibisce sulle note di Roxanne: la sua voce sembra convincere Elio, mentre sul look ci sarebbe ancora molto su cui lavorare...La penultima cantante è Lucrezia che canta Goodnight Moon ed Elio commenta: “Ha una personalità sufficientemente contorta”. Le esibizioni si concludono con quella di Noemi che interpreta Abitudine. Elio e Tafy hanno ascoltato tutte le Under Donne e il giudice confessa: “Sono più confuso adesso che prima che iniziassero”!

22.25 – I primi a conoscere il proprio destino sono gli Under Uomini che incontrano Simona in una location mozzafiato sul mare. Carmelo è il primo a cui Simona deve dare una spiacevole comunicazione: il suo percorso a X Factor si conclude qui. Daniele, invece, è ottimista e fa bene ad esserlo perché per Simona è proprio lui il primo cantante degli Under Uomini! Quindi è la volta di Davide che, appreso il verdetto positivo di Simona, esterna con urla di gioia tutta la sua felicità. Francesco, invece, è ancora troppo “acerbo” e anche per lui il sogno si conclude qui. Sono rimasti in due, Nicola e Alessandro: solo uno di loro entrerà a far parte dei 12 concorrenti di X Factor. Simona e Paola decidono di far cantare nuovamente i ragazzi: hanno bisogno di un’ulteriore prova, questa volta a cappella, per capire chi dei due “ha più fame di salire sul palco di X Factor”. Alessandro si gioca l’ultima possibilità cantando Marzo, mentre Nicola sceglie Solo per te. Per Simona la scelta non è facile, ma alla fine si congratula con Nicola, l’ultimo Under Uomo ad entrare a far parte della sua squadra.

22.42 – È il momento degli Over. Morgan ha scelto e nella sua testa ci sono già i nomi dei tre cantanti che porterà sul palco dei Live Show. Chiara è la prima a conoscere il verdetto di Morgan: la cantante veneta è incredula, pensa sia avvenuto un miracolo, ma non è così perché il suo talento le ha permesso di entrare a far parte della squadra degli Over. Quindi è la volta di Michele che accetta placidamente il verdetto negativo di Morgan. Ecco arrivare nella squadra degli Over anche Morgan Ics: finalmente il Rap ha il suo rappresentante a X Factor! Per Didie, invece, il verdetto di Morgan non è affatto piacevole: il suo cammino a X Factor si conclude qui. Romina è l’ultima a cantante a gioire per il sogno divenuto realtà: la squadra di Morgan è finalmente al completo!

22.51 – È l’ora della scelta finale anche per i Gruppi Vocali. Si parte dagli Up3Side per cui il verdetto è negativo. Poi tocca agli Akme che scoprono, con stupore ed incredulità, di essere il primo gruppo del terzetto di Arisa. La stessa sorte, invece, non tocca alle Brutte Abitudini: Arisa decide di fermare qui il percorso delle sette ragazze. Le cose si mettono decisamente meglio per le Provs Destination che, dopo una bella ramanzina della loro giudice, diventano il secondo componente della categoria dei Gruppi. Niente da fare, invece, per le Diamond Sisters: per Arisa sono “un po’ troppo antiche”. Quindi è la volta dei Frères Chaos che tra il pieno, il vuoto e un tuffo nel lago, si aggiudicano l’ultimo posto disponibile nella squadra di Arisa.

23.03 – Le Under Donna sono le ultime a conoscere il loro destino. Iniziamo con Lucrezia che, nonostante abbia una personalità interessante, Elio decide di non includere nella propria squadra. Le cose vanno decisamente meglio per Cixi, la prima concorrente ad entrare a far parte del team di Elio. “Se abbiamo sbagliato scelta sarà stata colpa di Tafuri” dice divertito Elio tra un verdetto e l’altro. La seconda componente della squadra delle Under Donne è Noemi che, dopo un pianto fragoroso, fa notare ad Elio di averla un po’ presa in giro. Elio commenta ironicamente: “Il compito del giudice è anche quello di farti credere che è no quando è sì. C’è chi lo fa bene e chi no. Si vede che io l’ho fatto troppo bene”! Poi tocca a Marta, ma per lei il verdetto di Elio è negativo. Mancano ancora due cantanti che dovranno contendersi l’ultimo posto disponibile nella squadra delle Under Donne. Elio e Tafuri invitano Gaya e Yendry ad eseguire un pezzo a cappella, solo dopo il giudice e il vocal coach prenderanno la decisione finale. Le due ragazze cantano ed Elio fuga tutti i suoi dubbi: Yendry è la terza componente della sua squadra!

23.04 – È fatta! I giudici hanno scelto i 12 talenti che saliranno sul palco di X Factor. Per la categoria delle Under Donna, Elio ha scelto Noemi, Cixi e Yendry. Simona Ventura, giudice degli Under Uomini, ha scelto Davide, Daniele e Nicola. Nella categoria dei Gruppi Vocali, Arisa ha deciso di portare con sé gli Akme, le Provs Destination e i Frères Chaos. Morgan, il “categorico” degli Over, ha scelto nella sua squadra Chiara, Morgan Ics e Romina.

23.05 - L’appuntamento con il primo Live Show di X Factor è il 18 ottobre alle 21.10 su Sky Uno! Vedremo finalmente i nostri 12 talenti sul palco di X Factor e avremo anche l’onore di accogliere un ospite davvero speciale, Robbie Williams!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Olimpiadi Parigi 2024 al via, Cerimonia di Apertura in Diretta Discovery+, Eurosport, Rai 2

    Mancano poche ore alla grande festa della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 che per la prima volta nella storia si terrà fuori da uno stadio. L'appuntamento è per venerdì 26 luglio in diretta su discovery+ ed Eurosport 1 a partire dalle 19:30 con il commento di Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, affiancati dall’ex schermitrice Margherita Granbassi. La sfilata dei 10.500 atleti si svolgerà sulla Senna, grazie all’utilizzo di...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Sportitalia acquista i diritti tv del Campionato Primavera 1 fino al 2027

    Sportitalia si conferma la casa del calcio giovanile italiano e prolunga la partnership con la Lega Serie A acquisendo i diritti in esclusiva del campionato Primavera 1 fino al 2027. L’emittente diretta da Michele Criscitiello si è aggiudicata il bando del massimo torneo giovanile italiano per il triennio 2024-2027 garantendosi l’esclusiva del nuovo format a 20 squadre per stagione regolare e playoff fino all’assegnazione del titolo. Il campionato Primavera viene...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Dream Team: La Leggenda del Basket, docuserie su Sky Documentaries e NOW

    Una docuserie di cinque episodi sulla creazione e il trionfo della squadra di basket più leggendaria di tutti i tempi: il Dream Team statunitense del 1992, che partecipò per la prima volta alle Olimpiadi di Barcellona vincendo la medaglia d’oro e segnando una svolta epocale. In esclusiva su Sky Documentaries, Dream Team, da venerdì 26 luglio alle 21.15 in streaming solo su NOW e disponibile on demand si avvale di materiali inediti e interviste audio ai campioni mai...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Serie A Enilive 2024/25, ecco quando saranno comunicati anticipi e posticipi (DAZN e Sky)

    Si comunicano le date in cui verranno resi noti i prossimi anticipi e posticipi della Serie A Enilive 2024/2025, in considerazione della partecipazione delle Società di Serie A alle Coppe Europee ed alla Coppa Italia Frecciarossa: GIORNATE (3) DA 1 A 3 5 luglio 2024 GIORNATE (10) DA 4 A 13 4 settembre 2024 GIORNATE (6) DA 14 A 19 9 ottobre 2024 GIORNATE (4) DA 20 A 23 23 dicembre 2024 GIORNATE (3) DA 24 A 26 31 gennaio 2025 GIORNATE (4) DA 27 A 30 21 febbraio 2025 GIORNATE (3)...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Pirateria Audiovisiva, più visioni illegali che biglietti venduti al Cinema

    Per ogni persona che acquista un biglietto per vedere un film al cinema, c’è più di una persona che quello stesso contenuto lo fruisce in modo illecito. I dati presentati ieri da Cinetel con il Report CinExpert ITALIA relativo al 1° semestre 2024, e i risultati del Focus Piracy 2023-2024 realizzato insieme a FAPAV, evidenziano un forte impatto della pirateria audiovisiva rispetto a quello che dovrebbe essere ancora oggi il desiderio di milioni di italiani, ovvero...
    E
    Economia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Calcio senza soste, calendario delle amichevoli estive 2024 in diretta DAZN (17 Luglio - 11 Agosto)

    Su DAZN il calcio non va in vacanza e continua a offrire in app a tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino il meglio delle amichevoli estive* della loro squadra del cuore, commentate dalle inconfondibili voci di Ricky Buscaglia, Edoardo Testoni, Riccardo Mancini, Dario Mastroianni, Gabriele Giustiniani, Alessandro Iori e Alberto Santi. Test stimolanti e affascinanti, che permetteranno ai calciatori di arrivare nella migliore condizione ai nastri di...
    D
    DAZN
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Criscitiello (Sportitalia) accusa SportFive sugli accordi per le Amichevoli USA del Milan

    Il Milan ha recentemente avviato il suo tour precampionato negli Stati Uniti, dove è atteso da tre amichevoli di grande prestigio: sabato prossimo affronterà il Manchester City, mentre più avanti sfiderà il Real Madrid e il Barcellona. Tuttavia, l’entusiasmo per queste sfide è stato offuscato da una polemica riguardante i diritti televisivi delle partite, con SportItalia, emittente italiana che detiene i diritti di trasmissione, al centro di un acceso...
    S
    Sport
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Prima TV su Sky e NOW - La Sala Professori, analisi del Sistema Scolastico e riflessione sociale

    Arriva in prima TV su Sky LA SALA PROFESSORI, in onda giovedì 25 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW  e disponibile on demand. Vincitore della sezione Panorama alla Berlinale e nominato agli Oscar® 2024 come Miglior film internazionale, LA SALA PROFESSORI, diretto da Ilker Çatak, offre un’analisi del sistema scolastico e allo stesso tempo una riflessione sulla società contemporanea. La pellicola affronta con credibilità...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (25 - 28 Luglio) | F1 Belgio, ERC, GTWC, Ferrari Challenge, Lamborghini

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Su Sportitalia in diretta tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan

    Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Una grande occasione per i tifosi rossoneri e per gli appassionati di grande calcio di seguire il percorso di preparazione di una delle squadre che parte con l’obiettivo di vincere lo scudetto. Tre gli appuntamenti della seconda edizione della DIRECTV Soccer Champions Tour. Sfide da non perdere che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente...
    S
    Sport
      mercoledì, 24 luglio 2024
  • Prime Video rivoluziona esperienza di Streaming con nuovi aggiornamenti globali

    Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming, migliorando l'esperienza di visione dell'utente con tutta una serie di aggiornamenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. Con questi aggiornamenti sarà possibile navigare con facilità su Prime Video, scoprendo in maniera semplice ed immediata la vasta offerta di intrattenimento disponibile sul servizio. Grazie a suggerimenti...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 23 luglio 2024
  • Victoria De Angelis testimonial delle offerte TimVision per calcio, sport, intrattenimento

    È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision. Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e...
    E
    Economia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Federico Ferri al Giffoni Sport: «L’Incontro tra Sport e Cinema con Sky»

    Comincia fra emozioni e ricordi il talk in Sala Blu dei ragazzi di Giffoni Sport e Impact!, con Federico Ferri, direttore di Sky Sport che da subito ci ha tenuto a ringraziare Giffoni per aver dato vita a questa prima edizione di Giffoni Sport, a cui Sky sta dando il proprio supporto in qualità di media partner. Il direttore si è detto molto contento di essere qui a questa prima inedita edizione di questa nuova branca del festival. Parlando del primo approccio con il festival,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🏅 3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Come Guardare le Olimpiadi Parigi 2024 in Italia su Discovery+, Sky, DAZN, TimVision, Prime Video

    È ormai tutti pronto per l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno spettacolo unico, impreziosito dal record di Azzurri qualificati (ben 403) in una singola edizione a Cinque Cerchi, da vivere interamente in esclusiva soltanto sui canali Warner Bros. Discovery. A cominciare dalla piattaforma OTT (over the top) Discovery+, tramite una promozione con un'offerta speciale per celebrare l'evento olimpico: il pass annuale intrattenimento+sport a soli 39,90€. Oltre a...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨