Buffa e Tranquillo si ritrovano su Sky Sport per festeggiare lo #SkyNBA Christmas Day

Buffa e Tranquillo si ritrovano su Sky Sport per festeggiare lo #SkyNBA Christmas Day

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  mercoledì, 23 dicembre 2015
 16:45

Buffa e Tranquillo si ritrovano su Sky Sport per festeggiare lo #SkyNBA Christmas DaySarà doppio il regalo di Natale di Sky per gli appassionati di NBA: il 25 dicembre, su Sky Sport 1 HD, alle 21 appuntamento con “Buffa & Tranquillo – The Reunion. We Love This Game” e, a seguire, alle 23 in diretta esclusiva sul canale 201 il remake delle Finals NBA 2015 tra Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers.

L'INCONTRO - Lo storyteller Federico Buffa e “the voice" del basket di Sky Flavio Tranquillo si riuniscono dopo più di due anni dall’ultima telecronaca insieme. Il racconto di un’amicizia che dura da una vita, cresciuta anno dopo anno fin da ragazzini con la passione per il Gioco, la pallacanestro. We Love This Game è anche un viaggio, lungo almeno tre decenni, attraverso le più belle storie di pallacanestro e dei suoi campioni, dagli anni ‘70/’80 fino alle prime telecronache delle Finals negli Usa, da Michael Jordan a Kobe Bryant, da Lebron James a Steph Curry. Uno speciale inedito ed esclusivo che appassiona, incuriosisce ed emoziona, portando lo spettatore dietro le quinte con curiosità, ricordi e aneddoti.

NBA CHRISTMAS DAY - Venerdì 25 dicembre, quindi, appuntamento alle 21 su Sky Sport 1 HD con “Buffa & Tranquillo – The Reunion. We Love This Game”.  A seguire, per il Christmas Game, diretta esclusiva di Warriors-Cavaliers alle ore 23 con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Pre e post partita (alle 22.30 e al termine del match), all’interno di Studio NBA, con la conduzione di Alessandro Mamoli; in studio con lui anche Tranquillo e Pessina. A seguire, dalle ore 23,parola al campo, con i campioni in carica degli Warriors che a Oakland ospiteranno i Cleveland Cavaliers. Una supersfida appassionante e affascinante, che vedrà di fronte per la prima volta dopo le Finals della scorsa stagione due icone del basket americano, due stelle di prima grandezza, come Stephen Curry e LeBron James. Non solo Steph e LeBron; a rendere ancor più appassionante il match dell’Oracle Arena, ecco campioni del calibro di Andre Iguodala, Klay Thompson e Draymond Green, tra gli Warriors, Kyrie Irving, Kevin Love e Iman Shumpert, tra i Cavs. 

LE FESTE A TUTTO CANESTRO - NBA protagonista anche nel giorno di Santo Stefano; infatti, sabato 26 dicembre sul parquet del BMO Harris Bradley Center di Milwaukee ci saranno i Bucks di Michael Carter-Williams e del talentuso Giannis Antetokounmpo, e i Toronto Raptors di DeMar DeRozan e Kyle Lowry. Diretta esclusiva alle ore 23,  con il commento live di Francesco Bonfardeci e Davide Pessina. Anche domenica 27 dicembre NBA protagonista su Sky Sport HD, per seguire il confronto di Memphis tra i padroni di casa dei Grizzlies di Vince Carter, Zach Randolph e Mario Chalmers e i Los Angeles Lakers di Kobe Bryant, Roy Hibbert e Julius Randle. Dal FedEx Forum, diretta esclusiva alle ore 24, con il commento live di Alessandro Mamoli e Davide Pessina. Palla a spicchi in campo per tutte le feste anche con la Serie A Beko (26 e 28 dicembre su Sky Sport) e con le Top 16 di Eurolega (il 29 e 30 dicembre su Fox Sports HD). Tutte le partite sono trasmesse in Alta Definizione e possono essere seguite anche in mobilità su pc, smartphone e tablet grazie a Sky Go. Basket di Serie A anche su Sky Online, il servizio che dà accesso in streaming, sui principali dispositivi connessi a internet, a una selezione della ricca offerta Sky.

Lo speciale "Buffa&Tranqullo - The Reunion"
sarà disponibile su Sky On Demand in anteprima
 da MERCOLEDI 24 DICEMBRE 

CONTENUTI EXTRA - Contenuti speciali, backstage e inediti saranno disponibili su www.skysporthd.it e, inoltre, sarà sempre possibile commentare e sulla pagina Facebook di Sky Sport (fb.com/SkySport) e su Twitter con l'hashtag #SkyBuffaRacconta, #SkyNBA e #TheReunion Federico Buffa ha già saputo conquistare il pubblico di Sky, non solo televisivo, ma anche del web e dei social network: le sue "Storie" su skysporthd.it e attraverso gli account ufficiali di Sky Sport Facebook e Twitter, hanno infatti accompagnato migliaia di utenti   generando numeri record in termini di videoviews sul sito, di condivisioni e interazioni sui social network.  Tutte le notizie, le immagini, i video e il meglio della NBA online all’indirizzo www.skysporthd.it/nba

LE ESCLUSIVE DI #SKYBASKET - Su Sky in diretta esclusiva due incontri di ogni giornata di Regular Season del Campionato Serie A Beko e fino a 10 incontri dei quarti di finale per le prossime due stagioni (2015-16 e 2016-17). In diretta anche tutte le gare delle due semifinali e l’intera fase finale (al meglio delle sette partite). In totale,  fino a 90 match in onda. La prima partita è il sabato sera e/o la domenica alle 12, mentre il secondo match è il posticipo del lunedì. I canali di riferimento sono Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD. Oltre alla Serie A, Sky ha acquisito in esclusiva assoluta i diritti di trasmissione di altri due prestigiosi eventi della pallacanestro italiana: la Beko Supercoppa, che ha aperto ufficialmente la stagione a Torino nel weekend 26-27 settembre e confermata anche per il 2016, e l’All Star Game, la grande festa del basket italiano in programma il 10 gennaio 2016.

BASKET ROOM - Su Sky la stagione cestistica è davveroBuffa e Tranquillo si ritrovano su Sky Sport per festeggiare lo #SkyNBA Christmas Day ricca e senza confronti, con una grande novità: “Basket Room”, il primo talk show sul mondo del basket in onda in diretta ogni lunedì sera su Sky Sport 2 HD dopo il Monday Night di Serie A e condotto in studio da Alessandro Mamoli avrà, in qualità di ospite fisso, Flavio Tranquillo;  con loro, i volti del basket Sky e altri personaggi legati, in un modo o nell’altro, al mondo della palla a spicchi. Poco meno di 30 minuti, per parlare e discutere di pallacanestro a 360 gradi, in compagnia di allenatori, giocatori, ex giocatori, addetti ai lavori o semplici appassionati Dai campionati italiani, ai tornei europei, per arrivare fino in Americana, in particolare con la NBA, appena partita e grande esclusiva di Sky. Oltre a Flavio Tranquillo, nello studio si alterneranno settimanalmente diversi ospiti che ruotano intorno al  mondo della pallacanestro

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

La programmazione Sky Sport HD di basket NBA in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione dal 25 dicembre 2015 al 4 gennaio 2016

VENERDI 25 DICEMBRE 2015

  • Ore 21.00 Buffa & Tranquillo – The Reunion. We Love This Game
    [sui social interagisci con #SkyBuffaRacconta, #SkyNBA e #TheReunion]
    su Sky Sport 1 HD (can. 201)
    Con: Federico Buffa e Flavio Tranquillo
    (replica sabato 26 dicembre ore 13.15 Sky Sport 2 HD, ore 16 Sky Sport 3 HD, ore 20 Sky Sport 1 HD)
     
  • Ore 22.30 Studio NBA
    [sui social interagisci con #SkyNBA]

    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD (can. 201)
    Conduce: Alessandro Mamoli - In studio: Flavio Tranquillo e Davide Pessina
     
  • Ore 23.00 Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers
    [sui social interagisci con #SkyNBA]

    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD (can. 201)
    Telecronaca: Flavio Tranquillo e Davide Pessina
    (replica sabato 26 dicembre ore 12 Sky Sport 2 HD; ore 19 Sky Sport 3 HD)

SABATO 26 DICEMBRE 2015

  • Ore 23.00 Milwaukee Bucks vs Toronto Raptors
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD (can. 201)
    Telecronaca: Francesco Bonfardeci e Davide Pessina
    (replica domenica 27 dicembre ore 9.45 Sky Sport 2 HD; ore 18.30 Sky Sport 3 HD)

DOMENICA 27 DICEMBRE 2015Buffa e Tranquillo si ritrovano su Sky Sport per festeggiare lo #SkyNBA Christmas Day

  • Ore 24.00 Memphis Grizzlies vs Los Angeles Lakers
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD (can. 201)
    Telecronaca: Alessandro Mamoli e Davide Pessina
    (replica lunedì 28 dicembre ore 18 e ore 24 Sky Sport 3 HD)         

NOTTE TRA MARTEDI 29 E MERCOLEDI 30 DICEMBRE 2015

  • Ore 02.00 Houston Rockets vs Atlanta Hawks
    diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD (can. 202)
    (replica mercoledi 30 dicembre ore 14.00 Sky Sport 2 HD, ore 18 Sky Sport 3 HD)   

NOTTE TRA GIOVEDI 31 E VENERDI 1 GENNAIO 2016

  • Ore 01.00 Houston Rockets vs Golden State Warriors
    diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD (can. 202)
    (replica venerdi 1 Gennaio ore 14.00 Sky Sport 2 HD e ore 17.30 Sky Sport 3 HD)   

SABATO 2 GENNAIO 2016

  • Ore 23.00 Sacramento Kings vs Phoenix Suns
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD (can. 201)
    (replica domenica 3 Gennaio ore 10 Sky Sport 3 HD e ore 14 Sky Sport 2 HD)

DOMENICA 3 GENNAIO 2016

  • Ore 21.30 Toronto Raptors vs Chicago Bulls
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD (can. 201)
    (replica lunedi 4 Gennaio ore 14 Sky Sport 2 HD)

Ultimi Palinsesti