Sky Sport MotoGP HD, una settimana di appuntamenti speciali sul canale 208

Sky Sport MotoGP HD, una settimana di appuntamenti speciali sul canale 208

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 10 ottobre 2016
 06:00

Sky Sport MotoGP HD, una settimana di appuntamenti speciali sul canale 208  In attesa del GP del Giappone, in diretta su Sky da giovedì 13 ottobre, in arrivo tre giorni di appuntamenti speciali su Sky Sport MotoGP HD. Si inizia stasera alle 20.30 con “Passioni Tricolori”: nella Base Militare di Rivolto (in provincia di  Udine) tre eccellenze italiane nel mondo si sono incontrate per un evento a porte chiuse, in esclusiva per le telecamere di Sky.

I piloti di  Frecce tricolori, Ducati e Lamborghini, infatti, sono stati protagonisti di uno scambio di esperienze in cielo e a terra. Emozioni uniche - soprattutto per Gigi Dall’Igna eAndrea Dovizioso, che hanno provato l’ebbrezza del volo acrobatico a bordo degli aerei delle Frecce Tricolori - per un evento di grande adrenalina e impatto visivo. Guido Meda e Sandro Donato Grosso hanno raccontato la giornata, dando vita a uno speciale da non perdere.  Una vera festa della velocità, del coraggio, della passione e della professionalità che muove il complesso meccanismo industriale e organizzativo a monte di questi risultati di eccellenza e che ha visto le ultime supercar di Sant'Agata Bolognese - la Huracan e la Aventador - confrontarsi 'amichevolmentè con i jet delle Frecce Tricolori e con le Desmosedici GP della Ducati, in un tripudio di velocità e di italianità. A celebrare l'incontro la reciproca consegna di tre preziose teche in cui sono stati riuniti i modelli dell' Aermacchi 339, della Lamborghini Huracan Avio e della Ducati Desmosedici GP

A questo si uniranno quattro nuovi appuntamenti con “Storie di GP” (Jarama, Austria, Svezia e Ungheria): fino a mercoledì 12, a rotazione sul canale 208, i gran premi indimenticabili che hanno visto protagonista Eddie Lawson. Quattro volte campione del mondo nella classe 500 (nel 1984, 1986, 1988 su Yamaha e nel 1989 su Honda), il leggendario pilota americano sarà anche al centro di due nuove puntate di “Legends” – il primo domani alle 20, il secondo martedì alle 19 - che ripercorreranno la carriera e le vittorie di “Steady Eddie”.

Ultimi Video

Palinsesti TV