Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

X Factor 6, live show: la cronaca della sesta puntata. Eliminati i Frères Chaos

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat / SKY

S
Sky Italia
venerdì, 23 novembre 2012 | Ore: 10:15

Immagine di X Factor 6, live show: la cronaca della sesta puntata. Eliminati i Frères Chaos - Scopri su Sky ItaliaVolano ancora gli ascolti di X Factor: la sesta puntata del talent show di SkyUno, che ha visto l'eliminazione dei Frere Caos e un duro scontro tra Arisa e Simona Ventura, ha registrato 804.731 spettatori pari al 3.25% di share, con 1.355.683 contatti.

Superando di oltre il 60% il numero degli spettatori registrati dalla sesta puntata della scorsa edizione, la trasmissione ha un trend di ascolti in crescita.

Con la puntata a tema 'Famolo dance', in cui i ragazzi si sono giocati l'ingresso in semifinale a colpi di musica dance, SkyUno si è confermato come il canale più visto della piattaforma Sky. Successo anche sui social network: con 67 mila tweet unici, la sesta puntata ha segnato il nuovo migliore risultato di sempre dopo la serata One Direction, registrando una crescita del 50%.

LA CRONACA UFFICIALE DEL SESTO LIVE SHOW DI X-FACTOR 6

21.10 - La musica ha inizio! Contagiati dai beat coinvolgenti di Weapon Of Choice di Fatboy Slim, Simona, Morgan, Elio e Arisa raggiungono il tavolo della giuria ballando a tempo di musica. Anche il nostro padrone di casa Alessandro si lascia trascinare dal ritmo in una divertente coreografia e poi annuncia la performance ideata dal pubblico, la VOSTRA Enel Choice Performance!

21.13 - Un tripudio di luci e un arcobaleno di raggi laser accompagnano la performance corale dei nostri talenti: Cixi, i Frères Chaos, Davide, Daniele, Chiara e Ics uniscono le loro voci sulle note di I Will Survive. I ragazzi sfoggiano stravaganti look fashion e, mentre il ritmo della disco music si fa sempre più coinvolgente, i sei cantanti iniziano a muoversi sulla spirale di una pedana rotante. La spettacolare esibizione della Enel Choice Performance come voi l'avete sognata e desiderata, stasera prende finalmente vita grazie alla vostra energia creativa!

21.19 - Prima di dare il via alle esibizioni, Alessandro ricorda il meccanismo della gara di questa sera che si articolerà in due manche. Nella prima i cantanti rivisiteranno in chiave dance alcuni brani che comunemente non appartengono a questo genere, proprio per questo la manche si chiamerà Famolo Dance! Al termine di queste prime esibizioni, scopriremo chi sarà il cantante meno votato dal pubblico e a rischio di eliminazione. Quest'ultimo non si esibirà nella seconda manche dove i cinque cantanti ancora in gara saranno chiamati ad interpretare delle cover. Il concorrente meno votato dal pubblico durante questa seconda manche dovrà sfidarsi all'Ultimo scontro con il primo concorrente a rischio di eliminazione. Quindi spetterà ai giudici scegliere il cantante che vorranno eliminare da X Factor.

21.20 - Il televoto della manche Famolo dance! è ufficialmente aperto.

21.24 - Finalmente si aprono le danze con l'esibizione di Ics! Il rapper bolognese in divisa da garibaldino attraversa la platea con un manipolo di ballerini che lo seguono in fila indiana come fossero soldatini. Fieri e agguerriti, il cantante e il corpo di ballo si lanciano in una danza popolare che fa da folkloristico background al canto siciliano di Malarazza rivisitato da Ics in chiave dance.

21.26 - I giudici commentano l'esibizione di Davide. Elio sottolinea che, a suo avviso, il ragazzo sia migliorato moltissimo dal punto di vista vocale rispetto all'inizio. Arisa pensa che l'arrangiamento in stile "People form Ibiza" sia in linea con il percorso artistico che Simona ha scelto per il suo cantante. Morgan crede che Davide abbia una forte riconoscibilità vocale e che su ogni brano che interpreta lascia la sua "impronta". Simona racconta di aver lavorato molto con la sua vocal coach Paola Folli all'arrangiamento dei brani in chiave dance per dare una ventata di giovinezza e far divertire i suoi ragazzi.

21.30 - I giudici commentano l'esibizione di Ics. Simona si complimenta con il rapper per la sua grande energia e per essere riuscito a rendere giustizia ad un pezzo pur avendolo rivisitato. Elio ribadisce che per lui Ics è un vero animale da palcoscenico, ma riguardo il "tema voce" è più debole rispetto agli altri. Per Arisa esternare con un ballo dance la cultura popolare è qualcosa di assolutamente originale e innovativo. Morgan sottolinea che per Ics quello che conta davvero non è la voce, ma il messaggio da trasmettere: "Lui è un vero comunicatore"!

21.33 - La gara continua con la performance di Davide. Il nostro amato boiler si lancia in una sensuale coreografia sui beat dance di David Guetta a cui melodicamente sovrappone Apologize dei One Republic. Accompagnato da un'avvenente ballerina, Davide riesce finalmente a sciogliersi e a lasciarsi catturare dai battiti della disco music.

21.41 - È il turno dei Frères Chaos che, per la prima volta, portano in scena una performance corale che incarna perfettamente il messaggio accattivante di Pensiero stupendo di Patty Pravo. Fabio e Manuela cantano circondati dai ballerini: le loro figure sembrano fondersi in una amalgama di corpi da cui i fratelli riescono ad elevarsi sul finale del brano, quasi a rivendicare l'esclusività del loro fortissimo legame.

21.45 - I giudici commentano la performance dei Frères Chaos. Morgan ha trovato questa esibizione interessantissima e si è lasciato trasportare dalla coreografia che è riuscita a snodarsi in simbiosi con la linea vocale del pezzo. Simona, invece, ammette di essere un po' confusa perché non ha capito il senso dell'esibizione di Fabio e Manuela. Elio ammette: "Confesso di non essere pronto per i Frères Chaos" anche se riconosce che i due cantanti stanno tentando di mettere in scena il loro genere musicale che a lui personalmente non piace: "Voi avete una cosa in più rispetto agli altri: ansimate". Arisa mette a tacere le polemiche di Elio: "Non si può piacere a tutti, per me siete stati grandi e andate avanti così".

21.49 - La prossima cantante a cimentarsi con la dance è la giovane Cixi. Il celebre brano de La Solitudine di Laura Pausini trova il suo risvolto più ritmato in questa scoppiettante performance che sdrammatizza la malinconia del testo grazie a una base tutta da ballare e alla freschezza tipica dei sedici anni della nostra Cixi.

21.55 - I giudici commentano l'esibizione di Cixi. Arisa apprezza molto l'arrangiamento del pezzo che ricorda molto lo stile dei Phoenix, ma ci tiene a sottolineare che sarebbe meglio giudicare solo le performance di Cixi e non i risvolti della sua vita personale. Dopo un breve battibecco tra Arisa ed Elio sull'eliminazione di Yendry e Nice nella scorsa puntata, la parola passa a Morgan che ribadisce la bellezza dell'arrangiamento che ha rivitalizzato un pezzo di per sé "morto". Simona si complimenta con Cixi per aver interpretato alla grande un brano su base dance in italiano e anche Elio, soddisfatto della sua cantante, la elogia e le augura di arrivare molto in fondo a questa gara.

21.59 - La ballata rock Sei nell'anima va in scena sul dancefloor con la particolare interpretazione di Daniele. Nonostante la base dance, la voce ruggente del cantante romano sprigiona un grintoso romanticismo, in perfetta sintonia con la bellezza graffiante di questo celebre brano di Gianna Nannini.

22.03 - I giudici commentano la performance di Daniele. Elio: "Tu sei quello che io intendo per voce e sei migliorato da quando sei arrivato qui"! Arisa ribadisce il suo placido apprezzamento per l'arrangiamento "stile Ibiza" del pezzo e Morgan ci tiene a sottolineare che nel canto Daniele è sempre perfetto e indossa sempre la stessa faccia che però a volte non si adatta a quello che canta: "Più che un vocal coach, ci sarebbe bisogno di un face coach"! Simona spiega che Daniele ha questa espressione che lo contraddistingue e lei, in quanto sua giudice, la approva in pieno.

22.07 - L'ultima ad esibirsi in questa manche danzereccia è Chiara alle prese con un'audace versione dance di Alabama Song, famoso brano portato alla ribalta dai The Doors. La sua interpretazione è ironica e la cantante padovana si diverte a stuzzicare un ballerino giocherellone nei panni di Charlot che alla fine riesce anche a strapparle un bacio.

22.13 - I giudici commentano l'esibizione di Chiara. Simona si complimenta con la cantante, ma soprattutto con Morgan che grazie alla sua enorme cultura musicale riesce sempre ad assegnare pezzi forti e originali. Elio ammette apertamente di invidiare un po' Morgan per questa sua abilità. Arisa chiede spiegazioni sull'arrangiamento dance e Morgan spiega di aver chiesto a Chiara di interpretare il pezzo in chiave ironica e la sua cantante ci è riuscita al meglio.

22.20 - Alessandro annuncia l'ingresso dell'ospite internazionale di questa sera: la giovane stella della musica inglese Conor Maynard si esibisce sul nostro palco con il suo ultimo singolo Turn Around.

22.27 - Dopo aver salutato Conor Maynard e averlo invitato ad assistere alla prossima manche dal tavolo della giuria, Alessandro chiude ufficialmente il televoto della prima manche e invita i sei cantanti a raggiungere il palco in compagnia dei loro giudici per conoscere il verdetto del pubblico

22.29 - Alessandro riceve la busta con i risultati e comunica i nomi dei cinque cantanti che si esibiranno nella seconda manche di questa sera: Cixi, Chiara, Daniele, Ics e i Frères Chaos. Mentre Davide, il concorrente meno votato dal pubblico, è il primo candidato all'eliminazione e dovrà affrontare l'Ultimo scontro..

22.32 - La gara ricomincia subito con la seconda manche e Alessandro apre ufficialmente il televoto.

22.34 - Il primo concorrente ad esibirsi è Daniele. Fumo e atmosfera da periferia newyorkese per la passeggiata solitaria della "testa di serie" della Ventura, che con aria da ragazzo di strada in perfetto urban-style affronta la rockeggiante Walk con la solita grinta e determinazione che lo contraddistinguono.

22.39 - I giudici e Conor Maynard commentano l'esibizione di Daniele. Per Elio la voce di Daniele è assolutamente riconoscibile sempre e comunque, è un cantante davvero credibile. Arisa si complimenta perché stasera il cantante romano è riuscito a tirare fuori tutto il suo talento. Morgan ritiene la prova ottima, però aggiunge che è stato compiuto un errore: spendere troppa energia e sovraccaricare di potenza un'esibizione in cui Daniele ha sicuramente dato tutto se stesso. Cosa riuscirà a dare nelle prossime? Ma Simona difende il suo cantante e mette a tacere le polemiche di Morgan. Anche a Conor l'esibizione è piaciuta tantissimo e aggiunge: "Sto pensando di farmi il ciuffo biondo"!

22.41 - Ora tocca a Cixi dare prova di tutto il suo talento con Right to be wrong, hit di Joss Stone, una delle cantanti preferite della nostra youtuber. La cantante torinese cammina nella penombra del palco e si fa largo tra la luce soffusa e i mezzi busti delle statue che la circondano: un'atmosfera sospesa nel tempo fa da cornice alla sua interpretazione a tutto soul.

22.53 - I giudici e Conor Maynard commentano l'esibizione di Cixi. Arisa, nonostante apprezzi moltissimo la giovane cantante, crede che a volte sia un po' immatura nell'interpretazione. Morgan, invece, pensa che sia normale per una ragazza di 16 anni avere ancora delle lacune nell'interpretazione: tutto ciò non è un demerito, ma una linea guida su cui lavorare per migliorare. Simona ed Elio si complimentano e il giudice ci tiene ad augurare alla sua cantante un cammino ricco di successi. Infine Conor ha apprezzato molto la performance e spera di poter sentire nuovamente Cixi in futuro.

22.55 - Chiara torna sul palco per regalarci un'altra memorabile performance, questa volta più romantica e sognante con You do something to me. La calda voce della cantante padovana riscalda l'atmosfera qui al Teatro della Luna e si posa leggera sulla dolce melodia della canzone di Paul Weller.

23.01 - I giudici e Conor Maynard commentano la performance di Chiara. Simona ricorda di non aver mai avuto il piacere di sentire cantare Chiara in italiano e sollecita Morgan ad assegnarle un brano nella nostra lingua la prossima volta. Anche Elio si aggiunge alla polemica pur complimentandosi per la bellissima performance. Arisa elogia Chiara e Morgan non può fare a meno che tessere le lodi della sua cantante che con il suo canto incontra sempre i consensi di tutti. Conor ammette di essersi divertito molto e di essere stato catturato dall'esibizione di Chiara.

23.03 - Ci collegamento nel backstage con Max Novaresi e Brenda Lodigiani che ci mostrano una simpatica clip su Chiara.

23.05 - Ecco la nuova performance dei Frères Chaos per questo sesto Live Show! Arisa continua a puntare tutto sul genere elettropop affidando a Manuela e Fabio la "lunare" interpretazione di Inside world degli Who Made Who. Le scelte della giudice si rivelano sempre molto appropriate e incontrano i gusti dei nostri fratelli caotici che dimostrano di sentirsi pienamente a proprio agio sul palco e si lasciano andare in una danza liberatoria.

23.09 - I giudici e Conor Maynard commentano l'esibizione dei Frères Chaos. Morgan: "I Frères Chaos sono camminata e sospirone. Loro hanno in più degli altri la classe". Simona ha apprezzato maggiormente questa performance rispetto alla precedente di Pensiero Stupendo. Elio, ancora risentito per l'eliminazione delle sue ragazze nella scorsa puntata, ci tiene a sottolineare che i Frères Chaos non hanno voce eppure sono ancora in gara, mentre la sua Nice, che aveva una voce stupenda, è fuori. Arisa conclude rincuorando i suoi cantanti: "Anche se a qualcuno non piacete, vedrete che un pubblico per voi lo troviamo"! Conor apprezza l'originalità dei fratelli Rinaldi e gli consiglia di avvicinarsi maggiormente al pubblico durante le loro esibizioni.

23.14 - La seconda manche si chiude in bellezza con l'esibizione di Ics. Il cantante battibecca con se stesso in una originale versione di Vengo anch'io di Enzo Jannacci, arrangiata sulla base di Firestarter dei Prodigy: il rapper è al centro del palco e domina la scena, mentre sui ledwall le multiple personalità del cantante insistono per partecipare alla performance. È uno scontro che sembra un affronto, è una battaglia che vede duellare Ics contro Ics.

23.18 - I giudici e Conor Maynard commentano l'esibizione di Ics. Per Simona l'interpretazione di questo pezzo da parte di Ics permetterà ai giovani che apprezzano il rapper di conoscere questa bellissima canzone anche se non è una canzone "moderna". Elio, invece, ha qualche critica da fare perché questa sera non ha mai sentito rappare colui che si ritiene un rapper. Arisa ha notato una certa somiglianza tra Ics e Caparezza e augura al cantante bolognese lo stesso successo. Morgan si complimenta con il suo cantante: "Questo pezzo è estremamente complesso nella ritmica, Ics è riuscito a rendere semplice una cosa complessa"! Conor: "Lui è forte: c'erano un sacco di cose da fare tra cantare e ballare. Sarai tu quello del Gangnam italiano"!

23.26 - Alessandro saluta Conor Maynard che ci ha fatto compagnia al tavolo della giuria durante questa seconda manche e invita i cinque cantanti a salire sul palco accompagnati dai loro giudici per comunicare il verdetto del pubblico.

23.29 - Dopo aver chiuso il televoto, Alessandro riceve la busta con i nomi dei concorrenti che sicuramente rivedremo sul palco di X Factor settimana prossima e avranno la possibilità di presentarci il loro brano inedito: Chiara, Daniele, Ics e Cixi.

23.32 - I Frères Chaos, i cantanti meno votati dal pubblico nella seconda manche dovranno affrontare all'Ultimo scontro Davide e convincere del loro talento i nostri quattro giudici.

23.34 - Davide si esibisce con il suo cavallo di battaglia Vivimi di Laura Pausini.

23.36 - I Frères Chaos si esibiscono con il loro cavallo di battaglia di Somebody that I used to know di Gotye.

23.39 - Davide e i Frères Chaos si giocano la loro ultima possibilità per convincere la giuria con un'esibizione a cappella: Davide canta I still haven't found what I'm looking for e i Frères Chaos cantano Nel blu dipinto di blu.

23.42 - Dopo i fatidici trenta secondi di tempo per decretare il verdetto finale, i giudici esprimono le loro preferenze. Simona ammette che il suo Davide sia stato nettamente superiore per intensità e potenza vocale, quindi elimina i Frères Chaos. Arisa, che trova Davide bello e telegenico e con delle buone caratteristiche per essere una vera popstar, decide comunque di eliminarlo per mandare avanti i suoi Frères Chaos. Morgan condivide il pensiero di Arisa e aggiunge che la vera potenza dei fratelli Rinaldi stia non nella voce, ma nella forza comunicativa della loro musica, quindi elimina Davide. Elio che non ha mai nascosto di non apprezzare i Frères Chaos, decide quindi di eliminarli. Con due voti per l'eliminazione di Davide e due per quella dei Frères Chaos scatta automaticamente il TILT!

23.59 - Il quinto giudice di X Factor, il pubblico a casa, ha avuto duecento secondi di tempo per votare il proprio talento preferito. Alessandro chiude il televoto del Titl e, dopo aver ricevuto la busta con il verdetto, comunica il nome del concorrente che deve abbandonare la gara: i Frères Chaos.

00.00 - I Frères Chaos sono i concorrenti eliminati del sesto Live Show. Se volete incontrarli di persona e ascoltare dal vivo la loro prima esibizione dopo il talent show, vi aspettiamo al Punto Enel di Via Broletto a Milano a partire dalle 15.00!

Immagine di X Factor 6, live show: la cronaca della sesta puntata. Eliminati i Frères Chaos - Scopri su Sky Italia

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Tivùsat lancia la nuova versione EPG basata su HbbTV tramite DTT e satellite

    Con l’arrivo dell’estate e la riapertura delle seconde case al mare, in montagna o in campagna, riemerge un problema ricorrente: il segnale televisivo è debole o del tutto assente. “Le seconde case sono spesso in aree splendide ma con copertura terrestre discontinua e non raggiunte da un segnale TV sufficientemente potente e affidabile”, ricorda Stefano Luppi, consigliere delegato di Tivù. “Eppure – aggiunge...
    S
    Satellite / Estero
    domenica, 20 luglio 2025
  • Diretta oggi Sky Sport Basket Italia-Lituania, Finale Europei U20 (streaming NOW, Youtube, SkySport.it)

    Dopo la vittoria in semifinale contro la Serbia (85-78) oggi alle 19.30 l'Italia Under 20 si giocherà il titolo europeo con la Lituania (che ha avuto la meglio della Francia). Match in diretta su Sky Sport Basket (canale 209), con la telecronaca di Dario Vismara. Segui la sfida live anche in streaming su Skysport.it e sul canale Youtube di Sky Sport. In semifinale il miglior marcatore della partita era stato Francesco Ferrari della Cividale,...
    S
    Sky Italia
    domenica, 20 luglio 2025
  • Fayna Sky Sport Insider: «Reggio Calabria capitale del calciomercato...Fino alla fine del mare»

    Settimana vibrante e indimenticabile quella trascorsa a Reggio Calabria, una città che non smette mai di sorprendere e che ogni volta ci accoglie come fossimo di casa, con quella passione viscerale che solo il Sud sa trasmettere. È stato un viaggio dentro l’anima di un territorio che mescola mito, storia, bellezza naturale e un entusiasmo fuori scala per il calciomercato. Le notti sul palco dell’Arena Ciccio Franco, con lo Stretto di Messina a fare da...
    S
    Sky Italia
    sabato, 19 luglio 2025
  • Calcio Femminile: al via il Bando per Diritti TV della nuova Serie A Women's Cup 2025-2027

    È stato ufficialmente pubblicato l'invito a presentare offerte per l'acquisizione dei diritti audiovisivi della Serie A Women's Cup per le stagioni sportive 2025-2026 e 2026-2027. Questa iniziativa segna un ulteriore passo nell'espansione del calcio femminile di vertice in Italia, con l'obiettivo primario di "conseguire il miglior risultato economico" nel rispetto dei principi di "equità, trasparenza e non discriminazione"...
    S
    Sport
    venerdì, 18 luglio 2025
  • Marzio Perrelli e Antonella D'Errico top manager Sky Italia verso nuove sfide professionali

    SKY Italia ha annunciato oggi l'uscita di Marzio Perrelli e Antonella d'Errico, rispettivamente Executive Vice President Sport ed Executive Vice President Content. Entrambi i top manager lasceranno l'azienda a fine luglio per intraprendere nuovi percorsi professionali. Come riporta la prima delle due note ufficiali diffuse dall'azienda, dopo 7 anni in SKY, Marzio Perrelli (nella foto a fianco) conclude il suo incarico alla guida dell'area...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 18 luglio 2025
  • Marzio Perrelli lascia Sky dopo 7 anni alla guida, si apre una nuova fase per la casa dello sport

    Dopo sette anni, Marzio Perrelli lascia l’incarico di Executive Vice President Sport di Sky Italia per intraprendere nuove sfide professionali. Entrato in azienda nel 2018, dove ha guidato con passione, visione e competenza la crescita dell’area sportiva. Il suo contributo è stato determinante nel rafforzare l’eccellenza e l’identità distintiva dei contenuti sportivi di Sky, nel pieno rispetto della sostenibilità...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 18 luglio 2025
  • Federico Buffa Talks su Sky e NOW: da Trapattoni a Conte, i leader che hanno reso grande la Serie A

    Da Trapattoni a Conte: uomini che hanno fatto grande la Serie A. Federico Buffa e Federico Ferri al Teatro Regio di Parma raccontano il filo invisibile che unisce generazioni di leader del nostro calcio. Da Giovanni Trapattoni ad Antonio Conte, uno stile italiano che ha saputo evolversi senza tradirsi. È questo il cuore del nuovo appuntamento speciale della produzione originale Sky Sport “Federico Buffa Talks”, andato in scena al Teatro Regio di Parma, in...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 18 luglio 2025
  • Italia's Got Talent su Disney+: finale in diretta streaming, nuovo giudice Cattelan e interazione via app

    Torna sui nostri schermi uno dei talent show più amati a livello internazionale, Italia's Got Talent, giunto alla sua 13esima edizione in Italia. Presentato in conferenza stampa oggi a Milano, il format "Got Talent" è quello di maggior successo al mondo tanto da guadagnarsi il titolo di “World Guinness Record” come “Most Popular Talent/Reality Show”. Creato nel 2006, ha raggiunto complessivamente oltre 1 miliardo di...
    I
    Internet e Tv
    giovedì, 17 luglio 2025
  • Wimbledon e il Fenomeno Sinner: un viaggio emotivo con Eleonora Cottarelli di Sky

    L'emozione per la prima vittoria di un italiano a Wimbledon nel singolare: Eleonora Cottarelli, volto di Sky Sport, ha raccontato a "Doppio Misto PodCast" con Margherita Sciaulino e Francesco Sessa la tanta felicità e trasporto vissuta grazie a Jannik Sinner. Le due settimane di Wimbledon sono state "pazzesche" per Eleonora, che le ha definite un'esperienza in cui "ogni giornata era più bella di quella prima e meno bella di...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 17 luglio 2025
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Repubblica Ceca, WRC Estonia, GT Misano, IndyCar Toronto

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, WRC, GT World Challenge e NTT Indycar Series. MOTOMONDIALE A BRNO – Da giovedì 17 a domenica 20 luglio, appuntamento in diretta esclusiva con la dodicesima prova del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio della Repubblica Ceca, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. A Brno si parte con la conferenza stampa piloti giovedì alle...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 17 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 20 Luglio 2025 Tour de France, Pallanuoto Mondiali, Atletica Leggera

    In vista del weekend, Domenica 20 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 20 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Ready Player One, Domenica 20 Luglio 2025

    Stasera in TV, Domenica 20 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Ready Player One apre la prima serata su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) con la spettacolare trasposizione cinematografica firmata Steven Spielberg del romanzo cult di Ernest Cline. Ambientato nel 2045, il fil...
     domenica, 20 luglio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 19 Luglio 2025 Tour de France, Pallanuoto Mondiali, Europei Calcio Femminile

    In vista del weekend, Sabato 19 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egr...
     sabato, 19 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: C'era una volta il crimine, Sabato 19 Luglio 2025

    Stasera in TV, Sabato 19 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. C’era una volta il crimine apre la prima serata su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) con il terzo capitolo della saga diretta da Massimiliano Bruno. Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi, Giampaolo Morelli ...
     sabato, 19 luglio 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport MotoGP HD - Canale TV

    MotoGP 2025, diretta esclusiva Gp Brno Sky Sport, NOW. Sprint LIVE anche TV8

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, WRC, GT World Challenge e NTT Indycar Series. MOTOMONDIALE A BRNO – Da giovedì 17 a domenica 20 luglio, appuntamento in diretta esclusiva con la dodicesima prova del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio della Repubblica Ceca, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. A Brno si parte con la conferenza stampa piloti giovedì alle 16...
     venerdì, 18 luglio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Sky Sport UK, conduttori in onda per errore: lei si trucca, lui manda sms
    Sky Sport UK, conduttori in onda per errore: lei si trucca, lui manda sms
      Un disguido tecnico ha mostrato i due conduttori di Sky Sport News David Garrido e Charlotte Jackson fuori onda. Sono stati ripresi dalla telecamera durante la pausa mentre in onda avrebbero dovuto mandare gli spot pubblicitari. Ignari del malfunzionamento e di essere davanti ai telespettatori, Garrido e Jackson hanno approfittato del break: lei per sistemarsi il trucco e lui per controllare il cellulare  
    S
    Satellite
     martedì, 16 ottobre 2012
  • Foto -  NASCE SKY ADVENTURE! Nuovo Canale dal 1° Luglio: Mostri Marini, Bear Grylls e LEGO Masters! 🦈🏔️
    NASCE SKY ADVENTURE! Nuovo Canale dal 1° Luglio: Mostri Marini, Bear Grylls e LEGO Masters! 🦈🏔️
    🔥 SKY LANCIA IL CANALE PIÙ ADRENALINICO DI SEMPRE! Dal 1° luglio arriva Sky Adventure: "Dove il brivido incontra la sfida e l'emozione non conosce limiti" 🎯 DOVE TROVARLO: 📺 Canale 121 e 407 su Sky 📱 Canale 118 su Sky Stream e Sky Glass 🎬 in streaming su NOW
    S
    Sky
     martedì, 24 giugno 2025
  • Foto - Fabio CARESSA Sky Sport Euro 2024 ⚽ Ricordi e Aspettative
    Fabio CARESSA Sky Sport Euro 2024 ⚽ Ricordi e Aspettative
    EURO 2024 SU SKY SPORT – FABIO CARESSA RACCONTA L’AVVENTURA AZZURRA! Sono passati 18 anni dalla magica notte di Dortmund, quel leggendario Germania-Italia che ci ha portato dritti verso la gloria. E ora, il cammino degli Azzurri a Euro 2024 riparte proprio da lì! Fabio Caressa ci porta dentro le emozioni di quel ricordo indimenticabile e analizza le sfide che ci attendono: l’esordio contro l’Albania, un girone insidioso con Spagna, Croazia e Tu...
    D
    Digital-News LIVE
     sabato, 15 giugno 2024