Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Cinema HD cambia volto: nuove grafiche, nuovi colori e una prima visione al giorno

Sky Cinema HD cambia volto: nuove grafiche, nuovi colori e una prima visione al giorno

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Cinema HD cambia volto: nuove grafiche, nuovi colori e una prima visione al giornoDa sabato 5 novembre, Sky Cinema si rinnova e si arricchisce, con una veste grafica ancora più funzionale e moderna, e propone un’offerta cinematografica senza precedenti che porterà ancora più spesso sui canali le emozioni del grande cinema: i migliori blockbuster, il più bel cinema italiano, i film d’autore, l’azione, la suspance, la commedia, per UNA PRIMA VISIONE AL GIORNO.

Ogni sera sui canali Sky Cinema sarà infatti trasmesso almeno un titolo inedito. Tra le prime visioni di novembre spicca l’arrivo del film vincitore di 3 premi Oscar® nel 2016 REVENANT – REDIVIVO, con cui Leonardo Di Caprio ha vinto la sua prima, attesissima, statuetta per una performance da attore protagonista estrema e anche fisicamente molto impegnativa. Il film, dramma selvaggio firmato Iñárritu, sarà in onda in prima tv lunedì 7 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD. Tra gli altri titoli del mese RISORTO originale hunting moviecon Joseph Fiennes (in onda martedì 29 novembre) che racconta la resurrezione biblica da un nuovo punto di vista; quello di un non credente; i film con le attrici premi Oscar®: Helen Mirren in WOMAN IN GOLD, (domenica 27 novembre) Charlize Theron in DARK PLACES – NEI LUOGHI OSCURI (mercoledì 23 novembre) e il thriller con un sempre ipnotico Anthony Hopkins, PREMONITIONS (domenica 13 novembre). Arriva anche la grande animazione, appuntamento perfetto per tutta la famiglia, come IL VIAGGIO DI ARLO, storia dell’insolita amicizia tra un dinosauro e un bambino firmata Disney Pixar, OOOPS…HO PERSO L’ARCA (venerdì 18 novembre) e ancora ANTBOY E L’ALBA DI UN NUOVO EROE (venerdì 25 novembre).

TUTTO IL MEGLIO DEL CINEMA ITALIANO. E per chi ama il cinema italiano, Sky, che da sempre promuove e supporta il nostro cinema, ha in serbo il meglio della recente commedia italiana: in prima visione lunedì 21 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD l’ultimo film campione d’incassi con Checco Zalone, QUO VADO?, la commedia con protagonisti Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, promessi e irrequieti sposi in IO CHE AMO SOLO TE (lunedì 28 novembre), il drammatico ed emozionante GLI ULTIMI SARANNO ULTIMI con Alessandro Gassmann e Paola Cortellesi (venerdì 25 novembre). In arrivo anche due straordinarie rivelazioni del nostro cinema dell’ultimo anno: PERFETTI SCONOSCIUTI di Paolo Genovese, premiato come miglior film agli ultimi David di Donatello e LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT di Gabriele Mainetti con Claudio Santamaria e Luca Marinelli, che di David di Donatello ne ha portati a casa ben 7, ma si è soprattutto rivelato come uno dei film più geniali della recente generazione cinematografica, che ha fatto rinascere il film di genere con un prodotto originale, spiazzante e coraggioso.

LE SAGHE E LE COLLEZIONI CHE SONO RIMASTE NELLA STORIA. Dopo il successo dei tanti canali tematici che si sono dati il cambio sui canali cinema, l’11 novembre debutterà una nuova, imperdibile saga, che fa parte dell’immaginario cinematografico del grande pubblico: si accede SKY CINEMA ROCKY HD, canale interamente dedicato al pugile più famoso del cinema interpretato da Sylvester Stallone. Per la prima volta verranno proposti tutti e 7 i capitoli della saga, partendo dal primissimo ROCKY, vincitore di tre premi Oscar® nel 1977, tra cui miglior film e miglior regia, dove il giovane pugile ancora sconosciuto sfida il campione del mondo Apollo Creed (Carl Weathers); si passerà poi attraverso la rivincita contro lo stesso Apollo in ROCKY II, il match contro Clubber Lang (Mr. T di A-Team) di ROCKY III, l’incontro con il russo Ivan Drago (Dolph Lundgren) in ROCKY IV, fino al ritorno sul ring nei panni di allenatore in ROCKY V e all’ultimo scontro in ROCKY BALBOA. Lunedì 14 novembre, invece, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e alle 21.45 su Sky Cinema Rocky HD andrà in onda in prima visione CREED - NATO PER COMBATTERE, ultimo capitolo della saga, in cui a quarant'anni dal suo primo round e a dieci dall'ultimo capitolo, riprende il via l’epopea di Rocky Balboa, con Sylvester Stallone (vincitore del Golden Globe 2016 e candidato all’Oscar 2016 come miglior attore non protagonista) affiancato dal giovane Michael B. Jordan nei panni di Adonis Creed. Tra gli altri contenuti speciali in onda sul canale: una nuova puntata del format Sky Cinema RACCONTI DI CINEMA con Francesco Castelnuovo che narra la storia della saga di Rocky; il documentario DA CREED A ROCKY, LA LEGGENDA CONTINUA, in cui Sylvester Stallone con Michael B. Jordan e gli altri membri del cast di Creed, raccontano l’intera storia di Rocky da chi l’ha vissuta all’interno, e il documentario ROCKY – L’ATOMICA DI REAGAN, incentrato su Rocky IV, il film di culto degli anni '80, simbolo della cultura americana, dei suoi eroi e della svolta politica vissuta con l'arrivo al potere di Reagan dopo un decennio di crisi.

IL GRANDE CINEMA D’AUTORE.Da sempre Sky Cinema Cult HD propone gli appuntamenti con il grande cinema d'autore e  dal 5 novembre ogni sabato alle 21.00 si accenderà WORLD CINEMA, rassegna di imperdibili film stranieri provenienti dal tutto il mondo, presentati e premiati nei principali Festival. Tra i primi titoli in programmazione: IN UN MONDO MIGLIORE, il dramma danese firmato da Susanne Bier che ha vinto l’Oscar come miglior film straniero nel 2011; IL GIARDINO DI LIMONI (il 12 novembre), l’acclamata opera sul conflitto tra Israele e Palestina, premiata al Festival di Berlino; sabato 19 novembre in prima visione MUSTANG, la delicata opera prima presentata al Festival di Cannes 2015 e candidata agli Oscar® 2016 come Miglior film straniero.

I FILM DA GUARDARE IN FAMIGLIA.Il cinema da condividere, perfetto da guardare in famiglia, è su Sky Cinema con l’appuntamento Disney Cinemagic, ogni weekend su Sky Cinema Family HD. La grande animazione targata Disney: sabato 12 novembre il primo capitolo di  RED E TOBY – NEMICIAMICI, di cui sabato 19 novembre andrà in onda il sequel RED E TOBY 2 – NEMICIAMICI. Le feste saranno l'occasione per vedere (o rivedere) quei film che hanno fatto la storia della grande animazione family: la saga animata de IL RE LEONE, di TARZAN e di POCAHONTAS.

Sono 12 i canali dell’offerta di cinema, in Alta Definizione,con i contenuti disponibili anche in lingua originale o con i sottotitoli e senza interruzioni pubblicitarie, che vestono ora un nuovo logo e rappresentano sempre di più i vari generi e le passioni cinematografiche: il canale delle grandi prime visioni (Sky Cinema Uno HD) a quello del cinema d’autore (Sky Cinema Cult HD), dal canale per tutta la famiglia (Sky Cinema Family HD) a quello con i migliori film d’azione (Sky Cinema Max HD), dal mondo della commedia (Sky Cinema Comedy HD) ai film che fanno battere il cuore (Sky Cinema Passion HD), senza dimenticare i grandi classici (Sky Cinema Classics HD) e il canale che ospita il meglio della programmazione e i canali evento (Sky Cinema Hits HD).

E per chi non si accontenta di vedere Sky Cinema dal divano, i migliori 8 canali dell’offerta saranno disponibili anche su Sky Go, per poter seguire la programmazione lineare anche da smartphone, tablet e pc. E, in più, grazie al nuovissimo Sky Go Plus e alla funzione Download & Play sarà possibile scaricare i propri film preferiti e guardarli anche offline.

I migliori titoli dell’offerta Sky Cinema sono inoltre sempre disponibili su Sky On Demand, la library gratuita attivabile da tutti i clienti Sky, accessibile in modo completo collegando il proprio My Sky ad internet. Da lì è possibile scegliere sempre quello che si vuole vedere senza vincoli d’orario e di palinsesto, diventando veramente padroni del proprio tempo.

  • Sabato 5 novembre: IL VIAGGIO DI ARLO (h. 21.15) Sky Cinema Uno - in contemporanea con Sky 3D
  • Domenica 6 novembre: ALL THE WAY (h. 21.15) Sky Cinema Uno 
  • Lunedì 7 novembre: REVENANT – REDIVIVO Lunedì premiere (h. 21.15) Sky Cinema Uno
  • Martedì 8 novembre: SNIPER: FORZE SPECIALI Max Action (h. 21.00) Sky Cinema Max
  • Mercoledì 9 novembre: TUTTO PUÒ ACCADERE A BROADWAY (h. 21.15) Sky Cinema Uno
  • Giovedì 10 novembre: THE PROGRAM (h. 21.15) Sky Cinema Uno
  • Venerdì 11 novembre: STEVE McQUEEN - UNA VITA SPERICOLATA (h. 21.00) Sky Cinema Cult
  • Sabato 12 novembre: LA CANZONE DELLA VITA - DANNY COLLINS (h. 21.15) Sky Cinema Uno
  • Domenica 13 novembre: PREMONITIONS (h. 21.15) Sky Cinema Uno
  • Lunedì 14 novembre: CREED - NATO PER COMBATTERE Lunedì premiere (h. 21.15) Sky Cinema Uno
  • (multistart Sky Cinema Rocky h. 21.45)
  • Martedì 15 novembre: LA TRUFFA PERFETTA Max Action (h. 21.00) Sky Cinema Max
  • Mercoledì 16 novembre: FREEHELD: AMORE, GIUSTIZIA, UGUAGLIANZA (h. 21.15) Sky Cinema Uno
  • Giovedì 17 novembre: THE CAPTIVE - SCOMPARSA (h. 21.15) Sky Cinema Uno
  • Venerdì 18 novembre: OOOPS! HO PERSO L’ARCA… Family Time (h. 21.00) Sky Cinema Family
  • Sabato 19 novembre: MUSTANG World Cinema (h. 21.00) Sky Cinema Cult
  • Domenica 20 novembre: MR. HOLMES - IL MISTERO DEL CASO IRRISOLTO (h. 21.15) Sky Cinema Uno
  • Lunedì 21 novembre: QUO VADO? Lunedì premiere (h. 21.15) Sky Cinema Uno
  • Martedì 22 novembre: ROCK THE KASBAH (h. 21.15) Sky Cinema Uno
  • Mercoledì 23 novembre: DARK PLACES - NEI LUOGHI OSCURI (h. 21.15) Sky Cinema Uno
  • Giovedì 24 novembre: THE GREEN INFERNO Notti da horror (h. 21.00) Sky Cinema Max
  • Venerdì 25 novembre: GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI (h. 21.15) Sky Cinema Uno
  • Sabato 26 novembre: GRIMSBY - ATTENTI A QUELL'ALTRO (h. 21.00) Sky Cinema Comedy
  • Domenica 27 novembre: WOMAN IN GOLD (h. 21.15) Sky Cinema Uno
  • Lunedì 28 novembre: IO CHE AMO SOLO TE Lunedì premiere (h. 21.15) Sky Cinema Uno
  • Martedì 29 novembre: RISORTO (h. 21.15) Sky Cinema Uno
  • Mercoledì 30 novembre: LA FELICITÀ È UN SISTEMA COMPLESSO (h. 21.15) Sky Cinema Uno

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5

    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e...
    T
    Televisione
      venerdì, 13 gennaio 2012
  • VIDEO - Fox Sports Italia sorvola le coste con il suo dirigibile gonfiabile #FoxSportsIT

    Ha subito entusiasmato i propri telespettatori già dopo poche ore dal suo esordio: stiamo parlando di Fox Sports, il nuovo canale diretto da Fabio Guadagnini in onda da ieri sui pacchetti Calcio della piattaforma Sky (canali 205 e 210) e sul digitale terrestre sul bouquet Mediaset Premium (canali 382 e 383). Oltre alle 20 partite del primo vero
    S
    Sport
      domenica, 18 agosto 2013
  • COPPA ITALIA 2023/24 - IL CALENDARIO COMPLETO dei 32esimi su MEDIASET!

    Tifosi pronti, sta per partire la NUOVA STAGIONE di COPPA ITALIA!  In questo video trovate TUTTE le partite dei 32esimi di finale con date, orari e programmazione TV in ESCLUSIVA sulle reti MEDIASET  Da venerdì 11 a lunedì 14 agosto, Italia 1 e Canale 20 vi faranno vivere tutte le emozioni di questo turno che vedrà sfidarsi squadre di Serie A, Seri...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023