Digital-News.it Logo

X Factor 6, live show: la cronaca della seconda puntata su Sky Uno. Eliminati Akmé

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat / SKY

S
Sky Italia

X Factor 6, live show: la cronaca della seconda puntata su Sky Uno. Eliminati AkmeLa seconda puntata live di X Factor si conferma su Sky Uno programma dai grandi numeri d'audience e mette a segno nuovi record. Ieri lo show della rete ammiraglia dell'intrattenimento Sky ha raccolto oltre 540 mila spettatori medi e circa il 50% di permanenza nonostante la concorrenza dell'Europa League, del nuovo programma di Michele Santoro su La 7 e della finalissima di Pechino Express su Raidue.  X Factor live ha registrato uno share del 2,12%(circa la meta' dello share medio di 'Pechino Express') con un  picco di ben il 4% registrato a mezzanotte e 11 minuti.

Altri record sono arrivati dall'interattivita': innanzi tutto quello dei televoti. Ieri sono stati ben 770 mila, numero piu' alto di sempre, e superiore anche alla finalissima del 5 gennaio. Pazzesca anche la cifra degli ''appalusi'' elettronici resi possibili dalla nuova applicazione di X Factor: hanno superato quota 12,5 milioni!

LA CRONACA UFFICIALE DELLA SECONDA PUNTATA DI X-FACTOR 6

21.10 – Le luci del Live Show si riaccendono. Alessandro sale velocemente le scale del Teatro della Luna e, tra gli applausi del pubblico,  annuncia l’ingresso trionfale dei  giudici. I fantastici quattro entrano in scena accompagnati dai talenti della propria squadra. Morgan con i suoi Over Ics, Chiara e Romina. Arisa in compagnia dei Gruppi Vocali Akmé, Frères Chaos e Donatella. Con le “giovani donne” Cixi, Nice e Yendry arriva anche Elio, seguito da Simona Ventura accompagnata da Daniele e Davide.

21.15 – Alessandro saluta i giudici e riassume il meccanismo della gara di questa sera: i talenti si esibiranno in due manche al termine delle quali i cantanti meno votati dal pubblico dovranno sfidarsi all’ultimo scontro. La serata sarà ricca di sorprese: accoglieremo sul palco di X Factor l’esclusiva performance dei Club Dogo in compagnia di Giuliano Palma e Il Cile, e finalmente scopriremo chi sarà la nuova voce che entrerà a far parte dei cast di X Factor 2012. Alessandro apre ufficialmente il televoto della prima manche

21.18 – La prima concorrente ad inaugurare la gara è Nice, una delle “giovani donne” di Elio. Per la sua performance di questa sera Luca Tommassini ha scelto un abito e un make up vintage, esaltati dall’intensità delle luci di scena. Lo scatenato rock di Lonely Boy  dei The Black Keys è coinvolgente a tal punto da far ballare il pubblico in sala.

21.24 – I giudici commentano l’esibizione di Nice. Arisa ammette: “Sei stata assolutamente credibile, mi sei sembrata una diva degli anni ‘70”. Morgan, invece, deve ricredersi rispetto a quello che aveva affermato durante il primo Live Show: “Ti ho trovata più a fuoco con il pezzo di Mina”. Per Simona però Nice è “carisma puro” ed Elio ci tiene a sottolineare la giovane età della cantante torinese e le grandi potenzialità ancora tutte da scoprire.

21.26 – A seguire troviamo il primo Gruppo Vocale di Arisa, le Donatella, che anche questa sera si divertono a giocare sul tema del doppio. Un separé di specchi, rappresentazione delle celebri Lamette, riflette le loro immagini incastrarsi e fondersi in un omaggio al loro mito ispiratore Donatella Rettore.

21.31 – I giudici commentano l’esibizione delle Donatella. Morgan trova che le gemelle Provvedi siano molto pop e assolutamente spendibili come prodotto discografico, ma che se in loro prevale maggiormente l’immagine che la potenza vocale. Per Simona, invece, le Donatella sono bravissime e hanno già un’impronta internazionale. Elio ammette che durante i casting non avrebbe mai scommesso nulla sulle ragazze, ma adesso si è totalmente ricreduto. Infine Arisa crede che le sue cantanti abbiano dimostrato una certa prestanza vocale e si complimenta per l’ottima performance.

21.32 – Prima della prossima esibizione Alessandro saluta il duo di Radio Deejay Diego e La Pina che stanno commentando la diretta grazie al doppio audio, poi il presentatore passa la parola a Morgan…

21.35 – Ora tocca a Morgan introdurre la performance di Romina. La divisa militare che la cantante romana indossa non impedisce alla sua femminilità di esplodere, e sulle note del successo degli Ultravox The voice ci dà prova di tutta la sua carica vocale.

21.40 – I giudici commentano l’esibizione di Romina. Simona dice semplicemente: “Positivamente angosciante, ma sei stata coraggiosa, brava e credibile”. Elio aggiunge che a suo parere Romina si sia impegnata moltissimo per plasmare la sua immagine, mentre per Arisa la cantante è stata molto brava nell’esecuzione di alcune parti del pezzo, ma in altre era un po’ sottotono. Romina ribatte che il suo è stato un cambiamento voluto volto a valorizzare la profondità del testo della canzone. Morgan: “Non c’è niente di costruito, Romina ha affrontato una prova difficilissima ed è stata bravissima”!

21.45 – Il quarto concorrente a esibirsi è Daniele. La sua voce graffiata e allo stesso tempo sensuale fa brillare il palco forse ancor di più del luccicore delle spaceball sospese sopra di lui: la sua suggestiva interpretazione di Madness dei Muse è all’altezza di una vera popstar.

21.55 – I giudici commentano l’esibizione di Daniele. Per Elio il cantante si è trovato perfettamente a suo agio nell’esecuzione di un pezzo che è tipico del suo genere, ma vorrebbe sentirlo in italiano. Arisa si complimenta e pensa che questa sera Daniele sia stato anche migliore del primo Live Show. Morgan aggiunge che intorno a Daniele si sta creando un apparato scenico spettacolare, ma che il ragazzo non deve rischiare di cadere e di farsi offuscare da una messa in scena troppo imponente. Simona non può che essere soddisfatta dell’esibizione del suo Under e felice esclama: “Avanti così”!

21.58 – Arisa introduce i suoi Akmé: il trio ripropone il successo di Franco Battiato Voglio vederti danzare scomponendolo su tre linee melodiche che si uniscono in una perfetta armonia. Un’atmosfera rarefatta e sospesa nel tempo avvolge Rosanna e Vito&Vito, riportandoci negli anni Ottanta con le loro sonorità alternative.

22.04 – I giudici commentano l’esibizione degli Akmé. Per Morgan il trio è stato molto intonato e la performance era ben costruita, ma loro interpretazione era un po’ “appesantita” e “buia” rispetto alla “luminosità” delle canzoni di Battiato. Se Simona trova che gli Akmé siano molto migliorati sul piano dell’interpretazione, Elio, invece, crede che i ragazzi abbiano fatto un passo indietro rispetto alla settimana scorsa. Infine Arisa ammette che i suoi ragazzi possono migliorare ancora molto e che c’è tanto lavoro ancora da fare.

22.09 – A chiudere la manche è il secondo Over di Morgan, Ics, che per l’occasione sfoggia un look più sofisticato e senza barba, ma non perde la grinta e il senso del ritmo a cui ci ha abituati. White lines di Grandmaster Flash rivive nell’originalissima versione del “rapper che non si accontenta di essere solo un rapper” e che non perde occasione per ricordarcelo.

22.14 – I giudici commentano l’esibizione di Ics. Per Simona quella di Ics è stata una bellissima performance, mentre Elio ricorda come il giudizio del pubblico sul rapper sia cambiato dopo le sue esibizioni e che quella di stasera sia stata una performance inferiore rispetto alla prima. Arisa, al contrario, pensa che questa performance non abbia alcuna imperfezione. Per Morgan, invece, Ics ha il “phisique du role” del rapper.

22.15 – Ci colleghiamo con Max Novaresi e Brenda Lodigiani che sono già nel “parallelepipedo tecnologico” e ci danno alcune anticipazioni di quello che vedremo questa sera a Xtra Factor: la rubrica di Devia e un’esclusiva esibizione di Avetik.

22.25 - Dopo aver ripercorso con una clip riassuntiva le performance proposte finora, Alessandro chiama sul palco i sei cantanti, accompagnati dai loro giudici, per comunicare il verdetto della prima manche. Chiuso il televoto, il nostro conduttore annuncia i nomi dei concorrenti che la prossima settimana torneranno sul palco di X Factor: Nice, Romina, Daniele, le Donatella e Ics. Mentre gli Akmé, i concorrenti meno votati dal pubblico a casa, rischiano l’eliminazione e dovranno affrontare l’ultimo scontro.

22.30 – Alessandro annuncia che è il momento di lanciare la sfida tra i quattro cantanti che questa sera si contenderanno un posto nella rosa dei concorrenti di X Factor e a compiere questa importante scelta sarete proprio voi, pubblico a casa: avete a disposizione 600 secondi per votare il vostro cantante preferito mentre Alessandro, Gaya, Up3Side e Michele si esibiranno sul palco di X Factor.

22.33 – I primi a cantare sono gli Up3Side con Svalutation di Adriano Celentano.

22.34 – Poi è la volta dell’esibizione di Alessandro con Master Blaster di Stevie Wonder.

22.36 - Gaya prova a convincere il pubblico con Run Baby Run di Sheryl Crow.

22.39 – E infine Michele si gioca l’ultima chance di entrare a far parte di X Factor con Somebody to love dei Queen.

22.41 – Mentre mancano pochi secondi allo scadere dei 600 secondi, i giudici fanno un breve appello per i cantanti della propria categoria. Arisa: “Nonostante siano giovani hanno tanta simpatia e voglia di regalare al pubblico”. Simona: “Dateci la possibilità di lavorare con una voce così straordinaria come quella di Alessandro”. Elio: “Votate Gaya perché è il personaggio discograficamente più interessante”. Morgan: “Siamo di fronte a una voce incredibile e se questo è l’X Factor della voce, lui ha LA voce”

22.45 – Chiuso il televoto, il nostro conduttore riceve la busta contenente il nome del nuovo concorrente di X Factor 2012: Alessandro!

22.49 – Ritorniamo alla gara e Alessandro apre ufficialmente il televoto della seconda manche.

22.52 – La cantante che inaugura la seconda manche è Yendry. Capelli selvaggi e make up acqua e sapone per esprimere anche con il look la freschezza del suo pezzo: Yendry canta Call me maybe di Carly Rae Jepsen. La Under di Elio domina la scena circondata da tanti palloncini colorati e da un avvenente ballerino che un po’ le fa il filo…

22.58 – I giudici commentano l’esibizione di Yendry. Arisa si complimenta e ci tiene a sottolineare che bisogna sostenere gli Akmè che hanno avuto poco tempo per provare. Anche Morgan si complimenta con Yendry e ironizza sulla mancanza di voce della cantante: “Hai cantato bene e sei stata più a fuoco della settimana scorsa”. Simona commenta: “Hai dato tutto questa sera e mi hai sorpresa positivamente”. Elio ammette che la sua “giovane donna” si sia impegnata tantissimo durante le prove e spiega che la scelta del pezzo è stata motivata da un fine di “prodotto discografico”.

23.01 – Tocca a Chiara salire sul palco con Somewhere over the rainbow, un pezzo che già di per sé fa sognare. La voce della cantante padovana fa da collante all’arrangiamento che unisce le sonorità esotiche della cover di Israel Kamakawiwo’ole con quelle del grande classico cantato da Judy Garland.

23.07 – I giudici commentano l’esibizione di Chiara. Simona commenta estasiata: “Sei un fenomeno”! Elio apprezza molto il canto di Chiara che riesce a valorizzare anche le note più basse. Arisa confessa: “Quando diventerai una cantante famosa io comprerò un tuo disco perché sei meravigliosa”! Morgan, oltre a complimentarsi con la sua cantante, ci tiene a sottolineare la bellezza dell’arrangiamento del pezzo.

23.09 – La gara prosegue con l’ultimo Gruppo Vocale di Arisa, i Frères Chaos, che portano sul palco una performance tutta giocata sui toni del bianco, in cui a emergere è la purezza del loro stile e il candore delle loro voci, sempre in perfetta sintonia. Il pezzo con cui si esibiscono questa sera è Crystalized degli XX.

23.21 – I giudici commentano l’esibizione dei Frères Chaos. Morgan ammette: “Vorrei nella mia squadra i Frères Chaos” e poi si complimenta con la collega Arisa che è riuscita ad individuare i giusti pezzi che evidenziano il feeling dei due fratelli. I “fratelli caos” sono piaciuti anche a Simona ed Elio crede che il loro punto di forza sia proprio la consapevolezza che Manuela e Fabio hanno del proprio talento. Arisa elogia i suoi cantanti e confessa: “Siete davvero il mio orgoglio e ogni volta mi rendete sempre più sicura”.

23.23 – Il quinto cantante della seconda manche è  Davide: il giovane talento della Ventura è al centro di una scena che rievoca il mood di Iris dei Goo Goo Dolls, trasformandosi in un set hollywoodiano che fa da location alla performance sognante del nostro amato boiler.

23.28 – I giudici commentano l’esibizione di Davide. Elio ironizza sull’inglese di Davide: “Per uno che non lo parla sembra anche di capirci qualcosa”. Arisa, invece, pensa che il cantante manchi un po’ di tecnica e che sia a tratti “karaochesco”. Per Morgan Davide è sempre lo stesso, canta fermo sul posto e quello che cambia è solo la messa in scena intorno a lui poi afferma: “Sei un cantante monolitico”! Simona pensa che il suo ragazzo sia “pulito” e che apprenda molto velocemente.

23.31 – È arrivato tempo dell’ultima esibizione, quella di Cixi, una delle Under di Elio. La youtuber scende nell’arena di X Factor con la sua mascotte, un panda di peluche, che sta accanto a lei mentre le note di Tutto l’amore che ho di Jovanotti accompagnano la sua romantica interpretazione.

23.37 - I giudici commentano l’esibizione di Cixi. Per Arisa la cantante ha cantato molto bene un pezzo davvero difficile e per questo pensa che Elio abbia sbagliato l’assegnazione del brano. Per Morgan Cixi è riuscita a far uscire un qualcosa che Jovanotti non è ancora riuscito a comunicare. Elio ammette che con Cixi sta provando a sperimentare musica nuova e di diversa rispetto al genere a cui la cantante è abituata.

23.40 – Terminata la manche, arrivano sul palco del Teatro della Luna degli ospiti davvero speciali, il gruppo hip hop milanese Club Dogo che assieme a Il Cile si esibisce sulle note di Tutto ciò che ho. Subito dopo i Dogo ci regalano una performance con Giuliano Palma al ritmo della hit del momento PES.

23.47- Alessandro chiude il televoto della seconda manche e chiama sul palco i ragazzi, accompagnati dai rispettivi giudici. Il conduttore apre la busta e proclama i nomi dei quattro che si salvano e che continueranno la loro avventura a X Factor: Chiara, Davide, Cixi e Yendry. I secondi candidati all’eliminazione sono i Frères Chaos che andranno allo scontro finale con gli Akmé.

23.58 – L’ultimo scontro inizia con l’esibizione su base dei cavalli di battaglia dei due gruppi. Sentiamo gli Akmé cantare Impressioni di settembre della PFM seguiti dal brano su cui i Frères Chaos si sentono più forti, Rumor has it di Adele.

00.02 – Lo scontro si fa sempre più difficile con la seconda esibizione, che prevede che ciascuno dei due gruppi canti un brano a cappella: gli Akmé cantano Hide and seek degli Imogen Heap e i Frères Chaos Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco.

00.06 – È arrivato il momento di conoscere il verdetto finale dei quattro giudici e scoprire l’eliminato di questa sera. Iniziamo dal verdetto più difficile, quello di Arisa: la giudice della categoria dei Gruppi Vocali sceglie i Frères Chaos, il gruppo che dei due è, per lei, più a fuoco. Prima di fare la sua scelta, Morgan si complimenta con Arisa che sta facendo un ottimo lavoro come giudice e decide di seguire il suo esempio e eliminare gli Akmé. Anche Simona ed Elio sono convinti di voler puntare sui Frères Chaos…Gli Akmé sono eliminati.

00.17 – Gli Akmè sono i secondi concorrenti dover abbandonare X Factor 2012.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Olimpiadi Parigi 2024 al via, Cerimonia di Apertura in Diretta Discovery+, Eurosport, Rai 2

    Mancano poche ore alla grande festa della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 che per la prima volta nella storia si terrà fuori da uno stadio. L'appuntamento è per venerdì 26 luglio in diretta su discovery+ ed Eurosport 1 a partire dalle 19:30 con il commento di Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, affiancati dall’ex schermitrice Margherita Granbassi. La sfilata dei 10.500 atleti si svolgerà sulla Senna, grazie all’utilizzo di...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Sportitalia acquista i diritti tv del Campionato Primavera 1 fino al 2027

    Sportitalia si conferma la casa del calcio giovanile italiano e prolunga la partnership con la Lega Serie A acquisendo i diritti in esclusiva del campionato Primavera 1 fino al 2027. L’emittente diretta da Michele Criscitiello si è aggiudicata il bando del massimo torneo giovanile italiano per il triennio 2024-2027 garantendosi l’esclusiva del nuovo format a 20 squadre per stagione regolare e playoff fino all’assegnazione del titolo. Il campionato Primavera viene...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Dream Team: La Leggenda del Basket, docuserie su Sky Documentaries e NOW

    Una docuserie di cinque episodi sulla creazione e il trionfo della squadra di basket più leggendaria di tutti i tempi: il Dream Team statunitense del 1992, che partecipò per la prima volta alle Olimpiadi di Barcellona vincendo la medaglia d’oro e segnando una svolta epocale. In esclusiva su Sky Documentaries, Dream Team, da venerdì 26 luglio alle 21.15 in streaming solo su NOW e disponibile on demand si avvale di materiali inediti e interviste audio ai campioni mai...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Serie A Enilive 2024/25, ecco quando saranno comunicati anticipi e posticipi (DAZN e Sky)

    Si comunicano le date in cui verranno resi noti i prossimi anticipi e posticipi della Serie A Enilive 2024/2025, in considerazione della partecipazione delle Società di Serie A alle Coppe Europee ed alla Coppa Italia Frecciarossa: GIORNATE (3) DA 1 A 3 5 luglio 2024 GIORNATE (10) DA 4 A 13 4 settembre 2024 GIORNATE (6) DA 14 A 19 9 ottobre 2024 GIORNATE (4) DA 20 A 23 23 dicembre 2024 GIORNATE (3) DA 24 A 26 31 gennaio 2025 GIORNATE (4) DA 27 A 30 21 febbraio 2025 GIORNATE (3)...
    S
    Sport
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Pirateria Audiovisiva, più visioni illegali che biglietti venduti al Cinema

    Per ogni persona che acquista un biglietto per vedere un film al cinema, c’è più di una persona che quello stesso contenuto lo fruisce in modo illecito. I dati presentati ieri da Cinetel con il Report CinExpert ITALIA relativo al 1° semestre 2024, e i risultati del Focus Piracy 2023-2024 realizzato insieme a FAPAV, evidenziano un forte impatto della pirateria audiovisiva rispetto a quello che dovrebbe essere ancora oggi il desiderio di milioni di italiani, ovvero...
    E
    Economia
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Calcio senza soste, calendario delle amichevoli estive 2024 in diretta DAZN (17 Luglio - 11 Agosto)

    Su DAZN il calcio non va in vacanza e continua a offrire in app a tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino il meglio delle amichevoli estive* della loro squadra del cuore, commentate dalle inconfondibili voci di Ricky Buscaglia, Edoardo Testoni, Riccardo Mancini, Dario Mastroianni, Gabriele Giustiniani, Alessandro Iori e Alberto Santi. Test stimolanti e affascinanti, che permetteranno ai calciatori di arrivare nella migliore condizione ai nastri di...
    D
    DAZN
      venerdì, 26 luglio 2024
  • Criscitiello (Sportitalia) accusa SportFive sugli accordi per le Amichevoli USA del Milan

    Il Milan ha recentemente avviato il suo tour precampionato negli Stati Uniti, dove è atteso da tre amichevoli di grande prestigio: sabato prossimo affronterà il Manchester City, mentre più avanti sfiderà il Real Madrid e il Barcellona. Tuttavia, l’entusiasmo per queste sfide è stato offuscato da una polemica riguardante i diritti televisivi delle partite, con SportItalia, emittente italiana che detiene i diritti di trasmissione, al centro di un acceso...
    S
    Sport
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Prima TV su Sky e NOW - La Sala Professori, analisi del Sistema Scolastico e riflessione sociale

    Arriva in prima TV su Sky LA SALA PROFESSORI, in onda giovedì 25 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW  e disponibile on demand. Vincitore della sezione Panorama alla Berlinale e nominato agli Oscar® 2024 come Miglior film internazionale, LA SALA PROFESSORI, diretto da Ilker Çatak, offre un’analisi del sistema scolastico e allo stesso tempo una riflessione sulla società contemporanea. La pellicola affronta con credibilità...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (25 - 28 Luglio) | F1 Belgio, ERC, GTWC, Ferrari Challenge, Lamborghini

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina con le gare di Formula 1, ERC, GTWC, Ferrari Challenge e Lamborghini Super Trofeo. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Belgio. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 25 luglio 2024
  • Su Sportitalia in diretta tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan

    Sportitalia trasmetterà in diretta ed esclusiva tutte le partite della tournée negli Stati Uniti del nuovo Milan di Paulo Fonseca. Una grande occasione per i tifosi rossoneri e per gli appassionati di grande calcio di seguire il percorso di preparazione di una delle squadre che parte con l’obiettivo di vincere lo scudetto. Tre gli appuntamenti della seconda edizione della DIRECTV Soccer Champions Tour. Sfide da non perdere che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente...
    S
    Sport
      mercoledì, 24 luglio 2024
  • Prime Video rivoluziona esperienza di Streaming con nuovi aggiornamenti globali

    Prime Video porta chiarezza e semplicità allo streaming, migliorando l'esperienza di visione dell'utente con tutta una serie di aggiornamenti che, a partire da oggi, saranno implementati a livello globale e saranno disponibili già nelle prossime settimane. Con questi aggiornamenti sarà possibile navigare con facilità su Prime Video, scoprendo in maniera semplice ed immediata la vasta offerta di intrattenimento disponibile sul servizio. Grazie a suggerimenti...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 23 luglio 2024
  • Victoria De Angelis testimonial delle offerte TimVision per calcio, sport, intrattenimento

    È Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, con la sua energia, la sua libertà e il suo stile unico, la protagonista del nuovo spot on air dedicato alle imperdibili promozioni estive di TimVision. Si parte con la nuova offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di DAZN, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e...
    E
    Economia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Federico Ferri al Giffoni Sport: «L’Incontro tra Sport e Cinema con Sky»

    Comincia fra emozioni e ricordi il talk in Sala Blu dei ragazzi di Giffoni Sport e Impact!, con Federico Ferri, direttore di Sky Sport che da subito ci ha tenuto a ringraziare Giffoni per aver dato vita a questa prima edizione di Giffoni Sport, a cui Sky sta dando il proprio supporto in qualità di media partner. Il direttore si è detto molto contento di essere qui a questa prima inedita edizione di questa nuova branca del festival. Parlando del primo approccio con il festival,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 23 luglio 2024
  • Max Incontra Max. Prima Featurette della Serie Sky Original «Hanno Ucciso L'Uomo Ragno»

    Le prime note, i primi accordi, le prime canzoni degli 883 nacquero a inizio anni ’90 nella tavernetta di casa Pezzali a Pavia, in cui presero forma entrambi i primi due album della band, “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Nord sud ovest est”: due lavori che immortalavano in maniera nitidissima una generazione, diventati in breve colonna sonora di un intero decennio. Ed è proprio su quei primi anni di carriera della band italiana simbolo degli anni...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Debutta a Novembre su Sky e NOW la Serie HBO «Dune: Prophecy» - Teaser Trailer

    A novembre, DUNE: PROPHECY, l’attesa serie HBO coprodotta con Legendary Television, debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. La serie, composta da sei episodi, è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si inserisce nell'ampio universo creato da Frank Herbert. DUNE: PROPHECY segue le avventure di due sorelle Harkonnen mentre affrontano le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta conosciuta...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 22 luglio 2024
  • Alessandro Araimo: «Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ 🏅 3.800 ore di emozioni senza sosta»

    Warner Bros. Discovery ha presentato a Milano la programmazione per le Olimpiadi di Parigi 2024, con oltre 3.800 ore live arricchite da speciali approfondimenti e magazine, da Parigi e dall'Italia, con Discovery Plus che sarà l'unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale delle Olimpiadi. Gli abbonati potranno guardare tutte le 3.800 ore (di cui oltre 2 mila con commento in italiano) grazie ai feed disponibili per tutte le discipline olimpiche, senza perdersi...
    S
    Sport
      sabato, 20 luglio 2024
  • Confindustria Radio TV soddisfatta per regolamento AGCOM sul Digitale Terrestre

    Confindustria Radio Televisioni accoglie con soddisfazione il completamento del Regolamento dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, volto ad assicurare l’immediata e chiara accessibilità dei canali della televisione digitale terrestre. Questa accessibilità avverrà tramite una icona unica e facilmente identificabile, l'icona blu, e la disponibilità di telecomandi dotati di tasti numerici. Questo è il primo passo...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 19 luglio 2024
  • CBS Sports rinnova in USA accordo con la Serie A, tutte le Partite su Paramount+ e CBS

    CBS Sports e la Serie A hanno annunciato venerdì un nuovo accordo pluriennale sui diritti mediatici, che garantisce a CBS Sports di continuare a essere il detentore esclusivo dei diritti in lingua inglese per tutte le partite di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nell'ambito dell'accordo, Paramount+ trasmetterà più di 400 partite a stagione, tra cui tutte le 380 partite di Serie A, almeno 25 partite di Coppa Italia e tutte le partite di Supercoppa...
    S
    Satellite / Estero
      venerdì, 19 luglio 2024
  • Warner Bros. Discovery Annuncia il Team Telecronisti e Commentatori per Parigi 2024

    Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale di Parigi 2024, presenta i migliori telecronisti, talent- expert, campioni sportivi ed ex-atleti olimpici al commento di tutte le discipline dal 26 luglio all’11 agosto. Solo su discovery+ sarà possibile seguire in diretta integrale ogni gara con il mosaico del programma olimpico. Di seguito, la lista dei commentatori e spalle tecniche che racconteranno le imprese degli atleti italiani e non solo a Parigi 2024. 3X3 BASKET - I...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024
  • Come Guardare le Olimpiadi Parigi 2024 in Italia su Discovery+, Sky, DAZN, TimVision, Prime Video

    È ormai tutti pronto per l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Uno spettacolo unico, impreziosito dal record di Azzurri qualificati (ben 403) in una singola edizione a Cinque Cerchi, da vivere interamente in esclusiva soltanto sui canali Warner Bros. Discovery. A cominciare dalla piattaforma OTT (over the top) Discovery+, tramite una promozione con un'offerta speciale per celebrare l'evento olimpico: il pass annuale intrattenimento+sport a soli 39,90€. Oltre a...
    S
    Sport
      giovedì, 18 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨