#StaseraSuSky - Segnalazioni programmi di Venerdi 4 Gennaio 2013

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 04 gennaio 2013
 05:00

OGGI SU SKY - VENERDI 4 GENNAIO 2013
a cura di Simone Rossi


#StaseraSuSky - Segnalazioni programmi di Venerdi 4 Gennaio 2013Jack e Jill
Jack e' un pubblicitario di successo, padre felice e marito innamorato di una bella famiglia in California. La sua unica ossessione e' la sorella gemella Jill, praticamente identica a lui, solo piu' grassa, piu' goffa e piu' petulante. Durante la Festa del Ringraziamento, al problema di riuscire a convincere Al Pacino a diventare il testimonial di una catena di caffe', si somma l'arrivo di Jill in famiglia. L'invadente sorella, sola e senza amici ad eccezione di un pennuto che porta sempre con se', si insedia a casa della famiglia di Jack e, nonostante i continui conflitti, non pare intenzionata e muoversi.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Il signore dello zoo
Dopo aver subito un trauma amoroso quando la fidanzata Stephanie si è rifiutata di sposarlo di fronte alla più romantica delle cornici, Griffin è tornato a svolgere con passione il suo lavoro come guardiano del Franklin Park Zoo di Boston, in mezzo agli animali che ama tanto e dai cui è amato a sua volta. Cinque anni più tardi, ritrova per caso la sua ex alla festa di fidanzamento del fratello e torna in crisi, iniziando a pensare che abbandonare l'amato lavoro come guardiano per cominciare a vendere auto di lusso assieme al fratello rappresenti l'unico modo per conquistare una donna come Stephanie. Una volta diffusa la notizia, gli animali dello zoo si riuniscono per trovare una soluzione e decidono di aiutare Griffin a riconquistare la sua ex. Per farlo, gli impartiranno lezioni di corteggiamento animale e gli sveleranno il più grande segreto della zoologia: gli animali sanno parlare.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.00)

Matilda 6 mitica
Tratto dall'omonimo libro di Roald Dahl, il film diretto da DeVito mette al centro una bambina capace di autogestirsi perfettamente. Matilda sa cucinare, è una grande lettrice ed è sensibile. Peccato che abbia dei genitori decisamente odiosi. Diventa allora indispensabile cercare di allontanarli da sé. Come diventare orfani volontariamente.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Heartburn - Affari di cuore
Dal regista de 'Il laureato', disavventure coniugali per Jack Nicholson e Meryl Streep. Il rapporto matrimoniale fra due giornalisti sembra perfetto, ma l'attesa del secondo figlio coincide con la scoperta del tradimento di lui. Nel cast, Kevin Spacey al suo esordio.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Grand Hotel Excelsior
Un albergo tutto da ridere per una commedia di grande successo con Adriano Celentano, Carlo Verdone, Diego Abatantuono ed Enrico Montesano. Le storie di un cameriere che si finge ricco per far colpo sulla figlia si intrecciano con le avventure di un pugile e di un mago.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Codice d'onore
Base americana di Guantanamo a Cuba. Un militare meno coriaceo degli altri viene punito secondo il "codice d'onore" dei marines. Solo che il ragazzo muore. Scatta l'inchiesta. Da una parte il durissimo (ed esaltato) colonnello Nicholson, dall'altra l'ironico (e strafottente) avvocato Cruise. È in gioco il principio. Chi difende la patria ("Chi sta sul muro", dice il colonnello) non deve avere debolezze. Il ragazzo era un debole, la sua morte rientra quasi nelle regole del gioco. Ma Cruise considera l' incidente un vero e proprio assassinio. I due marines "punitori" avevano obbedito a un ordine e sono "parzialmente" responsabili, ma il comandante è semplicemente un assassino. Stravince l'avvocato.
(SKY MAX HD ore 21.00)

6 gradi di separazione
Donald Sutherland e Will Smith in un coinvolgente film sull'arte dell'inganno. Un ragazzo afroamericano dai modi gentili si presenta a due ricchi coniugi di New York, spacciandosi per un amico del figlio. Ma la mattina dopo i padroni di casa avranno una sgradita sorpresa...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Orgoglio e passione
Ispirato a un romanzo di Forester, l'autore delle Avventure del capitano Hornblower, il film ci porta nella Spagna del 1810, quando i guerriglieri combattevano, con l'aiuto degli inglesi, contro le truppe napoleoniche. I partigiani catturano un grossissimo pezzo d'artiglieria e un ufficiale britannico viene inviato a consigliarli su come utilizzare il cannone. Ma gli spagnoli se ne infischiano delle esigenze tattiche: a prezzo di grandi sacrifici trasporteranno il pezzo fino ad Avila e lo useranno per liberare la città, aiutati dallo stesso inglese.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Il gatto con gli stivali
In un antico borgo spagnolo, Gatto e Humpty Dumpty sono cresciuti come fratelli in un orfanotrofio, col sogno di trovare un giorno i fagioli magici e arrivare all'oca dalle uova d'oro. Nel frattempo, geloso del suo compare piu' atletico ed amato, Humpty non ha pero' disdegnato la strada del crimine ed e' proprio in occasione di una rapina che qualcosa e' andato storto e la loro amicizia si e' frantumata. Gatto si aggira da allora come un fuorilegge, in cerca di un modo per ripulire il suo nome, mentre Humpty fa squadra con Kitty Zampe di Velluto, una gattina bella e scaltra. Il destino li rimette un giorno insieme, finalmente sulle tracce dei fagioli magici.
(SKY 3D ore 21.00)

Palinsesti TV