Colpo di scena a Project Runway Italia: espulsa Donas per aver infranto regolamento
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
Colpo di scena ieri a Project Runway Italia, il talent sulla moda con Eva Herzigova, Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi. La quarta puntata, ha infatti visto l'espulsione dalla gara di Donas, la concorrente bergamasca che aveva lavorato durante un orario non consentito dal regolamento.
Il mentore Ildo Damiano ha lasciato alla produzione e all'implacabile giuria il compito di decidere quale provvedimento adottare per questo comportamento scorretto. Ma le regole sono regole e non è possibile fare sconti a nessuno e così Donas, arrivata sulla Runway, scopre suo malgrado di dover abbandonare ago e filo per sempre. Stupore, delusione e tristezza si leggono sul volto della giovane stilista che sicuramente sperava in una punizione meno drastica.
Anche il gruppo dei 7 stilisti rimasti in gara, anche Deborah a fine puntata ha dovuto abbandonare la competizione, è colto di sorpresa dalla decisione dei 3 giudici. Ora cosa accadrà? Qualcuno prenderà il posto alla macchina da cucire lasciata vuota da Donas? O quale altra sorpresa dovranno aspettarsi? Certamente bisognerà ritrovare quell'equilibrio che le quattro settimane di permanenza nel loft avevano creato, si dovranno ricompattare le alleanze e soprattutto rasserenare gli animi.
La gara di Project Runway Italia è ancora aperta e la sfida sempre più serrata. Prossimo appuntamento mercoledì 26 marzo alle ore 21.00 su FoxLife (Sky, canale 113).